Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Crotone, Ursino: "Sul mercato niente rivoluzioni. Con la Pro Vercelli sarà una gara determinante per la nostra stagione"

di Francesco Becciani

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoB il DS del Crotone Ursino ha parlato così del calciomercato, ma non solo.

 

Dopo tanta altalena di risultati non positivi, il Crotone ha la possibilità di incalanare i binari giusti. Vittoria fondamentale ad Avellino, adesso arriva la Pro Vercelli. Vi aspettate di rivedere quanto fatto di buono la settimana scorsa? Quanto vale questa partita?

“Certamente, siamo consapevoli che sarà una gara importante. Abbiamo la possibilità di fare un salto e avvicinarsi alle squadre di metà classifica. Ce la metteremo tutta per cogliere questa vittoria.”

Drago nell’ultima conferenza stampa ha detto che probabilmente servirà un intervento mirato sul mercato soprattutto in difesa.

“Sul mercato ci muoviamo sempre insieme, società e allenatore. Ribadisco quanto detto da Drago, dobbiamo intervenire anche in difesa.”

Per gli altri reparti?

“Stiamo lavorando per rinforzare la rosa. Vediamo come andranno queste quattro gare che ci rimangono prima del mercato e poi ci attiveremo. Non sarà una rivoluzione, questo lo assicuro. C’è qualche giocatore che se ne vuole andare a giocare e noi dobbiamo avere una rosa, non dico ampia, ma adeguata per il finale di campionato.”

Torregrossa sta facendo bene con voi quest’anno. E’ blindato o c’è possibilità di partenza?

“Torregrossa non si muove da Crotone. Sicuramente resterà con noi a Gennaio.”

Quattro partite possono valere una fetta importante importante di stagione?

“Sicuramente si. Potrebbe esserci uno scatto da parte nostra. Incominciamo a vincere domani e poi vediamo. Giochiamo una partita alla volta e vedremo ciò che succede. Domani è una partita chiave per la stagione, non possiamo sbagliare.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”
19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi