Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Juve Stabia, Fazio: "Siamo in un buon momento ma non dobbiamo esaltarci. Favorevole al VAR..."

di Christian Pravatà

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

a destra Fazio
a destra Fazio
© foto di Ufficio Stampa SS Juve Stabia

In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Fazio, difensore della Juve Stabia:

Partiamo dalla vittoria contro l'Empoli, che partita è stata?

E' stata una partita sicuramente non facile perché venivamo dalla sosta e in più contro una squadra forte, rinforzata anche dal mercato di gennaio. Con la giusta determinazione l’abbiamo portata a casa. 

Prossimo avversario il Pisa, reduce dal pareggio contro la capolista Benevento, che gara ti aspetti?

Mi aspetto una gara difficile come lo sono tutte in serie B. Il Pisa è una buona squadra e sicuramente sarà una partita nella quale ci sarà da battagliare dal primo all’ultimo minuto.

Come affronterete il girone di ritorno?

La classifica è cortissima e può succedere di tutto. Noi non dobbiamo esaltarci per quello che abbiamo fatto ma dobbiamo affrontare le partite con il piglio giusto per prendere i punti necessari per raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile.

Siete in un buon momento di forma, possiamo dire che potete giocarvela con tutti?

Guardando i numeri delle ultime partite sicuramente stiamo passando un bel momento ma ogni partita ha una storia a se. L’importante è come si affronta la gara. Sicuramente ce la giocheremo contro tutte per portare più punti possibili a casa.

VAR richiesto a gran voce da molti, tu sei favorevole al suo utilizzo?

Diciamo di sì, sono favorevole: almeno gli arbitri hanno meno margine di errore su decisioni dubbie non compromettendo il risultato della partita.

 

Si ringrazia l'ufficio stampa della Juve Stabia. Riproduzione, anche parziale, previa citazione Tuttob.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”
20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza