Menù Notizie

Juve Stabia, il monito di Caserta: "Sbagliato pensare ai playoff, rimaniamo coi piedi per terra. Basta poco per ritrovarsi all'inferno"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Caserta

Le dichiarazioni di Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, in vista dell'odierna trasferta di Pisa: "Russo non sarà presente all'Arena Garibaldi a causa di un problema muscolare - riporta stabiachannel.it -. Idem Cissé ed Elia e Canotto dovrà scontare il turno di squalifica. Tonucci e Mastalli sono ancora in fase di riabilitazione. Calvano è convocato, seppur non al 100%. Piano piano li recupereremo tutti. L'inizio campionato è stato difficile, ma la squadra è stata brava a non perdere di vista l'obiettivo. Il sottoscritto ha sempre lavorato sodo e tranquillo, nonostante le sconfitte non abbiano dato serenità. Ci è voluto del tempo per amalgamare il tutto. Ma tengo a precisare una cosa, poichè ho sentito parlare troppo: commettiamo un grosso errore, se pensiamo di puntare ai play-off. Rimaniamo con i piedi per terra e puntiamo alla salvezza. Bastano poche sconfitte e ti ritrovi all'inferno. Dico sempre ai miei ragazzi che bastano pochi minuti durante la partita per passare in svantaggio e ci ritroviamo punto e a capo. Non dimentichiamo che sotto di noi ci sono squadre costruite per vincere il campionato. Non importa il numero degli spettatori presenti: in campo scendono i giocatori. Il Pisa è squadra forte che ha fatto un inizio importantissimo, una squadra in salute, sarà una partita difficile come tutte le altre. Ma a me importa dell'atteggiamento della squadra. Provedel? L'ho visto poche volte. Gli diamo un caloroso benvenuto e sono sicuro che ci darà una grossa mano. Ringrazio Branduani per il suo contributo, è stato un portiere eccezionale, che ha fatto tanto per Castellammare".

Altre notizie
Mercoledì 08 Aprile 2020
23:21 Flash news L'avv. Di Cintio: "Il calcio sta dando l'immagine di un mondo scollegato dalla realtà" 23:00 Venezia Venezia: due casi sospetti di coronavirus sotto esame 22:35 Flash news AIAC, Ulivieri: "Il calcio riaprirà quando riapriranno le fabbriche. Deciderà il Governo, non Lotito" 22:02 Primo piano Monza, Galliani tuona: "Non accetteremo mai di rimanere in C. Dovesse accadere..." 22:00 Primo piano Pisa, Caracciolo: "L'Arena è un'emozione pazzesca"
21:00 Salernitana Salernitana, l'ex Vuletich: "Avrei voluto fare di più con questa maglia..." 20:00 Primo piano Paleari: “Sogno la A col Cittadella. Mi voleva il Torino. Carnesecchi gran talento. Quella volta con Ibra sul pullman del Milan...” 19:30 Pescara Pescara, Maniero: "Massima disponibilità a restare. Vorrei raggiungere i 100 gol in carriera con questa maglia" 19:00 Flash news Serie B: lo sponsor Lardini produce e regala 60mila mascherine 18:30 Virtus Entella Entella: 4mila mascherine donate all'ASL4 18:00 Ascoli Ascoli, colloquio con i calciatori per il taglio degli stipendi 17:00 Cosenza Cosenza, prosegue il recupero di Kone... in quarantena 16:00 Frosinone Frosinone, Stirpe rincara la dose: "Senza play-off, noi promossi. In caso contrario non iscrivo la squadra" 15:00 Salernitana Salernitana, Jallow verso l'addio: gli scenari 14:00 Pescara Pescara, Farelli: "Siamo a disposizione per il taglio degli stipendi" 13:40 Benevento Benevento, Palermo: "Campionato storico, sarebbe ridicolo cancellare tutto" 13:16 Ascoli Ascoli, gli ultras 'Settembre Bianconero' consegnano 200 mascherine al sindaco 12:30 Juve Stabia Juve Stabia, il punto sulla situazione contrattuale dei giocatori 12:15 Perugia Corriere dell'Umbria: "Tra Kouan e il Grifo è un rapporto di fede" 12:00 Chievo Verona D'Amico sul Chievo: "Con Aglietti si sarebbe giocato la Serie A. Mi piace Semper" 11:45 Flash news Frosinone, Dionisi: "Taglio degli stipendi? Con intelligenza si può trovare una soluzione" 11:30 Venezia Venezia, Scibilia: "C'è il sospetto che altri due giocatori possano essere positivi al Coronavirus" 11:15 Pescara Pescara, Galano: "Il mister ci raccomanda di rimanere sempre dei professionisti" 11:00 Pisa La Nazione: "Birindelli, un pisano in nerazzurro. Il babbo: 'Lui più tecnico, io più cattivo'" 10:45 Flash news La Gazzetta dello Sport: "La linea severa della B: 'No partite, no stipendi'" 10:30 Salernitana La Città: "Lotito: 'Allenamenti, si può'" 10:07 Livorno Cessione Livorno, entro dieci giorni la svolta 09:49 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Kragl: 'Se ci negano la A lascio il calcio'" 09:45 Trapani Trapani, il sindaco auspica l'intervento del Governo a sostegno delle società sportive 09:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, i sogni di Micai: 'Voglio la A e la fascia di capitano'"