Menù Notizie

Juve Stabia, l'ex Viola: "Questa piazza merita tanto"

di Christian Pravatà
Fonte: www.vivicentro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show, i colleghi di Vivicentro.it hanno sentito l’ex centrocampista delle vespe, Luigi Viola. Ecco le parole del centrocampista, protagonista della cavalcata della passata stagione che ha portato i gialloblù ad una storica promozione in serie B:

“Ovviamente sono legatissimo alla Juve Stabia. É stata un’esperienza fantastica culminata con la promozione in B. La piazza merita il massimo e a loro va un mio caloroso abbraccio. Mi sono sentito a casa e credo anche di aver fatto bene. I gol con Matera e, soprattutto, Viterbese sono tra i gol più belli che ho fatto e sono felice di averli siglati con la casacca della Juve Stabia.

Fabio Caserta? Con lui ho un rapporto di amicizia che va oltre il calcio. Lo stimo come uomo e come calciatore. Ha dato tanto alla Juve Stabia sia come calciatore che come allenatore. Per me ha qualità importanti e farà una grande carriera. Glielo auguro perché é davvero un grande. Lo scorso anno é stato un valore aggiunto per la squadra.

Caló? “É stato fortunato a giocare con me (ride, ndr). A parte gli scherzi, sta dimostrando l’immensa qualità che possiede. Sta facendo le fortune della Juve Stabia e sia come calciatore che come ragazzo merita davvero il meglio. Già due anni fa, quando arrivò, dimostro di essere un giovane molto molto interessante. Nel primo anno a Castellammare non ha giocato tantissimo ma noi sapevamo le sue qualità.”

Coronavirus? “Io sono a Terni, in Umbria, e qui la situazione sempre sotto controllo. Per quanto riguarda il calcio io credo si debba quanto meno provare a tornare in campo nei prossimi mesi. Così come riaprono le fabbriche può ripartire anche il campionato. Ovviamente in condizioni di sicurezza. Bisognerebbe provare e, in caso di impossibilità, fermare tutto. Il calcio può essere una distrazione per tante persone.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff
11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino 08:32 Flash news Serie B, oggi si gioca la 37a giornata: il programma
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati da Vivarini contro la Ternana 23:00 Parma Parma: tutti convocati contro la Cremonese 22:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Reggiana 22:00 Pisa Pisa: i convocati contro il SudTirol 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia 21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche” 20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto”