Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Spal, Capradossi: "Contro l’Alessandria gara da non sbagliare. Lavoriamo per migliorare la classifica, questa è una buonissima squadra”

di Christian Pravatà

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Capradossi
Capradossi
© foto di SPAL-Teodorini

In esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, le parole di Elio Capradossi, difensore della Spal:

Alla ripresa scontro diretto per la salvezza ad Alessandria: vietato fallire…

Sicuramente sarà una gara molto importante, non possiamo sbagliarla. La stiamo preparando nel modo migliore approfittando anche della sosta per le nazionali, e speriamo di portare a casa il massimo dei punti.

Da Clotet a Venturato: cos'è cambiato? Come ti trovi con il mister?

Ogni allenatore è diverso, ha le sue idee e i suoi metodi di lavoro. Questa è la cosa principale che è cambiata. Il Mister già lo conoscevo e con la sua squadra ci aveva messo più volte in difficoltà, ora capisco perché. Prepara molto bene le gare e ci sta stimolando per poter ottenere il nostro obiettivo il prima possibile.

 A questo punto della stagione qual è il tuo bilancio personale? Hai dei rimpianti?

Non ho rimpianti. Il mio bilancio personale è positivo perché sto ritrovando continuità dopo un anno fermo, per me questa era la cosa più importante. 

Dove può arrivare questa squadra e cosa è mancato soprattutto per vincere in casa?

Ho sempre pensato, anche a inizio anno, che questa sia una buonissima squadra. Sicuramente non abbiamo vinto molto in casa e questo ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi. Abbiamo ancora diverse partite importanti da giocare al 'Mazza' e cercheremo di farlo al meglio delle nostre possibilità in questo finale di stagione.

 Siete arrabbiati per l’attuale posizione in classifica?

Sicuramente potevamo essere classificati meglio, con qualche punto in più. Però ci sono ancora diverse partite e punti in palio, speriamo quindi di poter migliorare la nostra posizione. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi
17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini