Menù Notizie

Juve Stabia, Pagliuca: “Abbiamo vinto perché abbiamo dato tutto”

di Redazione Milano
Fonte: Tmw
Foto

Intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoriosa sfida al Pisa del Menti, il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha così commentato la vittoria dei suoi sui nerazzurri.

Come giudica la partita dei suoi?

"Ritengo necessario dare i giusti meriti ad un gruppo eccezionale e capace di reagire molto bene dopo la partita col Modena. Dobbiamo essere molto equilibrati nelle analisi, senza andare sulle montagne russe. Siamo felici ma con umiltà dobbiamo capire che giocare così semplifica le cose".

Possiamo parlare della partita perfetta dei suoi? 

"Sicuramente è stata una delle migliori, senza dubbio. Il gruppo ha ampi margini di miglioramento ma questi escono con entusiasmo e vicinanza della piazza. Andando avanti magari inciamperemo, è normale, ma il nostro obiettivo è salvarci all'ultima domenica. Dobbiamo essere umili, oggi abbiamo vinto perché abbiamo dato tutto".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il SudTirol 20:00 Sudtirol SudTirol, Valente: “Contro il Palermo ci aspetta una battaglia “ 19:30 Cesena Cesena, Mignani: “Bravi i ragazzi a portare in campo quanto preparato” 19:15 Sampdoria Sampdoria, Sottil: “Partita meritata” 19:00 Juve Stabia Juve Stabia, Pagliuca: “Abbiamo vinto perché abbiamo dato tutto”
18:45 Catanzaro Catanzaro, Caserta: “Vedo un gruppo che combatte” 18:30 Modena Modena, Bisoli: “Punteggio troppo severo” 18:15 Mantova Mantova, Possanzini: “Responsabilità mia sui gol presi” 18:00 Salernitana Salernitana, Martusciello: “Risultato positivo che mi tengo stretto” 16:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: la Juve Stabia ferma il Pisa, vincono Samp e Cesena. Pari all'Arechi 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 13:08 Flash news Calzone (CorSport): "Sassuolo e Spezia, senza gol non si va lontano. Bari in crescita, può aspirare a qualcosa di più di un'annata anonima. Prova d'appello per il Palermo" 12:30 Palermo Giornale di Sicilia - Dionisi rialza il Palermo: "Col Südtirol ripartiremo" 12:16 Brescia GdB - Il senso del tifo di Omar Pedrini per il Brescia, in un podcast 11:36 Flash news Serie B, in campo alle 15: le probabili formazioni 11:33 Salernitana La Città - Salernitana, rialzare la testa 11:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro al bivio, Caserta chiamato a scacciare gli spettri 11:07 Pisa Tuttosport - Pisa, è l'occasione per la grande fuga 10:44 Juve Stabia Il Mattino - Juve Stabia da battaglia per fermare la capolista 10:39 Sampdoria La Repubblica - Esame di maturità per l'euforica Samp 09:57 Modena RdC - Modena-Samp. Curva ospiti vuota. Coda-Tutino, che insidie 09:51 Cesena RdC - Operazione sorpasso: Cesena, che occasione 09:33 Mantova Gazzetta di Mantova - Provaci Mantova. A Cesena con 1.500 tifosi al seguito 09:19 Reggiana Gazzetta di Reggio - Brutto pareggio ma un buon punto per la Reggiana 09:15 Carrarese La Nazione - La Carrarese torna a far punti contro la Reggiana ma che rimpianto per lo 0-0 09:09 Cosenza GdS - Fumagalli salva il Cosenza dal dischetto 09:04 Bari CdM - Pareggio e rimorsi: il Bari mastica amaro 08:53 Spezia La Nazione - Un pareggio che fa crescere lo Spezia. Gara di maturità contro un gran Sassuolo 08:42 Sassuolo Gazzetta di Modena - Il Sassuolo crea poche occasioni, con lo Spezia è solo pareggio 08:37 Flash news Serie B, continua oggi la 7a giornata: il programma