Menù Notizie

Juve Stabia, Improta nuovo amministratore unico. "Ringrazio la società per la fiducia, ora raggiungiamo i nostri obiettivi"

di Marco Lombardi
Fonte: ssjuvestabia.it
Foto Articolo
Improta

Si è svolta ieri l’assemblea dei soci della Juve Stabia, cui hanno presenziato entrambi i soci Andrea Langella e Franco Manniello.

In virtù della ritrovata unità di intenti, i due soci hanno adempiuto a quanto necessario per “mettere in sicurezza” il club in vista delle prossime scadenze finanziarie. Inoltre, è stato deliberato quanto già anticipato in seguito ai recenti sviluppi. Il presidente Langella ed il socio Manniello hanno infatti conferito la carica di Amministratore Unico a Gianni Improta confermando invece l’ingegner Vincenzo D’Elia quale vice-presidente affinché sia garantita una continuità di gestione e vengano perseguiti i progetti già intrapresi.

Gianni Improta assume il ruolo di Amministratore unico, per espressa volontà di Langella e Manniello. Improta, al termine dell’assemblea, ha voluto esternare la sua soddisfazione: “Sono felice innanzitutto della serenità che adesso pervade l’ambiente che potrà rappresentare un valore aggiunto in vista di questo finale di stagione così particolare. Con una società forte e coesa si può arrivare a perseguire l’obiettivo che ci siamo prefissi. Personalmente, mi sento investito di una responsabilità importante all’interno di un sodalizio al quale sono legato in modo profondo. Credo di aver davvero svolto qualsiasi ruolo nella Juve Stabia profondendo in ogni circostanza il mio massimo impegno. È ciò che farò anche questa volta, lavorando di concerto con lo staff tecnico e dirigenziale e cercando di proseguire nel solco tracciato dall’ingegner D’Elia, che resterà vicino al sottoscritto ed alla squadra con la sua visione lungimirante. Ringrazio Langella e Manniello per la fiducia accordatami. Adesso concentriamoci tutti unicamente sui prossimi impegni che ci attendono”.

Altre notizie
Domenica 12 Luglio 2020
23:30 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Chievo 23:00 Pisa Pisa: i convocati contro l'Entella 22:30 Salernitana Cittadella: i convocati contro la Salernitana 22:28 Ascoli Ascoli, i convocati di Dionigi per l'Empoli: c'è Scamacca 22:20 Spezia Spezia, i convocati di Italiano per il Livorno: out Galabinov e Nzola
22:00 Primo piano Spezia, Italiano: "Vogliamo fare punti, a tutti i costi" 21:49 Pordenone Pordenone, Tesser: "Andiamo a Crotone per giocarcela. Sfida importante, ma non decisiva" 21:30 Venezia Venezia: i convocati contro il Pescara 21:17 Crotone Crotone, Stroppa: "Con il Pordenone gara ricca di insidie, a Cittadella abbiamo speso tanto..." 21:00 Primo piano Ascoli, Dionigi: "Contro l'Empoli mi aspetto una gara di grande attenzione" 20:30 Pordenone Pordenone: i convocati contro il Crotone 20:00 Primo piano Cremonese, Bisoli: "Guardiamo a noi stessi per migliorarci ancora" 19:30 Crotone Crotone: i convocati contro il Pordenone 19:00 Primo piano La Juve Stabia risponde al presidente Gozzi: il comunicato 18:30 Benevento Benevento: i convocati contro il Trapani 18:00 Flash news Tuttosport: "Pordenone, con il Crotone esame da A" 17:00 Primo piano Entella, Gozzi: "Coppolaro e Canotto hanno sbagliato, giusto espellerli. Ma ciò che è successo dopo è incredibile" 16:50 Livorno Livorno, i convocati di Filippini per lo Spezia 16:43 Livorno Livorno, Filippini: "In campo con tanti ragazzi della Primavera. Spezia inferiore solo al Benevento" 16:00 Virtus Entella Entella, concorrenza al Frosinone per un giovane argentino 15:00 Spezia Spezia, Maggiore piace al Torino 14:30 Flash news Vicenza, Giacomelli apre al rinnovo 14:00 Cosenza Cosenza, l'ex Braglia vicinissimo all'Avellino 13:03 Pisa Il Tirreno: "Pisa, bel gioco ok ma ora servono punti tranquillità" 12:45 Flash news Corriere dello Sport: "Rissa dopo Juve Stabia-Entella, le carte finiscono in Procura" 12:30 Flash news TB - Reggina: pronto triennale per Crisetig 12:30 Flash news Corriere del Veneto: "Vicenza, colpo Meggiorini" 12:28 Primo piano ESCLUSIVA TB - 3 club su Iemmello 12:26 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Pisa in pole per Mazzocchi 12:22 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Cittadella e Spezia su Gatti