Menù Notizie

Vicenza, l'ex dirigente Fabris: "L'augurio è che si riesca a ottenere la promozione in B"

di Christian Pravatà
Fonte: Trivenetogoal
Foto Articolo

«Credo sia complicato pensare di portare a termine la C con il format attuale, guardando calendario e tempistiche.  Nella migliore delle ipotesi che la C riparta il 20-25 giugno chiudere entro il 20 agosto pare complicato, salvo un cambio dell’attuale formula del campionato». Sulle colonne del “Corriere del Veneto” Andrea Fabris, segretario generale del Sassuolo ma avvocato vicentino e dirigente del Lane per 16 anni, parla della ripartenza dei campionati con un occhio di riguardo per i biancorossi. Con tanto di doppio augurio: «Intanto di poter tornare in campo a lavorare; penso non vedano l’ora mister e giocatori di ricominciare, come tutti quelli che amano il calcio. Il Vicenza ha dimostrato fino ad oggi di essere forte dal punto di vista tecnico e caratteriale e di avere un gruppo compatto, con un valore complessivo importante, in grado di ripartire e di vincere sul campo perché ne ha le risorse e le qualità. Quando l’assemblea di Lega Pro aveva proposto la B per le prime dei gironi, ero da un lato contento ma dall’altro consapevole che non si potesse festeggiare perché la Figc doveva ancora decidere ottemperando le esigenze di tutte le categorie: l’augurio è di ottenere, in un modo o nell’altro, la promozione in serie B».

Altre notizie
Domenica 24 Maggio 2020
23:00 Flash news Spadafora: "Il 28 potremo decidere se ripartire col campionato" 22:30 Trapani Trapani, Porchia sulla ripresa: "Scongiurerebbe il caos verdetti" 22:00 Salernitana Salernitana: intitolati i campi a Ciro, Giuseppe, Vincenzo e Simone 21:20 Flash news UFFICIALE - Juve Stabia, si dimette il presidente Langella: "Io e Manniello incompatibili" 21:00 Cittadella Cittadella: domani test sierologici e tamponi per giocatori e staff
20:48 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Siamo a 3 punti dai playoff, ma il campionato sarà imprevedibile" 20:00 Juve Stabia Juve Stabia: negativi tutti i test sierologici effettuati 19:00 Benevento Benevento, il pres. Vigorito: "Tifosi, non posate le bandiere, presto torneremo a sventolarle" 18:00 Pescara Pescara, Elizalde: "Mi manca molto il pallone, speriamo di riprendere presto ad allenarci" 17:00 Empoli Empoli, il pres. Corsi: "E' il momento di fare nuove riforme nel mondo del calcio" 16:00 Venezia Venezia, Firenze verso la permanenza 15:00 Cosenza Cosenza, nodo allenatore: Occhiuzzi in pole, non tramonta l'ipotesi Braglia 14:30 Livorno CdS: "Livorno, cessione all'atto finale" 14:00 Benevento Benevento, intesa per il rinnovo contrattuale di Maggio 13:30 Pisa La Nazione: "Pisa, la scossa di Gigi: la storica ramanzina e lo scatto d'orgoglio di Piovanelli" 13:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Arbitri pronti, in attesa del via" 12:45 Flash news Corriere dello Sport: "Oggi l'addio a Gigi Simoni" 12:30 Pescara Pescara, Sebastiani: "Tamponi costosi? Ridicolo, paghiamo i giocatori fior di quattrini. Ripresa? Non sarà calcio, ma..." 12:15 Primo piano Pillon fa le carte alle venete di B: "Citta favorito dalla rosa ampia. Chievo? Aglietti sa come si vince. Venezia? Vedo la mano di Dionisi" 12:00 Pordenone Pordenone, negativi test sierologici e tamponi 11:47 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, il nuovo protocollo non ha più segreti" 11:34 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, negativa la prima serie di accertamenti" 11:15 Ascoli Ascoli, tutti negativi i tamponi e i test sierologici su giocatori e staff tecnico 11:00 Trapani Giornale di Sicilia: "Il Trapani entra nella Fase 2, tra scadenze e prestiti" 10:45 Virtus Entella Entella, Poli: "Ripartenza? Ci faremo trovare pronti, abbiamo degli obiettivi da raggiungere" 10:30 Flash news Corriere dello Sport: "Serie B al via già il 23 giugno" 10:15 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Vigorito: 'Voliamo verso la A'" 10:00 Primo piano Attenta Juve Stabia, il Palermo vuole soffiarti Caserta 09:45 Flash news Corriere dello Sport: "Palermo-Boscaglia? Difficile per motivi economici" 09:30 Flash news Corriere dello Sport: "Sacchi: 'Coraggio calcio'"