Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Juve Stabia, Mezavilla: “Dobbiamo restare umili e sapere che è un campionato difficile. Favorevole al VAR in B"

di Christian Pravatà

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Mezavilla
Mezavilla
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

In esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, ha parlato Adriano Mezavilla, centrocampista  della Juve Stabia.

La pausa per le nazionali arriva in un momento particolare per  recuperare le forze, può essere un aiuto per voi oppure no?

“Questa pausa ci aiutare a recuperare gli infortunati. Abbiamo anche tempo per  recuperare più gente possibile e proseguire ancora la fase di 

conoscenza con i nuovi arrivati. E' una sosta positiva”.

Quali difficoltà state trovando in questo campionato?

“Sono arrivati tanti giocatori nuovi e quelli rimasti sono esperti, cerchiamo di dare una mano a tutti. Abbiamo passato momenti difficili  ma ora stiamo tornando. Con il mister mi trovo bene, sono stato bene da compagno di squadra e sicuramente è un ottimo allenatore. Lavora tanto, poche chiacchiere: aspetto molto positivo”.

Dopo queste prime giornate, come giudichi finora il vostro campionato?

“La Juve Stabia, purtroppo, spesso ha partenze difficili in serie B. Venivamo da tante vittorie lo scorso anno ma ora stiamo cercando la  quadratura giusta. Avremmo meritato qualche punto in più, lavoriamo  per fare sempre meglio. E' stata una partenza difficile, ma sono state poche le gare nelle quali abbiamo demeritato. Dobbiamo restare umili, lavorare e cercare di migliorare”.

Prossimo avversario il Pordenone, che tipo di partita ti aspetti?

“Il Pordenone è una squadra forte che sta giocando sull'entusiasmo. Bravi sulle palle inattive, ci abbiamo giocato contro in Supercoppa. Non hanno cambiato tanto, dobbiamo aspettarci una partita difficilissima”.

Quali obiettivi ti sei posto a livello personale?

“A livello personale gli obiettivi sono quelli di giocare fino a quando riuscirò. Mi fa sempre piacere e se sto bene voglio continuare, ma l'obiettivo principale è portare la Juve Stabia alla salvezza”.

Dove possono arrivare le Vespe?

“Dobbiamo restare umili e sapere che è un campionato difficile. Dobbiamo pensare alla salvezza, poi non si sa mai. I conti si fanno alla fine”.

Favorevole al VAR in Serie B?

“Per gli episodi che ci sono capitati all'inizio del campionato, ci avrebbe fatto comodo. Gli episodi decidono una stagione, per cui sono a favore: va usato”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
23:00 Ternana Ternana: i convocati contro il Sudtirol 22:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Catanzaro 21:00 Venezia Venezia, Vanoli: " Orgogliosi di quello che stiamo facendo" 20:00 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Venezia 19:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Partita importante, fondamentale non sbagliare”
18:00 Parma Parma, Pecchia:" Il campionato non finisce a Bari" 17:00 Ascoli Ascoli: oggi il sindaco e l'assessore allo sport in visita ai bianconeri 16:00 Cremonese Cremonese, verso il Pisa: i convocati di mister Stroppa 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "Cremonese squadra forte, vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "La vittoria ci ha tolto un peso, Reggiana molto simile a noi" 14:30 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Ternana brava in ripartenza. Sarà importante l'energia" 14:25 Bari Bari, il sindaco Decaro: "Stagione disastrosa. Ai giocatori dico: gettate in campo l'anima, se ce l'avete..." 14:15 Spezia Spezia, D'Angelo: "Palermo squadra forte, sarà una gara diversa rispetto all'andata" 11:58 Sudtirol Un club di B interessato a mister Donati 11:38 Cremonese La Provincia - Cremonese, si apre il dualismo tra i pali? 11:33 Ascoli CorSport - Ascoli, tocca all’ex Viali. E Carrera ha altre certezze 11:24 Como La Provincia - Como, domani la spinta dei tifosi. E magari senza la pioggia 11:18 Lecco La Provincia - Lecco, contro la Samp in arrivo 1.800 titosi blucerchiati 10:21 Bari La Repubblica - Bari, i tifosi rivivono un incubo 10:12 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Abbiamo messo a repentaglio i playoff. Sono arrabbiato, con chi lo so io..." 10:02 Palermo CorSport - Mignani ci crede di più. Palermo fuori dal tunnel 10:00 Editoriale Parma con un piede in A. Andamento lento per Sampdoria e Palermo 09:58 Cosenza GdS - Cosenza, Viali contro il suo passato 09:41 Catanzaro GdS - Catanzaro-Venezia, niente speculazioni 09:15 Brescia GdB - Derby incandescente: così arrivano a Piacenza il Brescia e la FeralpiSalò 09:01 Parma GdP - Segnali di maturità: il Parma a Bari con tante certezze e la A nel mirino 08:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, tutto in cinque giorni 08:39 Ternana QS - Ternana blindata, servono punti. Breda studia le mosse anti-Sudtirol 08:35 Pisa QS - Pisa: Aquilani, insistenti voci 'Viola' 08:32 Spezia QS - Spezia, il 1° maggio porta bei ricordi. Serve una vittoria per la salvezza