Menù Notizie

Il Mattino - Juve Stabia da battaglia per fermare la capolista

di Marco Lombardi
Pagliuca
Pagliuca

"Juve Stabia da battaglia per fermare la capolista", titola Il Mattino. 

Arriva la capolista e si riaccende il Romeo Menti. Dopo le due sconfitte di fila contro il Palermo ed il Modena, nell’impianto stabiese oggi (inizio alle 15) è di scena il Pisa di Pippo Inzaghi, sempre più leader del campionato dopo i tre punti a tavolino per la gara col Cittadella.

[...] Pagliuca ha tenuto a lungo a colloquio la squadra ad inizio settimana - si legge - evidenziando gli aspetti positivi e negativi delle ultime due sfide, andando ben al di là del risultato, chiedendo a tutti l’impegno (c’è sempre stato), il vigore (a Modena un po’ meno), la cattiveria agonistica e il famoso “morso sul metro” per giocarsi al meglio una sfida che, alla vigilia appare come la trasposizione del duello di Davide contro Golia: «Mi aspetto una squadra arrabbiata - spiega il tecnico alla vigilia -. Con se stessa, prima di tutto, perché la scorsa settimana abbiamo giocato al di sotto dei nostri standard come atteggiamento e soprattutto sotto ritmo. Questo è un grande gruppo, ma ha bisogno di giocare sempre con la bava alla bocca, la voglia di andare a cercare il contrasto. Ci siamo allenati forte, come sempre, con sacrificio e determinazione, ma dobbiamo metterci quel qualcosa in più che si era visto nelle prime quattro gare quando abbiamo conquistato otto punti, un bottino preziosissimo per una neopromossa» [...]. 

 

 

 

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
14:30 Primo pianoLive TB LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Cesena e Juve Stabia in vantaggio 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 13:08 Flash news Calzone (CorSport): "Sassuolo e Spezia, senza gol non si va lontano. Bari in crescita, può aspirare a qualcosa di più di un'annata anonima. Prova d'appello per il Palermo" 12:30 Palermo Giornale di Sicilia - Dionisi rialza il Palermo: "Col Südtirol ripartiremo" 12:16 Brescia GdB - Il senso del tifo di Omar Pedrini per il Brescia, in un podcast
11:36 Flash news Serie B, in campo alle 15: le probabili formazioni 11:33 Salernitana La Città - Salernitana, rialzare la testa 11:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro al bivio, Caserta chiamato a scacciare gli spettri 11:07 Pisa Tuttosport - Pisa, è l'occasione per la grande fuga 10:44 Juve Stabia Il Mattino - Juve Stabia da battaglia per fermare la capolista 10:39 Sampdoria La Repubblica - Esame di maturità per l'euforica Samp 09:57 Modena RdC - Modena-Samp. Curva ospiti vuota. Coda-Tutino, che insidie 09:51 Cesena RdC - Operazione sorpasso: Cesena, che occasione 09:33 Mantova Gazzetta di Mantova - Provaci Mantova. A Cesena con 1.500 tifosi al seguito 09:19 Reggiana Gazzetta di Reggio - Brutto pareggio ma un buon punto per la Reggiana 09:15 Carrarese La Nazione - La Carrarese torna a far punti contro la Reggiana ma che rimpianto per lo 0-0 09:09 Cosenza GdS - Fumagalli salva il Cosenza dal dischetto 09:04 Bari CdM - Pareggio e rimorsi: il Bari mastica amaro 08:53 Spezia La Nazione - Un pareggio che fa crescere lo Spezia. Gara di maturità contro un gran Sassuolo 08:42 Sassuolo Gazzetta di Modena - Il Sassuolo crea poche occasioni, con lo Spezia è solo pareggio 08:37 Flash news Serie B, continua oggi la 7a giornata: il programma
Sabato 28 Settembre 2024
22:30 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 22:00 Salernitana Salernitana: I convocati contro il Catanzaro 21:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro il Modena 21:00 Juve Stabia Juve Stabia, Pagliuca: "Possiamo e vogliamo far meglio" 20:30 Cesena Cesena: i convocati contro il Mantova 20:00 Cesena Cesena, Mignani: "La squadra sta bene, dobbiamo sfruttare questo momento " 19:00 Carrarese Carrarese, Calabro: "Soddisfatto della prestazione " 18:45 Cosenza Cosenza, Alvini: "Non siamo stati bravi nel possesso ma sono soddisfatto " 18:30 Bari Bari, Longo: "Ho visto lo spirito giusto"