Menù Notizie

Juve Stabia, il pres. Langella: "Lavori al 'Menti'? Fortunatamente ho saputo che..."

di Marco Lombardi
Foto Articolo

Ai microfoni di stabiachannel.it, Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha parlato anche della problematica inerente ai lavori di ammodernamento dello stadio 'Romeo Menti'. "Sin da giorno del mio insediamento - ha dichiarato - ho sottolineato e ribadito la necessità che la Juve Stabia debba poter contare sulla gestione diretta dello Stadio “Romeo Menti”. Questo aspetto è di primaria importanza per una società calcistica che abbia intenzione di stilare programmi ambiziosi a lungo termine. Prima dell’inizio del campionato, abbiamo dovuto dar corso ad una serie di attività, con costi a nostro carico, per ottenere l’omologazione da parte degli Organi Federali competenti e quindi disputare le gare casalinghe nel nostro impianto. Con l’aggiunta che l’attuale proprietà ha dovuto perfezionare la transazione, con il Comune di Castellammare di Stabia, relativa a debiti contratti in passato, relativi alla gestione dello Stadio, sempre nell’ottica di non pregiudicare minimamente le gare interne del campionato. L’ultimo impegno perentorio è fissato al 1 febbraio, data in cui dovrà essere completata l’installazione dei sediolini allo stadio. Fortunatamente ho saputo che la problematica è in via di risoluzione in quanto il Comune dovrebbe garantire il rispetto del termine suindicato". 

Altre notizie
Venerdì 05 Giugno 2020
18:00 Cosenza Pescara, gli occhi della Ligue 1 su Kanoute 17:30 Primo piano Pordenone, il pres. Lovisa: "Presto l'ingresso di nuovi soci, ma spero di non perdere mio figlio... Lavoriamo a una cittadella dello sport" 17:15 Venezia Venezia, secondo ciclo di tamponi negativo: domani al via gli allenamenti collettivi 17:00 Cosenza Cosenza, si ferma Lazaar: infortunio di natura muscolare 16:30 Flash news Rastelli: "La Reggina merita la promozione in Serie B"
16:00 Pescara Pescara, si teme un lungo stop per Tumminello 15:30 Flash news Reggina, proseguono i contatti per Menez 15:00 Primo piano Livorno, D'Angelo piace al Palermo 14:30 Pescara Pescara, in dirittura d'arrivo la trattativa per Corrado 13:48 Virtus Entella Entella, Boscaglia sorride: Crimi è recuperato 13:34 Ascoli Tuttosport: "Ascoli, Pulcinelli e Ardemagni: che scintille!" 13:15 Cremonese Cremonese, Bisoli: "Con l'Ascoli spareggio importante, ma non decisivo" 13:00 Pisa Il Tirreno: "Con Varnier e Gucher il Pisa è al completo" 12:45 Flash news Corriere dello Sport: "Serie B, il parere degli esperti" 12:30 Pisa Progetto stadio, il comunicato del Pisa 12:15 Pescara Il Centro: "Urlo Bojinov: 'Pescara, puoi puntare in alto'. Zeman un maestro" 12:00 Chievo Verona L'Arena: "Chievo-Pellissier, la quiete prima della tempesta?" 11:45 Salernitana La Città: "Salernitana, taglio stipendi: intesa vicina" 11:30 Venezia Venezia, Scibilia rivela: "C'è un problema legato agli spogliatoi dello stadio. Contiamo di risolverlo, se così non fosse..." 11:15 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella pronta per un altro tour de force" 11:00 Flash news Crotone, il Monza accelera per Barberis 10:45 Pordenone Nodo stadio, Pordenone costretto a migrare a Trieste? Il dg Migliorini: "Non abbiamo alternative" 10:30 Chievo Verona Chievo, concorrenza del Palermo per Fedato 10:15 Empoli Empoli, Corsi: "Ricci? Il suo futuro è in serie A, ma ora deve stare tranquillo" 10:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Foggia: 'Non faremo rivoluzioni'" 09:45 Primo piano Giornale di Sicilia: "Trapani, stipendi ok. Ma ora è a rischio l'iscrizione al prossimo campionato" 09:30 Salernitana Le Cronache: "Contratti in scadenza, Salernitana al sicuro" 09:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, compleanno con il Pisa. Heurtaux e Mantovani, rinnovo vicino" 09:00 Flash news Corriere dello Sport: "Il trappolone"
Giovedì 04 Giugno 2020
23:00 Cremonese Cremonese: doppia seduta per gli uomini di Bisoli