Menù Notizie
Serie BKT (2018-2019)

Brescia
2-1
Foggia
31' Martella
66' Donnarumma
  Galano 5'
Cronaca Formazioni
19:52 FINALE! Finisce al Rigamonti! Il Brescia vince in rimonta contro il Foggia! Successo importante in ottica promozione per la squadra di Corini! Vantaggio dei pugliesi con Galano, poi rimonta con Martella e il solito Donnarumma. Brescia a più 3 sul Palermo.
Fine 2° tempo
89' Saranno quattro i minuti di recupero.
87' Ci prova Kragl su punizione dalla distanza: deviazione della barriera e calcio d'angolo. Nulla di fatto dal corner.
86' Il Foggia si gioca il tutto per tutto, ora lo schieramento è iper-offensivo. Vedremo cosa accadrà nei minuti finali.
84'
CAMBIO FOGGIA: entra Chiaretti, esce Zambelli.
84'
CAMBIO FOGGIA: entra Cicerelli, esce Deli.
81'
CAMBIO BRESCIA: entra Gastaldello, esce Ndoj.
79'
AMMONITO VIVIANI! Cartellino giallo per il centrocampista del Brescia!
78' Ancora Donnarrumma pericoloso: l'attaccante cerca il tiro a giro da oltre 20 metri. Palla fuori!
75' Il Foggia non sembra avere la forza per reagire. Il Brescia si avvicina alla vittoria e al più 3 sul Palermo, bloccato in trasferta dal Cosenza.
72'
AMMONITO DALL'OGLIO! Cartellino giallo per il centrocampista del Brescia per gioco scorretto.
69'
CAMBIO FOGGIA: entra Galano, esce Iemmello.
66'
GOOOOOOOOL BRESCIA!!! DONNARUMMA! Arriva il vantaggio della capolista! Conclusione centrale dell'attaccante, respinge Leali, ma il capocannoniere è lesto a ribadire in rete!
64'
CALCIO DI RIGORE PER IL BRESCIA! Cartellino giallo per Loiacono che spinge in area Torregrossa. Per l'arbitro non ci sono dubbi.
61' Mazzeo riceve in area e appoggia per la botta di Kragl da fuori area. Il tiro del tedesco viene respinto.
59'
CAMBIO BRESCIA: entra Dall'Oglio, esce Spalek.
56' Deli arriva fino in fondo, si libera con il tacco, poi il suo cross basso trova l'anticipo di Cistana su Galano.
53' Attacca il Brescia alla ricerca del gol, ma il Foggia tiene bene il campo.
51'
AMMONITO SPALEK! Cartellino giallo anche per il trequartista slovacco per gioco scorretto.
48'
AMMONITO GRECO! Cartellino giallo per il centrocampista del Foggia per un brutto fallo in mediana.
46' TORREGROSSA! Già seconda palla gol sprecata dall'attaccante ex Trapani: da buona posizione manda altissimo sopra la traversa.
46' SI RIPARTE! Inizia la seconda parte della gara. Il Brescia ha battuto il calcio d'inizio!
Inizio 2° tempo
18:47 FINE PRIMO TEMPO! Finisce la prima frazione di gioco al Rigamonti: 1-1 tra Brescia e Foggia dopo i primi 45'. Reti di Galano e Martella.
Fine 1° tempo
44' Ci sarà un minuto di recupero.
43' DONNARUMMA! Spreca l'attaccante capocannoniere del Brescia su assist di Sabelli: controllo e tiro che finisce alto sopra la traversa!
42'
AMMONITO GERBO! Cartellino giallo per il centrocampista del Foggia!
40' Non sembrano esserci tanti punti di differenza in questa gara: il Foggia gioca con personalità, il Brescia fa fatica ad attaccare con incisività.
38' TORREGROSSA! Il Brescia sfiora il gol del 2-1, ma Leali è bravo a chiudere sulla conclusione potente dell'attaccante!
35' Il Foggia non demorde e attacca ancora: ci prova Kragl dalla lunga distanza, ma il tiro finisce fuori dallo specchio della porta!
32' Un siluro rasoterra del difensore, nulla da fare per Leali: il gol del pareggio, per il Brescia, arriva su punizione.
31'
GOOOOOOOOOOL BRESCIA!!! MARTELLA PAREGGIA!
28' LOIACONO! Il difensore sfiora la rete su azione d'angolo, la girata di destro finisce a lato di un soffio!
27' Spinge il Foggia che non si accontenta del vantaggio e vuole anche il secondo gol!
24' Romagnoli rischia l'autorete, attento Alfonso a non farsi ingannare. Il Brescia scricchiola in difesa.
22' Il Foggia è attento su ogni pallone ed è incisivo in contropiede. Fin qui una bella gara al Rigamonti.
20' Ci prova Kragl! Il centrocampista cerca il tiro a giro il tedesco ma questa volta il suo mancino si perde di molto oltre la traversa
19' Il Brescia sta mettendo sotto pressione il Foggia, ma non trova il varco giusto.
16' Al momento Brescia e Palermo sarebbe appaiate a 50 punti in testa alla classifica, ma domani gioca il Lecce che può sopravanzare entrambe. Il Foggia, intanto, sarebbe fuori dalla zona retrocessione e ci sarebbe autentica bagarre con sei squadre in quattro punti.
14' Spinge il Brescia sempre alla ricerca del pari: Spalek interviene in ritardo su Gerbo, sfuma un'azione di attacco per la squadra di Corini.
11' Ancora Brescia in avanti: la conclusione al volo di Cistana non trova la porta avversaria.
9' NDOJ! Seconda disattenzione difensiva del Foggia, questa volta è Donnarumma che serve il centrocampista che da posizione interessante manda alto sopra la traversa!
7' Subito Brescia in avanti, ma Torregrossa si fa murare da Ranieri, provvidenziale nell'intervento in scivolata.
6' Vantaggio del Foggia! Partenza ad handicap del Brescia con la combinazione tra Mazzeo e Galano: assist dell'attaccante per l'ex Bari che approfitta dell'errore di Romagnoli e batte Alfonso!
5'
GOOOOOOOOOL FOGGIA!!! GALANO!
3' Si trovano a meraviglia Donnarumma e Torregrossa: dai loro piedi passa la promozione in A del Brescia. Grande pubblico, intanto, al Rigamonti con un incitamento costante della curva più calda.
2' Lo stop del Palermo dà al Brescia l'occasione di allungare in testa. Subito lombardi all'attacco con Donnarumma che non arriva per un soffio all'invito di Torregrossa.
1' SI PARTE! Il Foggia ha battuto il calcio d'inizio della gara.
Inizio 1° tempo
17:58 Formazioni sul terreno di gioco. Tra pochi istanti l'inizio della prima frazione.
17:43 All’andata è stato 2-2. Tre i precedenti tra le due squadre che, sul campo dei lombardi, si sono sfidate soltanto una volta nel settembre 2017 (partita finita sul risultato di 2-2).
17:38 Da una parte c’è la formazione lombarda che nella scorsa giornata ha effettuato il turno di riposo ed in classifica occupa sempre la prima posizione con 50 punti, uno di vantaggio sulla coppia formata da Lecce e Palermo. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione pugliese che è reduce dal pareggio casalingo contro il Cittadella ed in classifica occupa la diciassettesima posizione con 27 punti
17:36 Le formazioni ufficiali: 4-3-1-2 per il Brescia con Spalek trequartista con Donnarumma e Torregrossa coppia d'attacco. 3-5-2 con Mazzeo e Galano in attacco.
17:30 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un caro saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Brescia-Foggia, gara valevole per la 30/a giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino