Menù Notizie

Juve Stabia, Vitiello: "I risultati stanno arrivando. Affronteremo la Salernitana con entusiasmo, consci delle difficoltà"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Vitiello

Nel corso della conferenza stampa odierna Roberto Vitiello, difensore nonchè capitano della Juve Stabia, ha parlato anche della prossima sfida di campionato delle Vespe contro la Salernitana: "Affronteremo il secondo derby - riporta stabiachannel.it -, una partita difficile. Ci arriveremo con tanto entusiasmo, consapevoli della forza di questa squadra. Speriamo di farci trovare pronti. La squadra dà tutto in campo, ogni elemento. Siamo in tanti, siamo uniti nei momenti di difficoltà come ad inizio stagione, mettendo fuori tutte le forze possibili per sopperire ai problemi... Andremo a giocare una partita difficile, un derby contro una squadra più in alto di noi, ma abbiamo due settimane di tempo per prepararla. Abbiamo avuto difficoltà ad inizio stagione, serviva tempo e ora si vede qualcosa in più. La squadra è compatta e i risultati stanno arrivando". 

Altre notizie
Sabato 04 Luglio 2020
23:00 Flash news Pieroni (dg Arezzo): "Ho due offerte, di cui una dalla B" 22:30 Spezia Spezia, il bollettino medico di Capradossi 22:00 Ascoli L'Ascoli indossa i calzettoni rossi e ritrova la vittoria 21:30 Livorno Il Tirreno: "Il solito Livorno che si butta via nel finale" 21:00 Pordenone Pordenone, Stefani: "L'umore è alto, ma la strada ancora lunga"
20:00 Spezia Spezia: domani sera la ripresa 19:00 Crotone Crotone: allenamento mattutino per gli squali 18:52 Flash news Reggina, il Modena ci prova anche per De Rose 18:40 Flash news D'Amico (ag. Corazza): "Non solo Modena, c'è anche la Ternana. Ma lui vuole cimentarsi con la B" 18:30 Venezia Venezia, Felicioli negativo al secondo test per l'individuazione del Covid-19 17:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori dopo la 32^ giornata: Pettinari acciuffa Iemmello, Simy insidia la coppia di testa 16:30 Salernitana Salernitana, giornata di riposo: domani la ripresa degli allenamenti 15:30 Flash news Pordenone, scontro di gioco con Melchiorri: Di Gregorio dimesso dall'Ospedale 15:00 Perugia Perugia, vicino un colpo dalla Serie D 14:30 Perugia Perugia, Cosmi: "Sconfitta ingiusta, dobbiamo tornare velocemente alla vittoria" 14:00 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante sul Perugia 13:41 Livorno Livorno, Filippini: "Ennesima delusione. Il vantaggio andava gestito meglio" 13:36 Empoli Empoli, Mancuso: "Abbiamo fatto la partita e vinto con merito. Felice per la doppietta" 13:17 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Un punto che muove la classifica, ma c'è rammarico" 13:07 Virtus Entella Tuttosport: "Entella, vittoria sfumata. Rigione salva il Chievo" 13:03 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Un Benevento con la testa alla festA cade allo 'Scida': ko dopo 22 gare" 13:00 Trapani Trapani, Castori: "Sembrava una partita stregata, invece i ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 12:00 Benevento Benevento, Del Pinto: "Solo un incidente di percorso. Affrontata la squadra più in forma" 11:30 Spezia Spezia, piace un centrocampista di serie C 11:00 Primo piano Chievo, Aglietti: "Meritavamo di vincere" 10:30 Cosenza Cosenza, Occhiuzzi: "Pagata a caro prezzo un'ingenuità. Non siamo spacciati" 10:00 Primo piano Frosinone, Nesta: "Era importante ritornare a vincere, lo abbiamo fatto contro una delle squadre più forti" 09:30 Spezia Spezia, Italiano: "Restiamo concentrati e non molliamo" 09:15 Crotone Crotone, Stroppa: "Non era facile andare in vantaggio e restare sempre lucidi. Faremo di tutto per mantenere il secondo posto" 09:00 Ascoli Ascoli, Dionigi: "Abbiamo fatto un passo avanti, sono soddisfatto"