Menù Notizie

Juve Stabia, scontro Langella-Manniello. "Per il bene del club dovrà restarne solo uno"

di Angelo Zarra
Foto Articolo
Manniello

E' scontro totale tra Franco Manniello ed Andrea Langella, i due co-presidenti della Juve Stabia. Nel corso della trasmissione televisiva "Juve Stabia Live", i due co-patron si sono accusati reciprocamente e hanno minacciato entrambi di sciogliere il sodalizio: "E' una società allo sbaraglio - ha dichiarato Manniello - solo da poche ore ci si è recati al Comune per programmare la sanificazione. Non abbiamo ancora uno stadio per allenarsi e la maggior parte dei dipendenti sono in in casa integrazione. Il diesse Polito si è occupato di tutto in questi giorni, i test sierologici non sono ancora stati completati e per i tamponi si è ancora in alto mare. I calciatori mi hanno telefonato preoccupati, si fidano solo del sottoscritto. Ho chiesto l'accesso ad alcuni atti negli scorsi mesi ma sono ancora in attesa. E per non parlare l'offerta per le mie quote, sempre al ribasso".

Non si è fatta attendere la risposta di Andrea Langella: "I tifosi devono farsi qualche domanda se, negli ultimi anni, tutti i soci di Manniello sono scappati. Se vuole comandare da solo sono pronto ad andare via. La scorsa estate mi ha pregato di entrare in società, l'offerta che ho fatto è di 100 mila euro ma dimentica tutto il capitale da me investito e tutte le sue assenze in questi mesi. Non abbiamo minacciato licenziamenti, ho evitato alla squadra punti di penalizzazione quando Petrone è andato via senza sborsare un euro. Per il bene della Juve Stabia deve restare solo uno".

Altre notizie
Domenica 09 Agosto 2020
14:00 Spezia Spezia, piace Pirola 12:45 Virtus Entella Entella, due nomi per il dopo Boscaglia 12:30 Flash news Vicenza, Renzo Rosso: "Vogliamo emulare il percorso dell'Atalanta, possiamo riuscirci" 12:20 Flash news Il doppio ex Pagano legge Pescara-Perugia: "Incrocio drammatico, chi perde va in C. Non c'è una favorita, ma non vorrei essere nei panni di Oddo..." 12:02 Venezia Venezia, il ds Collauto: "Dionisi? Aspettiamo una risposta, ma ancora per poco..."
11:56 Pordenone Messaggero Veneto: "La carica dei tifosi chiama il Pordenone all'impresa" 11:47 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, carte in regola per ipotecare la finalissima" 11:45 Flash news Monza, Brighenti nel mirino del Gubbio 11:30 Flash news La Nuova Ferrara: "Spal, per Fares il Cagliari offre Cerri e Deiola" 11:00 Flash news Due club di B su Colpani 10:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, i big se ne vanno: attacco da rifare" 10:30 Flash news Spal forte su Kragl 10:15 Flash news Monza, idea Jajalo 10:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, torna di moda Cassano: giocatore o dirigente?" 09:48 Flash news Playoff Serie B, Frosinone-Pordenone: le probabili formazioni 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Trapani, per l'iscrizione serve denaro fresco" 09:15 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, Castori vicino al ritorno. Trattative avviate per Taugourdeau e Pettinari" 09:05 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, stasera l''assemblea pubblica' dei tifosi. Panchina: Castori sempre in pole" 08:35 Primo piano Schira rivela: “Il Brescia non ha depositato il contratto di Gigi Delneri” 00:08 Spezia Spezia, Italiano: "La possibilità di rimediare c'è, ci proveremo con tutte le nostre forze"
Sabato 08 Agosto 2020
23:59 Chievo Verona Chievo, Djordjevic: "Successo meritato, il mister ha preparato benissimo la partita. Ma guai a pensare di essere già in finale" 23:34 Pordenone Pordenone, i convocati di Tesser per il Frosinone 23:31 Frosinone Frosinone, Nesta: "Quando c'è da lottare questa squadra tira fuori il meglio" 23:23 Frosinone Frosinone, i convocati di Nesta per il Pordenone 23:00 Primo piano Serie B, ChievoVerona-Spezia 2-0: ai clivensi l'andata della semifinale playoff 21:55 Flash news Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: all'intervallo padroni di casa avanti 2-0 20:55 Flash news Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: le formazioni ufficiali 20:30 Ascoli Ascoli, Ninkovic si avvicina all'Hellas Verona 20:00 Flash news Vicenza, respinta la prima offerta per un bomber di C 19:30 Benevento Benevento, maxi offerta per Bonaventura