Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Crotone, Messias: "Non siamo secondi per caso. Sogno di essere in A il prossimo anno"

di Christian Pravatà
Foto Articolo
Messias

In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, Junior Messias, attaccante brasiliano del Crotone, si è raccontato così:

Qual è il tuo bilancio della stagione del Crotone?

"Abbiamo fatto qualcosa di bello e di grande, dominando quasi tutte le gare. Sono poche le squadre che ci hanno messo veramente in difficoltà. Penso che non siamo secondi in classifica per caso, mentre a livello personale sono contento ma anche un po' deluso dai numeri perché potevo fare di più. Però va bene così".

Ezio Rossi è stato il tuo scopritore e mentore...

"Lo ringrazierò sempre perché mi ha dato una grossa mano. Mi ha aiutato molto, all'inizio, sia come calciatore che come persona. Il nostro è un mondo parallelo rispetto a quello normale e lui mi ha insegnato molto. Sarò sempre grato a Rossi per quello che ha fatto per me".

Quanto ha contribuito alla tua esplosione il calcio propositivo e divertente di Stroppa?

"Il calcio di mister Stroppa mi piace molto perché mi fa divertire. Apprezzo soprattutto la sua filosofia, perché siamo una squadra che gioca palla a terra e attacca in avanti. Questo sistema si addice molto alle mie caratteristiche, quindi mi diverto molto. Sono davvero contento di giocare così".

Qual è il tuo sogno e dove ti vedi tra un anno?

"Sogno di giocare in serie A con il Crotone per poterci confrontare con le grandi squadre. Speriamo di essere lì tra un anno".

Altre notizie
Giovedì 28 Maggio 2020
16:00 Livorno Livorno, Spinelli: "Sono sconvolto, la trattativa sarà interrotta. Futuro? Non possiamo più continuare" 15:30 Spezia Spezia, si lavora al riscatto di Reinhart 15:00 Juve Stabia Juve Stabia, lite Manniello-Langella: il sindaco di Castellammare tenta la mediazione 14:30 Venezia Venezia, Lupo: "Allenamenti collettivi? Aspettiamo le decisioni del Governo..." 14:00 Chievo Verona ChievoVerona, piace Cassandro
13:51 Cremonese Il Giorno: "Cremonese, stagione al di sotto delle aspettative: paga il direttore sportivo" 13:35 Pescara Pescara, Memushaj indica la via: "Battere la Juve Stabia per allontanarci dalla zona retrocessione" 13:25 Flash news Aic, Tommasi: "Giocare alle 16.30 in estate è impensabile" 12:45 Pisa La Nazione: "Negativi & felici. Pisa, nessun caso di Covid" 12:30 Flash news Bologna, membro del gruppo-squadra negativo al secondo tampone. Il comunicato 12:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, confortanti i test a cui si è sottoposto il gruppo" 12:00 Flash news Coronavirus, Lamica: "In B oggettive difficoltà per diversi club" 11:45 Livorno Il Tirreno: "Caso Yousif, ci sono 4 arrestati" 11:30 Salernitana La Città: "La B in campo il 20 giugno" 11:15 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, tra Pulcinelli e Bellini si riaccende la guerra fredda" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Castorina lascia l'Entella: va all'Al-Hilal in Arabia Saudita" 10:45 Flash news Corriere dello Sport: "Sussurri e grida: ecco il tifo digitale" 10:30 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Il Governo incontra il calcio. Ripresa avvolta nei dubbi, oggi si dovrà fare chiarezza" 10:15 Trapani Trapani, CdA in arrivo 10:00 Flash news Giornale di Sicilia: "Palermo, tentativo per Boscaglia. Le alternative" 09:57 Primo piano ESCLUSIVA TB - Reggina: piace Leandro Greco 09:45 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, il lungo stop rilancia Djuric: obiettivo doppia cifra" 09:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana attenta: no tifosi, no fattore campo" 09:15 Flash news Tuttosport: "Già persi 500 milioni" Adesso giochiamo!" 09:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Brivido calcio"
Mercoledì 27 Maggio 2020
23:30 Cremonese Cremonese: proseguono i lavori dei grigiorossi 23:00 Frosinone Frosinone: una task force per il protocollo 22:40 Livorno Livorno, giallo Yousif: l'imprenditore libanese sarebbe stato arrestato 22:31 Benevento Benevento, per l'attacco idea Hernandez 22:00 Pisa Pisa: negativi tutti i tamponi effettuati