Menù Notizie

Ciociaria Oggi: "Frosinone, piace l'esterno di difesa Augello"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Augello
Augello
© foto di www.imagephotoagency.it

"Al Frosinone piace l’esterno di difesa Tommaso Augello", titola Ciociaria Oggi. 

Il club di viale Olimpia guarda alla nuova stagione.

Ad Angelozzi piacciono dei calciatori della Sampdoria che rischia il fallimento. Su tutti Augello che il direttore conosce bene.

[...] PISTA SAMP - Massima attenzione sugli sviluppi della crisi che investe il club ligure e occhi puntati sul difensore Tommaso Augello (1994), che Guido Angelozzi, nella veste di responsabile dell'Area tecnica dello Spezia, ha ceduto alla Sampdoria il 9 luglio 2019 con l'obbligo di riscatto che il club doriano ha esercitato facendo un quadriennale al difensore. Nel corso di un intervento su Extra Tv il responsabile dell'Area tecnica giallazzurra ha dichiarato: «Augello è molto forte, lo conosco molto bene, ma le trattative per arrivare in porto debbono avere sempre le giuste condizioni. Augello, insomma, ha giocato campionati nel calcio che conta e ha quotazioni alte per noi». E intanto si seguono, come detto, con attenzione le sorti della Doria. Pronti ad intervenire come nel caso del Chievo. Attenzionati anche il giovane difensore argentino Bruno Amione (2002) in prestito dal Verona, nonché il difensore Alessandro Zanoli (2001) di proprietà del Napoli.

PISTA NAPOLI - Per Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club campione d'Italia, Antony Oyono sarebbe il profilo ideale per il ruolo di difensore che il Napoli sta cercando come vice di Di Lorenzo dal momento che Alessandro Zanoli dovrebbe finire in un altro club per permettergli di giocare con continuità. Avviati con tutta probabilità i contatti con il Frosinone che potrebbero avere sviluppi importanti. Oyono al Napoli, Zanoli al Frosinone, ma la trattativa potrebbe comprendere anche il ritorno in giallazzurro di Alessio Zerbin oltre all'arrivo del nazionale Under 21 Gianluca Gaetano (2000) che Spalletti ha impiegato nel campionato in corso in sei partite con una rete realizzata proprio nella gara vinta sull'Inter.

«Gaetano è un buon giocatore – ha dichiarato giorni fa Angelozzi - ma non abbiamo fatto programmi in questo momento perché prima bisogna raggiungere l'accordo con Grosso». Accordo che, come detto all'inizio, c'è anche se non ancora ufficializzato.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo
11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo"