Menù Notizie

Juve Stabia, Manniello Jr querela l'ex diesse Di Somma

di Redaz. TuttoB.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Il vice-presidente della Juve Stabia, Mario Mirko Manniello ha querelato Salvatore Di Somma. Il figlio del patron Francesco Manniello ha agito per vie legali dopo alcune dichiarazioni, del diesse giallorosso, che accusavano Manniello Jr di aver condotto insieme al padre diverse operazioni di calciomercato. Non si è fatta attendere la risposta del vice-presidente gialloblù che, attraverso un comunicato sul sito ufficiale della società di Castellammare di Stabia, ha così specificato la sua posizione:

“Comunico che in data odierna ho conferito mandato ai miei legali per tutelare la mia persona dalle false affermazioni del Sig. Salvatore Di Somma ad un quotidiano on line.

Parole che inequivocabilmente confermano le “anonime chiacchiere da bar” che da oltre 7 mesi circolano sul web e negli ambienti vicini alla SS Juve Stabia alimentando un clima ingiurioso e insostenibile nei miei confronti.

Il Sig. Salvatore Di Somma, persona con la quale non ho avuto mai alcuna discussione e per la quale avevo sempre nutrito stima, affetto e rispetto, mi accusa di aver condotto con mio padre, Presidente, le trattative di mercato della Juve Stabia. Di questa accusa, che sino a questo momento era solo voce “di popolo”, ma oggi è diventata pubblica, risponderà davanti agli organi preposti.

Procuratori, calciatori passati e presenti, dirigenti di altre squadre, potranno testimoniare di non aver mai incontrato il sottoscritto per trattative di mercato né tantomeno per un caffè. Chiunque potrà semplicemente dire di non conoscermi. Perché questa è la verità, piaccia o non piaccia.

Ribadisco, ancora una volta, che per la Juve Stabia, squadra che seguo con passione dall’età di 5 anni, ho sempre e solo svolto un ruolo totalmente estraneo alla parte tecnica. Un ruolo non remunerato, che ha consentito in tre anni alla nostra squadra di migliorare il proprio brand e la propria immagine a livello nazionale (e se qualche volta ho seguito la gara dalla panchina è stato solo per questioni scaramantiche).

Per questo ruolo da svariati mesi ricevo insulti e offese da tifosi delusi che mi addebitano la spiacevole situazione sportiva. Tutto questo a seguito di “voci” che oggi hanno un volto: il volto del Sig. Salvatore Di Somma.

Per evitare ogni polemica (a danno della squadra) ho taciuto per sette mesi su una situazione inverosimile, una situazione che mi ha tenuto persino lontano dalle gare al Romeo Menti. Oggi purtroppo non è più possibile tacere e toccherà alla giustizia stabilire e quantificare con un maxi risarcimento i danni di immagine e reputazione che ho subito e imputarli a chi se ne sia reso responsabile. Un maxi risarcimento che sia chiaro, verrà devoluto interamente in beneficenza.

Infine, rassegno le mie irrevocabili dimissioni da Vice Presidente della squadra che amo al fine di affrontare questa vicenda senza creare danno alcuno alla società e tornare vivere la mia vita con maggior serenità. Serenità che da tempo è mancata a me e alla mia famiglia.

Forza Juve Stabia

Mario Mirko Manniello”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò: Zennaro, Fiordilino e Ceppitelli tre ex anti-naufragio 09:45 Brescia GdB - Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff 09:25 Parma GdP - Febbre crociata. Tardini esaurito e schermo in piazza 09:20 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana: Pirlo-Nesta, sfida tra amici davanti al maestro Eriksson 09:14 Ascoli QS - Ascoli, il destino appeso a un filo. La salvezza diretta è un miraggio
09:08 Reggiana QS - Reggiana, ’Capitan futuro’ è pronto a rinnovare: "Il granata è sempre la prima scelta" 08:55 Ternana QS - Ternana, recupera de Boer. Ora è caccia all’impresa 08:38 Pisa QS - Pisa, Leverbe e Veloso alzano bandiera bianca. Mentre Aquilani ritrova Hermannsson 08:34 Spezia QS - Spezia, il prossimo impegno in Calabria, almeno 150 tifosi al seguito. D’Angelo prepara lo squadra anti-Cosenza. Hristov in dubbio, pronti Bertola o Tanco 08:30 Flash news Solo il fato li vinse. Il Grande Torino, 75 anni fa
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi...