Menù Notizie

Ciociaria Oggi: "Mazzitelli e Borrelli i primi colpi del Frosinone"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Borrelli
Borrelli

"Mazzitelli e Borrelli i primi 'colpi' del Frosinone", titola Ciociaria Oggi. 

Arrivati in prestito con l’obbligo di riscatto, per entrambi si sono verificate le condizioni per diventare calciatori giallazzurri a tutti gli effetti.

Concluso il campionato con il Frosinone per la terza volta promosso nella massima serie calcistica nazionale, sta per iniziare la nuova fase riguardante il mercato estivo che vedrà il direttore Guido Angelozzi impegnato con i suoi validi collaboratori in un lavoro intenso e anche abbastanza lungo per affrontare e risolvere le numerose e importanti problematiche della "campagna acquisti e cessioni".

Il primo nodo da sciogliere sarà il rinnovo del contratto di Fabio Grosso per il quale, comunque, non dovrebbero esserci colpi di scena. Angelozzi ha tenuto a precisare al termine della cerimonia, nel corso della quale sono stati insigniti della cittadinanza onoraria l'allenatore, lo staff tecnico, i giocatori e i componenti del Cda del Frosinone Calcio, che «penso Grosso sarà in panchina anche nella prossima stagione, anche se non posso darne la certezza. Comunque sapete che tra Stirpe, Angelozzi e Grosso c'è un rapporto bello. Andiamo d'accordo in un clima di reciproca amicizia. Se uno vuole rimanere non ci sono problemi. Se ci sono, invece, dei dubbi è giusto cambiare. È un discorso che vale per tutti, anche per i giocatori dal momento che non ho trattenuto mai nessuno. Con Grosso parliamo in continuazione. Ora andremo a cena, ci sarà anche il presidente e parleremo del futuro del Frosinone nella speranza di essere d'accordo su tutto».

Sul mercato la risposta di Angelozzi è stata netta: «Finora non abbiamo parlato di questo. È troppo presto e non mi piace dare risposte dal momento che ci sono tanti aspetti da valutare. Posso solo aggiungere che il Frosinone non si discosterà dall'attuare i principi di un calcio sostenibile come ho sempre sostenuto. E aggiungo che su questo punto dovremo essere chiari con tutti. Insomma dovremo ancora guardare al bilancio. Poi toccherà a me allestire la squadra nel migliore dei modi».

Al di là dei rinnovi e dei prestiti in scadenza, due "colpi" il Frosinone li ha già messi a segno. E ci riferiamo a Luca Mazzitelli e a Gennaro Borrelli che sono arrivati al Frosinone rispettivamente dal Monza e dal Pescara in prestito con l'obbligo di riscatto. Per il centrocampista nel caso di promozione in A, che c'è stata, e per l'attaccante con una clausola (legata alle presenze) che è stata già superata. E si tratta di due "colpi" anche di rilievo tecnico e agonistico che il campo ha già certificato [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti"
12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra"