Menù Notizie
Serie BKT (2022-2023)

Como
1-1
Bari
45' +1 Cerri   Botta 90'
Cronaca Formazioni
16:58 Finisce qui! Pareggio di rigore al Sinigaglia con Como e Bari che non vanno oltre l'1-1. Decidono i penalties di Cerri e Botta.
Fine 2° tempo
90'+4
Ammonito Ceter per un contrasto duro con Solini.
90'+2 Sono saltati tutti gli schemi al Sinigaglia, entrambe le squadre stanno cercando il gol vittoria.
90'+1 Assegnati 5 minuti di recupero.
90'
GOOOOOOOOOOOOOL BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BOTTA DAL DISCHETTO FULMINA GHIDOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
89' L'arbitro Marchetti deve calmare gli animi in campo dopo l'assegnazione del penalty.
87' RIGORE PER IL BARI! Arrigoni colpisce a braccio largo in piena area!
86'
Ultimo cambio nel Bari: Bellomo prende il posto di Maiello.
85'
Ammonito Pucino.
84' Como pericoloso con un'iniziativa di Binks che arriva sul fondo e rimette al centro dove però Mancuso manca l'aggancio.
82'
Ammonito Mancuso per un intervento irregolare su Botta.
81' Torna a farsi vedere il Como conquistando un calcio d'angolo. Alla battuta va Arrigoni che cerca l'inserimento di Binks sul secondo palo. Il pallone finisce però sul fondo.
79' Ancora Bari in avanti, stavolta è D'Errico a tentare la giocata personale andando alla conclusione da posizione leggermente defilata. Ghidotti para senza problemi.
77' Calcio d'angolo per il Bari, sugli sviluppi Galano prova il tiro al volo dal limite dell'area ma il suo sinistro si spegne sul fondo.
76' Il Como si ridispone a cinque in difesa per questi minuti finali.
75'
Esce anche Blanco, al suo posto Binks.
74'
Doppio cambio nel Como: Cutrone lascia il posto a Mancuso.
72' Di nuovo Bari in avanti con un cross di Dorval a cercare la spizzata di testa di Scheidler. Pallone non di molto a lato del palo.
71' Fiammata del Como con un tentativo al volo di Cutrone su lancio lungo dalle retrovie. La traiettoria disegnata dall'ex Milan non inquadra però lo specchio della porta.
68' Bari ancora in avanti. Dorval prova a sfruttare una rimessa laterale all'altezza del vertice dell'area avversaria ma la difesa del Como non concede spazi.
64' Calcio di punizione per il Bari da posizione centrale. Alla battuta va Maiello che scambia subito con Botta ma sul pallonetto dell'argentino la difesa del Como riesce ad allontanare.
63'
Entra anche Ceter per Antenucci.
63'
Doppio cambio nel Bari: entra D'Errico per Mallamo.
61' Calcio d'angolo per il Bari, sulla battuta di Galano interviene Ioannou che libera la propria area.
59' Ripartenza del Bari innescata da Botta, suggerimento per Scheidler che va alla conclusione ma viene murato dalla difesa di casa.
56'
Entra anche Da Riva per Cagnano.
56'
Doppio cambio nel Como: entra Ioannou per Vignali.
54' Ancora Como pericoloso con una conclusione di Blanco, troppo centrale però per sorprendere Caprile.
52' Il Como guadagna un calcio d'angolo, alla battuta va Cagnano che spedisce il pallone sul secondo palo dove un compago colpisce di sponda. Il pallone però carambola sui piedi di Antenucci che allontana.
50' Occasione Bari! Antenucci dalla destra mette un filtrante per Maiello che è però leggermente in ritardo per intervenire efficacemente sul pallone.
47' Il Como parte subito forte con una giocata individuale di Blanco che arriva dalle parti di Caprile, obbligando il portiere biancorosso a distendersi per intercettare il suo tiro. Sulla ribattuta si avventa Iovine che calcia a botta sicura ma trova l'opposizione di Dorval.
46'
Entra anche Galano per Folorunsho.
46'
Doppio cambio all'intervallo nel Bari: Botta ha preso il posto di Salcedo.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
15:52 Finisce qui il primo tempo! Como in vantaggio grazie al gol realizzato da Cerri sul secondo rigore assegnato da Marchetti.
Fine 1° tempo
45'+6 Sul conseguente calcio d'angolo ancora Caprile decisivo: il portiere biancorosso devia con la punta delle dita un cross insidioso a spiovere sul secondo palo.
45'+5 Ripartenza del Como con Cutrone, il pallone arriva a Bellemo che da fuori area si coordina e calcia, obbligando Caprile ad intervenire in tuffo per deviare il tiro.
45'+2 Assegnati 4 minuti di recupero.
45'+1
GOOOOOOOOOOOL COMO!!!!!!!!!!!!!!!! CERRI DAL DISCHETTO SPIAZZA CAPRILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
45' E' RIGORE! Dopo aver ricontrollato le immagini al monitor in campo, Marchetti assegna il penalty per il tocco di mano!
45' INTERVIENE IL VAR! Sospetto tocco di braccio di Pucino.
44' Como nuovamente in avanti con un cross di Iovine dalla destra. Cutrone tenta il colpo di testa ma non intercetta il pallone che viene invece spedito sul fondo dalla difesa del Bari.
42' Il terzino lariano sembra poter proseguire.
41' Gioco momentaneamente fermo per un problema al ginocchio destro accusato da Vignali dopo un contrasto di gioco. Staff medico in campo.
38' Ancora Como in avanti con un cross dalla destra destinato a Cerri. Il Bari si rifugia in calcio d'angolo.
36'
Ammonito Cerri per un contrasto a braccia troppo larghe con Vicari.
34' Sugli sviluppi del corner ci prova Solini con un colpo di testa, ma il pallone termina a lato del palo.
33' Accelerata di Blanco sulla sinistra e tentativo di cross da parte dell'esterno lariano che trova però l'opposizione di Folorunsho. Sarà calcio d'angolo per il Como.
32'
Ammonito anche Cagnano che ha preso parte all'accenno di zuffa a centrocampo.
31'
Si scaldano gli animi al Sinigaglia con Folorunsho e Arrigoni che si affrontano a muso duro. Interviene l'arbitro ammonendo il giocatore del Bari.
28' ANNULLATO IL GOL DI BLANCO! Dopo il controllo in sala VAR viene segnalata la posizione irregolare del giocatore del Como! Blanco si trovava all'interno della lunetta al momento della battuta di Cerri.
26'
Gol annullato (VAR) PALO DI CERRI E GOL DI BLANCO SULLA RIBATTUTA!!!!!!!!!!!!!! Como in vantaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25' Dopo il check da parte del VAR il rigore viene confermato!
24' RIGORE PER IL COMO! Folorunsho sgambetta Iovine in piena area. L'arbitro non ha dubbi!
21' Immediato rovesciamento di fronte con il Bari che si rende pericoloso con un suggerimento di Salcedo per Antenucci. L'attaccante biancorosso viene però anticipato dalla difesa di casa.
21' Ci riprova il Como con un colpo di testa di Cerri che si spegne però sul fondo.
19'
Cambio nel Como: Parigini costretto ad uscire per un problema fisico. Al suo posto entra Blanco.
18' Sul calcio di punizione affidato a Pucino interviene la barriera del Como allontanando di testa.
17' Fallo di Solini ai danni di Salcedo all'altezza della trequarti del Como. Sarà calcio di punizione a favore del Bari.
15'
Ammonito Antenucci.
14' Si ripropone avanti il Como con una discesa di Vignali sulla fascia destra, cross verso Cerri ben posizionato davanti alla porta, ma Terranova capisce tutto e allontana di testa.
13' Iniziativa del Bari portata avanti da Antenucci sul settore di sinistra. L'attaccante cambia gioco verso Folorunsho che viene però efficacemente ostacolato da un difensore avversario.
11' Cerri sfrutta un pallone vagante all'altezza della trequarti per tentare la conclusione verso la porta del Bari. Caprile non si lascia sorprendere e blocca il pallone in presa bassa.
9' Si fa vedere in avanti anche il Como ma il lancio lungo destinato a Cerri si perde sul fondo mentre l'attaccante viene ostacolato dal difensore biancorosso Vicari.
7' Manovra il Bari che sta ora alzando la linea del pressing. L'azione prolungata termina con un tentativo di cross di Antenucci ben controllato dall'attento Ghidotti.
4' Tentativo di Folorunsho dalla distanza, la sua conclusione termina però abbondantemente a lato del palo più lontano.
3' Primi minuti di studio tra le due squadre, nell'atmosfera caldissima del Sinigaglia.
1' Partiti!
Inizio 1° tempo
15:00 Dirige l'incontro Matteo Marchetti della sezione di Ostia, assistenti Di Vuolo e Capaldo, quarto ufficiale Gualtieri. In sala VAR gli arbitri Banti e Longo.
15:00 In termini di formazioni, mister Longo ha confermato in blocco l'undici titolare a Marassi due settimane fa. La stella del mercato estivo, Cesc Fabregas, partirà dalla panchina. Ioannou è a disposizione ma non partirà titolare. Nel Bari il grande assente è Walid Cheddira, impegnato in questi minuti nella gara del Marocco ai Mondiali. A centrocampo rientra Folorunsho, mentre è assente Maita per squalifica. In attacco un tridente composto da Scheidler, Antenucci e Salcedo alle spalle delle punte.
14:48 Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nell'ultimo turno prima della sosta: il Bari è stato in grado di recuperare il doppio svantaggio subìto dal Sudtirol in avvio di gara al San Nicola, mentre il Como ha conquistato un punto prezioso sul campo della corazzata Genoa grazie al gol di Cerri a metà ripresa.
14:37 Al Sinigaglia il Como ospita l'ambizioso Bari, lanciato verso i piani alti della classifica ed in piena zona play-off. Tutt'altra posizione, invece, per i padroni di casa, ancora invischiati nella lotta per non retrocedere. Per i lariani una vittoria potrebbe valere l'aggancio alla zona play-out.
14:28 Amici di TMW buon pomeriggio da Lidia Vivaldi e benvenuti alla diretta live di Como-Bari, gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B.
Cronaca di Lidia Vivaldi