Il Mattino - Juve Stabia in ritiro, i convocati: in arrivo Matosevic, Varnier ed Artistico
La Juve Stabia inizia dal pre ritiro di Telese Terme la sua avventura nella nuova stagione, quella del ritorno in serie B.
Questa sera i calendari ufficiali del campionato, in giornata potrebbero essere ufficializzati gli innesti del portiere Matosevic (Triestina), dell'attaccante Artistico (Lazio) e del difensore Varnier (Atalanta Under 23).
«Si riparte! La stagione 2024/2025 è cominciata da qualche giorno con il raduno e le visite mediche che sono state svolte nel centro del dottor Giovanni Porpora, a Castellammare di Stabia. La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che la prima parte del ritiro precampionato si svolgerà a Telese Terme, in provincia di Benevento, dal 10 luglio alla mattina del 15 luglio. La squadra si allenerà sul nuovo campo sportivo comunale messo a disposizione dall’amministrazione di Telese e inaugurato soltanto pochi giorni fa. La squadra risiederà al Grand Hotel di Telese. Il presidente Andrea Langella e tutta la S.S. Juve Stabia 1907 ringraziano per la disponibilità dimostrata.
Si rende noto, inoltre, che domenica 14 luglio, orario da definire, si svolgerà un allenamento congiunto con l'Equipe Campania, al campo Comunale di Telese. Questo l'elenco dei convocati: Andreoni, Adorante, Aprea, Bachini, Baldi, Bellich, Buglio, D’Amore, Da Riva, Di Dio, Di Marco, Esposito, Floriani Mussolini, Folino, Gerbo, Guarracino, Leone, Leoni, Meli, Mignanelli, Mosti, Pierobon, Piovanello, Piscopo, Rocchetti, Romeo, Signorini, Tonin».