Menù Notizie

Ciociaria Oggi: "Frosinone, corsa al biglietto per la partita di Perugia"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Serie B, per la sfida di Perugia è corsa al biglietto", scrive Ciociaria Oggi. 

L’acquisto non potrà avvenire online ma solo nei punti autorizzati vivaticket. Intanto la squadra lavora al gran completo.

«Il Perugia calcio comunica che da mercoledì 29 marzo alle ore 16 inizia la vendita in modalità online, presso le ricevitorie abilitate Ticketone e da casa, dei biglietti per la gara Perugia-Frosinone in programma sabato 1 aprile ore 16.15 presso lo stadio "Curi". Solo per l'acquisto online occorre la Grifo card… Per quanto riguarda il settore ospiti non è attiva la vendita online. Sarà possibile acquistare i tagliandi solo presso le ricevitorie autorizzate e lo potranno fare soltanto i residenti nella provincia di Frosinone. La vendita terminerà venerdì 31 marzo alle ore 19. Il costo del biglietto è di euro 15. La società biancorossa sconsiglia l'acquisto nel settore "Curva Nord" riservato ai tifosi locali».

È il comunicato apparso sul sito ufficiale del Perugia Calcio nelle prime ore del pomeriggio di ieri. Cioè a tre giorni dalla disputa dell'incontro e con i tifosi che ne hanno a disposizione poco più di due per acquistare il biglietto di ingresso al "Renato Curri". E la protesta è subito scattata in toni molto civili anche se vibrata per il fatto di non potere contare nemmeno sul servizio online che, invece, è attivo per la tifoseria del Grifo. E questo non è andato giù ai supporter canarini che sono stati costretti a riversarsi nell'unica ricevitoria autorizzata Ticketone alla vendita dei tagliandi. Ancora più strano il fatto che il Perugia Calcio ha comunicato l'inizia della vendita dei biglietti alle ore 16 di mercoledì 29 marzo quando nella stessa rivendita "Segnali di fumo" di via Pier Luigi Giovanni da Palestrina il punto vendita è stato aperto da Ticketone alle ore 16,30 del giorno precedente.

Nonostante il disagio è stata ugualmente caccia al tagliando per assistere all'incontro che la capolista dovrà disputare sabato pomeriggio con lo stadio "Curi" che avrà sugli spalti una larga fetta giallazzurra. Infatti per la trasferta in Umbria i supporter giallazzurri stanno organizzando una carovana che ieri pomeriggio contava già undici pullman oltre a numerosi minivan e mezzi privati. Insomma i 1.200 posti del settore ospiti dovrebbero essere tutti occupati [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire"
11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia"