Menù Notizie

Il Mattino - Juve Stabia-Palermo, Folino: "Finalmente giochiamo al Menti"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Folino
Folino

Su di lui ha scommesso forte il direttore Lovisa e la Juve Stabia. Francesco Folino, intervenuto alla trasmissione “Juve Stabia Live Talk Show” dopo un anno in prestito, è ormai a tutti gli effetti un calciatore del club del presidente Langella, tra i protagonisti dell'ottimo avvio dei gialloblù.

Alla vigilia della sfida col Palermo, fa un passo indietro, nel ricordo del campionato scorso, con uno sguardo al futuro: «Nessuno, alla vigilia, aveva pronosticato la nostra promozione - racconta -, ma per noi è stata una cavalcata incredibile. Questo avvio di stagione è stato positivo, e la sosta importante per rifiatare. Ora, però, dobbiamo proseguire su questa strada, per fare quanto prima i punti necessari alla salvezza».

Sabato si torna al Menti, dopo il bagno di folla della presentazione: «Bellissimo. Ci mancava. Non vedevamo l'ora di tornare a casa, e sabato, ne sono certo, sarà qualcosa di unico.

L'esordio vero in casa per la Juve Stabia».

Con Bellich un'intesa da subito, e sulla scia del "bomber" della difesa a Bari anche Folino ha timbrato il primo cartellino in B: "Ci intendiamo bene, ha un ottimo senso del gol e da lui c'è solo da imparare».

Sabato il Palermo, una delle squadre blasonate del campionato: «Non sarà facile, ma ci metteremo il massimo. Sono certo che ci aspetta una bella partita, in cui la Juve Stabia è chiamata ad una prova importante».

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:00 Bari Bari: Sibilli torna a lavorare in gruppo 22:30 Flash news Si aggravano le condizioni di Totò Schillaci 22:30 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 22:23 Cesena RdC - Cesena, fedelissimi bianconeri. Il capitano Ciofi nella Top 15 22:00 Sassuolo Sassuolo: neroverdi al lavoro, domani doppia seduta
21:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro, il report odierno 20:00 Palermo Palermo: doppio allenamento oggi per I rosanero 19:00 Frosinone Frosinone: domani doppia seduta 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 16:00 Bari Bari, Oliveri: "Qui si sta bene, è una bella città. Frosinone sfida impegnativa" 15:30 Spezia Spezia, si ferma Giuseppe Aurelio: il bollettino medico 15:00 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante per Darboe, un turno a Caldara e Trimboli 14:30 Bari Bari, l'ex Collauto: "Longo ha una panchina importante. Ora serve il filotto" 14:00 Sampdoria Sampdoria, si valuta l'ipotesi ritiro: la situazione 12:45 Cesena Cesena, sospiro di sollievo: solo un mese di stop per Berti 12:31 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Contro il Catanzaro la squadra mi è piaciuta da morire" 11:52 Carrarese Il Tirreno - Carrarese, e ora la gara più attesa. Shpendi: "Darò tutto me stesso" 11:49 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova-Cittadella sarà la sfida fra le 'Cenerentole' della cadetteria 11:34 Juve Stabia Il Mattino - La Juve Stabia riparte da Pagliuca 11:28 Catanzaro GdS - Il Catanzaro trova rifugio nella difesa. Ma c’è tanto altro su cui lavorare 11:22 Cosenza GdS - Cosenza, il sigillo di capitan D'Orazio 11:15 Bari CorSport - Bari, tutto un altro ritmo 11:10 Flash news Tmw - La classifica degli allenatori di B: comanda SuperPippo Inzaghi 11:00 Spezia La Repubblica - Uno Spezia operaio che ricorda il Verona di Bagnoli 10:47 Flash news Serie B, lotta promozione: per i bookies sono tre le squadre in pole 10:27 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, i tifosi sono sempre innamorati: abbonati oltre quota tredicimila 10:14 Palermo Foschi: "Il Palermo non è male, se infila un paio di risultati non lo ferma più nessuno. Bigon? Un amico, ma si è dimenticato di me" 10:11 Palermo CorSport - Henry più Brunori. Palermo avanti tutta 10:08 Flash news GazzSport - In serie B c’è la prima big in crisi. Odissea Samp, Sottil è furioso 10:03 Flash news Mutti sulla B: "Vedere la Samp laggiù fa un certo effetto. Sorpreso dalle neopromosse. Ma è ancora presto per i giudizi"