Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Entella, il presidente Gozzi: "I nuovi innesti danno buoni risultati. Le frasi di Lotito inappropriate"

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ha parlato in esclusiva a Tuttob.com Antonio Gozzi, presidente dell' Entella che ha commentato il momento di forma biancoceleste e l'approccio dei nuovi arrivati durante la sessione invernale del mercato:

Dopo l'entusiasmante vittoria nel derby contro lo Spezia è arrivato il pari nella sfida interna contro il Trapani, in un match ricco di emozioni. Come gudica la squadra in questo momento? 

"Sicuramente lo giudico bene, i nuovi innesti danno i primi risultati, infatti Sforzini ha segnato due gol contro lo Spezia, Cutolo uno sabato scorso con il Trapani e Masucci ha giocato bene entrambe le partite. La Serie B è un campionato difficile e dobbiamo combattere fino alla fine per mantenere la categoria."

Per l'appunto, come giudica l'ambientamento ed il rendimento dei nuovi arrivati?

"Molto positivo, sono grandi professionisti che sono entrati in un gruppo forte e coeso che ha raggiunto il maggior risultato della storia del club. In sole due settimane sono già entrati a fare parte della famiglia Entella."

Il prossimo turno vi vedrà impegnati contro la capolista Carpi, battuta 2-0 all'andata. Che partita si aspetta al Cabassi?

"Il Cabassi è uno stadio per noi difficile e andremo là per portare a casa punti. Sarà molto combattuta ma non partiamo sconfitti e ce la metteremo tutta per conquistare punti importanti."

Nelle ultime settimane stanno facendo parlare e discutere le frasi del Presidente Lotito. Cosa ne pensa lei e quindi l'entella in quanto club di B?

"Le frasi di Lotito sono sicuramente sbagliate. Come ha detto il presidente Abodi i campionati si vincono sul campo. Se sono solo riservati ai diritti televisivi tanto vale che le altre squadre restino a casa a guardare. Inaccettabile anche il comportamento di chi ha registrato la telefonata perchè per quanto le frasi siano inappropriate, uno è libero di pensare e dire ciò che vuole."

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato un gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno""
11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”