Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Matteo Materazzi (ag. FIFA): "Vicari e Monaco pronti per la A. Bravo Bucchi a Perugia. Sulla testa e la coda della classifica..."

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Matteo Materazzi
Matteo Materazzi

Dalla serie B tradizionale vetrina di giovani talenti all'appassionante ed agguerrita lotta in testa ed in coda alla classifica cadetta, passando per Perugia. Di questo e altro abbiamo parlato con Matteo Materazzi, agente FIFA, raggiunto in esclusiva da TB.

Serie B fucina di giovani talenti pronti a spiccare il volo verso la serie A... Quali i prospetti più interessanti del panorama cadetto?

"Ce ne sono diversi... Gnahorè, Minala e Ciciretti sono quelli che stanno facendo meglio. Al di là dei nomi appena citati, Vicari e Monaco, due dei miei assistiti, sebbene siano relativamente giovani trattandosi rispettivamente di un '94 e di un '92, li reputo entrambi pronti per la serie A".

Un altro giocatore della scuderia Materazzi è Belmonte del Perugia...

"Nicola sta disputando un ottimo campionato, in B è una garanzia: si sta confermando uno dei più validi ed affidabili centrali difensivi della categoria".

Restando in tema di Perugia... Il Grifo riuscirà a raggiungere i play-off?

"Bucchi sta lavorando molto bene, sono convinto che il Perugia se la giocherà fino alla fine... In chiave play-off attenzione al Bari, che non ha espresso ancora tutto il proprio potenziale...".

Chi la spunterà fra Spal, Frosinone e Verona per i primi due posti, che garantiscono la promozione diretta in serie A?

"Verona e Frosinone sono quelle più attrezzate, anche alla luce di una campagna acquisti piuttosto dispendiosa, mentre la Spal, che sta entusiasmando per il gioco, rappresenta, se vogliamo, l'eccezione... Ad ogni modo, sarà una lotta serrata fino all'ultimo: è difficile avventurarsi in un pronostico...".

Dalla testa alla coda della classifica... Chi rischia di più?

"Sono tante le squadre invischiate nella bagarre salvezza... Latina e Pisa sono quelle più in difficoltà, mentre la Ternana ed il Trapani, con l'avvento di Liverani e Calori, hanno cambiato passo e sono rientrate prepotentemente in corsa".  

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia 21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche” 20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli
19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto” 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere” 17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Con il Cosenza dovremo fare la partita, sono una squadra forte e in salute" 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza" 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "In campo contro il Sudtirol per vincere, senza fare troppi calcoli" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Dalle sconfitte arrivano spunti interessanti per il futuro" 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Feralpisalò squadra feroce, vorrà vincere per forza" 14:00 Venezia Venezia, nuovo club di Serie A su Paolo Vanoli 13:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, il dolore del derby mancato: ora il futuro va riscritto 13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo" 12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire 10:38 Catanzaro GdS - Catanzaro, un’altra arma è Donnarumma 10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò: Zennaro, Fiordilino e Ceppitelli tre ex anti-naufragio 09:45 Brescia GdB - Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff 09:25 Parma GdP - Febbre crociata. Tardini esaurito e schermo in piazza