Menù Notizie

Lanciano, D'Aversa: "Era importante non perdere"

di Marco Romano
Fonte: dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un pareggio che arriva dopo due sconfitte consecutive e dopo lo svantaggio iniziale: "per come si era messa è andata bene, considerando che oggi era la terza partita in una settimana e venivamo da due sconfitte. Per come si era messa la partita, prendere goal su autorete su calcio d'angolo di schiena cambia tutta la preparazione della partita. I ragazzi sono stati bravi. E' chiaro che nel secondo tempo siamo calati ma essendo la terza partita è normale. La palla l'ha butta Antonio di schiena mentre marcava il suo avversario. Statisticamente non ricordo una squadra che faccia tre autoreti in questa maniera. E' lo specchio del campionato ma non dobbiamo rammaricarci. E' inutile però pensare a quello che poteva essere e non è stato".

"Era più importante non perdere per tutte e due le squadre: per noi era importante vincere per chiudere la pratica salvezza considerando che giocheremo contro Carpi, Spezia e Bologna. Non penso che il Carpi voglia fare brutta figura davanti al proprio pubblico".

Sulla quota salvezza: "pensiamo noi a fare il nostro percorso perché dobbiamo pensare a fare punti".

Durante il secondo tempo sono piovuti i fischi: "per i ragazzi mi dispiace. Il pubblico paga il biglietto e può fare quello che vuole. Ma io sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ci può stare che il pubblico vorrebbe che la propria squadra vincesse sempre".

Chiude con una battuta sulla sfortuna della sua squadra che si è palesata in diverse occasioni durante tutto l'arco del campionato: "penso che il fato mi voglia far pagare le affermazioni di quando dicevo che non esiste la fortuna e la sfortuna. Se andiamo a fare un'analisi dei punti che abbiamo guadagnato non meritando e quelli che abbiamo perso meritando penso che ci sia una differenza di 10 punti. Siamo i primi ad essere rammaricati perché volevamo dare qualcosa di straordinario alla società e al pubblico".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò Feralpisalo: antivigilia al lavoro verso Venezia 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino
16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire”