Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Venezia, Modolo: "Bilancio positivo, mister Dionisi ha stupito tutti. Favorevole all'uso del Var"

di Christian Pravatà

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Parla il capitano del Venezia
Modolo
Modolo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com ha parlato il difensore e capitano del Venezia, Marco Modolo:

Capitano, qual è il tuo bilancio della stagione giocata fin qui?

Il bilancio è sicuramente positivo, considerando che siamo un gruppo nuovo con un nuovo mister. Finora abbiamo dimostrato di saperci adattare alle sue richieste, anche se magari avremmo meritato qualche punto in più, però il campionato è lungo e sono fiducioso, possiamo migliorare ancora.

Dove può arrivare questo Venezia, considerano che il campionato è lungo e la classifica corta?

Se togliamo il Benevento che secondo me è la squadra più forte, per il resto in tutte le partite abbiamo visto che sono quasi sempre gli episodi a fare la differenza. Noi abbiamo espresso un buon calcio, ma siamo mancati un po' nei particolari, sia nella nostra area di rigore dove potevamo fare meglio sui gol subiti, sia in area avversaria dove dovevamo essere più cattivi. Se miglioreremo sotto questo aspetto, e non è cosa da poco, allora potremo  arrivare lontano.

Come ti sei trovato a lavorare con mister Dionisi?

Credo che Il mister abbia stupito tutti, nonostante la giovane età è molto preparato ed esigente. È un tecnico che ti fa stare bene e noi andiamo in campo ogni giornata sapendo cosa dobbiamo fare e soprattutto divertendoci.

Prossimo avversario lo Spezia, che gara ti aspetti?

È un avversario forte, hanno un buon attacco, penso uno dei migliori della serie B, quindi sarà una gara complicata, però giochiamo davanti ai nostri tifosi e ci teniamo a invertire il trend e fare buoni risultati anche qui.

Cosa pensi della possibile introduzione del Var in Serie B?

Credo sia molto positivo, ben venga se hanno intenzione di metterlo anche in B, personalmente sono a favore della sua introduzione.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”
19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi