Juve Stabia, Morachioli si presenta: "Vengo da un'annata dura, sono carico di entusiasmo. Contro il Bari ho visto una squadra indemoniata"
File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml
Prime parole da nuovo giocatore della Juve Stabia per Gregorio Morachioli: "Arrivo carico di entusiasmo e voglia di aiutare la squadra. Vengo da un’annata dura con la maglia del Bari, ma si sa che il calcio non regala certezze. Sono però esperienze che aiutano a crescere".
Come ripreso da vivicentro, Morachioli ha spiegato: "Nasco come esterno puro e prediligo l’uno contro uno, ma ho giocato anche più dentro il campo, riempiendo l’area. Devo migliorare in fase realizzativa però".
Sul match giocato proprio dalla Juve Stabia contro il Bari e vinto dalle Vespe alla prima giornata: "Ho visto una squadra indemoniata, che correva su ogni pallone e con uno spirito veramente battagliero".
File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml