Menù Notizie
Serie BKT (2019-2020)

Pescara
2-2
Venezia
11' Galano
47' Pepín Machin
  Kastrati(A) 69'
Aramu 89'
Cronaca Formazioni
16:58 Siamo giunti al termine della diretta testuale di Pescara-Venezia. Restate collegati per le pagelle, per i servizi post partita e per i prossimi live di TMW. Da parte di Andrea Carlino il più cordiale buon proseguimento di serata.
16:56 Bella gara all'Adriatico: finisce 2-2 tra Pescara e Venezia. Grandissima reazione dei veneti che grazie ad Aramu portano a casa un bel pareggio. Delusione per gli abruzzesi avanti di due gol, ma ripresi nel finale.
Fine 2° tempo
90'+3 Gran botta di Fiordaliso da fuori area, respinge la difesa del Pescara!
90'+1 Cinque minuti di recupero.
89'
GOOOOOOOOOOL VENEZIA!!! PAREGGIA ARAMU! Cross perfetto di Fiordaliso per Aramu, completamente dimenticato dalla difesa del Pescara: botta al volo e nulla da fare per Kastrati!
88'
CAMBIO VENEZIA: entra Montalto, esce Suciu.
86' PESCARA PERICOLOSO! Chance per Brunori, lanciato in campo aperto a tu per tu con Lezzerini: la conclusione del giocatore del Pescara, però, si schianta sull'esterno della rete.
85' Adesso il Venezia alza il proprio baricentro alla ricerca del gol del 2-2!
83' CAPELLO! Torre di Modolo, palla che giunge all'attaccante che conclude al volo di destro, ma Zappa salva tutto!
81' Brividi per il Pescara ogni qualvolta Aramu mette in mezzo palloni tagliati in area di rigore.
78'
CAMBIO PESCARA: entra Ciofani, esce Machin.
75'
CAMBIO VENEZIA: entra Di Mariano, esce Bocalon.
74' Rischia un altro pasticcio Kastrati, la cui uscita spericolata non ha per fortuna conseguenze negative per il Pescara.
72'
CAMBIO PESCARA: entra Crecco, esce Busellato.
70' Arriva il lampo del Venezia che riapre la gara: spiovente dalla destra da parte di Suciu su cui si avventa Aramu, che calcia di prima intenzione. Il tocco è sporco ma basta a passare in mezzo alle gambe di Kastrati.
69'
GOOOOOOOOOOOL VENEZIA!!! AUTORETE DI KASTRATI!
66'
CAMBIO PESCARA: entra Brunori, esce Borrelli.
63' Preme il Venezia, Pescara tutto dietro a difendere il doppio vantaggio.
60'
AMMONITO ARAMU! Cartellino giallo per il centrocampista del Venezia per gioco scorretto.
57'
CAMBIO VENEZIA: entra Zigoni, esce Maleh
57' Cross sballato di Di Mariano, Kastrati esce e fa suo il pallone. Riparte il Pescara.
55' VENEZIA ALL'ATTACCO! Di Mariano raccoglie un pallone vagante in area di rigore e prova a calciare: tiro murato dalla difesa del Pescara!
52' Il Venezia, adesso, dovrà davvero mettere il turbo se vuole tornare a casa con un risultato positivo.
49' Settima rete stagionale per Machin, con i nove di Galano sono già sedici per i due trequartisti della squadra di Zauri!
48' Che destro straordinario a giro del centrocampista, nulla da fare per Lezzerini!
47'
GOOOOOOOOOL PESCARA!!! RADDOPPIA MACHIN!
46' Azione insistita di Maleh, il centrocampista, però, non riesce a trovare lo spazio giusto per colpire a rete: palla fuori.
46' SI RIPARTE! Il Venezia ha battuto il calcio d'inizio del secondo tempo!
Inizio 2° tempo
15:48 FINE PRIMO TEMPO! Finisce la prima frazione di gioco all'Adriatico. Decide, fin qui, il gol di Galano su assist di Machin.
Fine 1° tempo
44' Ci sarà un minuto di recupero.
42' VENEZIA PERICOLOSO! Aramu entra in area e prova a battere Kastrati con un dolce pallonetto: palla alta sopra la traversa.
39' Venezia in possesso palla, il Pescara si difende. La partita rimane godibile.
36' ANCORA CAPELLO! L'attaccante del Pescara va ancora al tiro, trovando questa volta un grande Kastrati che gli dice di no con una grande parata.
34' PALO DI CAPELLO! Conclusione insidiosa dell'attaccante, stavolta Kastati è battuto, ma sul destro a giro è salvato dal palo! Si tratta dell'ottavo palo colpito dalla squadra di Dionisi.
32' CAPELLO! Destro da fermano dell'attaccante su assist di Di Mariano: palla che termina a lato con Kastrati sulla traiettoria.
29' Fuorigioco di Fiordiliso, si perde una potenziale azione d'attacco del Venezia.
26' Il Venezia prova ad alzare il ritmo dell'azione d'attacco, ma il Pescara, fin qui, si difende davvero bene.
24' GOL ANNULLATO AL VENEZIA! Capello pescato in fuorigioco, inutile il suo bel gol a beffare Kastrati.
22' Ci prova ancora il Venezia con il cross in area di Di Mariano, libera Bettella.
20' Prova a reagire il Venezia, ma il Pescara chiude bene ogni varco.
18' Tentativo dalla distanza di Fiordilino: palla che manca completamente lo specchio della porta.
15' Con quello di Galano, fanno 25 gol in campionato per il Pescara, che eguaglia il Benevento nella speciale classifica delle squadre.
12' Funziona ancora l'asse Machin-Galano: lancio illuminante di Memushaj per Machin che è bravo ad arrivare sul fondo e crossare sul secondo palo, Galano di testa, da pochi passi, batte Lezzerini!
11'
GOOOOOOOOOOOL PESCARA!!! SEGNA GALANO!!!!
10' Le due squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto. C'è grande agonismo.
8' Pericoloso il Venezia, ma Di Mariano non riesce ad andare via al difensore avversario, ma il rinvio finisce sui piedi di Suciu che calcia trovando deviazione in angolo. Nulla di fatto dal corner.
6' Ci prova il Pescara: Galano si sistema il pallone sul sinistro e calcia dalla distanza: conclusione murata dalla difesa del Venezia.
4' Il ritmo della gara, fin qui, è piacevole. Le due squadre si sfidano senza inutili tatticismi.
3' Adesso è il Pescara a riversarsi in avanti, ma il Venezia chiude bene ogni varco.
2' Subito Venezia in avanti: calcio d'angolo battuto da Di Mariano, palla in area su cui si fionda Modolo, tiro smorzato che finisce ampiamente sul fondo.
1' SI PARTE! Il Pescara ha battuto il calcio d'inizio del primo tempo!
Inizio 1° tempo
14:59 Le due squadre sono sul terreno di gioco. Tra pochi istanti l'inizio del match.
14:44 Il giocatore che ha segnato più reti tra le due squadre è Galano con 8 gol, seguito da Machin a quota 6, Capello a quota 4 con Bocalon ed Aramu a quota 3.
14:41 Nel corso della loro storia, Pescara e Venezia si sono incrociati per undici volte in terra abruzzese, tutte in Serie B. 8 vittorie per il Pescara, 1 pareggio e 2 vittorie per il Venezia. L'ultimo precedente risale al 27 dicembre 2018: vittoria del Pescara per 1-0.
14:39 In Abruzzo si gioca per il riscatto e per far il salto di qualità: dietro la corazzata di Inzaghi è bagarre con 15 squadre in appena 6 punti
14:37 Il Pescara ha interrotto un buon periodo (con due vittorie e un pareggio) con la sconfitta maturata al Curi contro il Perugia. Anche il Venezia è reduce da un k.o., in casa contro la capolista Benevento. Entrambe le formazioni inoltre vengono da 4 punti conquistati nelle ultime 3 partite.
14:31 Le formazioni ufficiali: 4-3-2-1 per il Pescara con Machin e Galano alle spalle di Borrell. 4-3-1-2 per il Venezia con Aramu alle spalle di Capello e Di Mariano.
14:27 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un caro saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Pescara-Venezia, gara valevole per la 15/a giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino