Menù Notizie

Juve Stabia, Elia: "È strano non sentire urlare mister Caserta come al solito"

di Christian Pravatà
Fonte: www.vivicentro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nel corso della puntata di “Juve Stabia Live Talk Show” i colleghi di Vivicentro.it hanno intervistato l’esterno della Juve Stabia, Salvatore Elia:

“Ricordo con tanto affetto il gol decisivo segnato a Lentini in casa della Sicula Leonzio. Quel gol del 2-3 é servito alla Juve Stabia per mettere una fortissima ipoteca sulla Serie B. Non lo dimenticherò mai. Così come non dimenticherò il bellissimo gol siglato in Supercoppa contro la Virtus Entella. Lo scorso campionato é stato importantissimo per me e so di aver fatto bene. Quest’anno ho sofferto all’inizio il salto dalla C alla B, poi quando stavo bene mi sono infortunato. Spero di poter dare una mano alle vespe che hanno creduto fortemente in me sia l’anno scorso che quest’anno.

Il nostro paese sta attraversando un periodo molto molto difficile. Io sono di proprietà dell’Atalanta e sono stato a Bergamo fino a poco prima della chiusura. Ero infortunato ed ero tornato a Zingonia per recuperare. Sapevo che c’era la possibilità di chiudere tutto e sono tornato qui perché la Juve Stabia ancora giocava e non volevo restare in quarantena li. Infatti, appena sono sceso, la Lombardia é stata chiusa. Purtroppo, però, poi é stata chiusa tutta Italia.

Non é un periodo facile per me perché sono da solo in casa, lontano dalla mia famiglia. I miei parenti sono in provincia di Bergamo ed é chiaro avere paura per loro. Speriamo di uscire presto di casa perché mi manca il campo. Prima della pandemia mi sono curato e ora sto bene fisicamente. Sono guarito e cerco di tenermi in forma per poter dare una mano quando si ripartirà.

Futuro? É prestissimo per dirlo. La pandemia ha bloccato tutto e speriamo di tornare presto in campo perché vorrebbe dire che il virus é stato sconfitto. Sicuramente mi piacerebbe restare alla Juve Stabia.

Fabio Caserta? “É stranissimo non sentirlo urlare come al solito. Siamo abituati a sentirlo urlare continuamente(ride, ndr). A parte gli scherzi, lui é una grande persone è un grande allenatore. Tiene tanto alla Juve Stabia e per me é molto importante, mi sprona sempre a fare il massimo.

Faccio un caloroso saluto ai tifosi delle vespe, manda un abbraccio alla curva con la speranza di tornare presto al Menti!

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni 18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo:
15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti 09:10 Ascoli RdC - L'ultimo ballo del Picchio col Pisa. Vincere è d’obbligo, forse non basta 09:08 Bari Lega B, solidarietà a Ciro Polito 09:04 Modena RdC - Modena, conferme e interrogativi. Zaro, Gerli e Palumbo sono le garanzie. Tante valutazioni