Menù Notizie
Serie bwin (2012-2013)

Varese
1-1
Crotone
29' Oduamadi   Ciano 86'
Cronaca Formazioni
22:38 FINISCE QUI! Al gol di Oduamadi ha risposto Ciano a pochi minuti dal termine. Risultato giusto, ora il Varese arriva all'ultima gara contro il Brescia con due risultati su tre a disposizione per accedere al possibile play-off.
Fine 2° tempo
90'+1 Quattro minuti di recupero.
88'
Esce Neto Pereira, entra Lazaar: ultimo cambio per il Varese.
87' Splendido pareggio del Crotone con Ciano che va via a due avversari e lascia partire un sinistro che si spegne sotto la traversa.
86'
CHE GOL DI CIANO!!! PAREGGIO DEL CROTONE!!!
84' FALCONIERI SFIORA IL PAREGGIO! Guizzo del neo-entrato che si accentra bene e lascia partire un bel sinistro dai 20 metri: pallone fuori di un soffio, pericolo per il Varese.
83' Conclusione senza pretese di Filipe dai 25 metri: pallone tra le braccia di Caglioni.
80' COSA SPRECA FERREIRA PINTO! Neto Pereira va via a due avversari e serve Ferreira Pinto che ha tutto il tempo di addomesticare il pallone e calciare in porta: pallone fuori di un soffio.
78'
S'incattivisce la partita: giallo per Ciano per un intervento in ritardo su Oduamadi.
77'
Secondo giallo per Abrizzese: il Crotone resta in dieci uomini.
74'
Dentro Falconieri, fuori Pettinari: questo l'ultimo cambio del Crotone di Drago.
73' Cross di Neto Pereira per Ferreira Pinto che viene anticipato al momento della girata di testa.
70' Ritmi più bassi in questa fase della partita. Il Varese sta amministrando questo prezioso vantaggio che gli permetterebbe di arrivare alla sfida col Brescia con due risultati su tre a disposizione.
69' Ancora un'iniziativa di Oduamadi: il pallone è per Neto Pereira bloccato al momento della conclusione.
63'
Secondo cambio per il Crotone: il giovane Leto prende il posto di Galardo.
60'
Primo cambio per il Crotone: Ciano prende il posto di De Giorgio.
58' INCREDIBILE ERRORE DI FORTE! Oduamadi arriva sul fondo e serve Forte che poco fuori l'area piccola calcia di prima intenzione: il pallone finisce sopra la traversa, errore clamoroso.
57' Franco si libera della marcatura di Matute ed effettua un traversone per Ferreira Pinto che non colpisce bene il pallone. Sulla sfera arriva Kone che calcia di prima intenzione e trova un intervento col braccio. Il direttore di gara lo considera protezione e lascia proseguire.
53' ANCORA BRESSAN! Sul successivo calcio d'angolo il portiere del Varese si supera sul colpo di testa di Checcucci.
53' BRESSAN SI SUPERA! Matute allarga per Torromini che s'accentra bene e calcia col destro: il portiere del Varese in tuffo è bravo a rifugiarsi in corner.
52'
Fuori Zecchin, dentro Filipe: Agostinelli toglie dalla mischia anche l'altro diffidato. Resta in campo Ferreira Pinto, calciatore che non sembra al meglio fisicamente.
47'
Subito un giallo in questi primi secondi della ripresa: Ammonito Forte.
46'
Primo cambio per il Varese: a sorpresa Ebagua lascia il posto a Forte, calciatore che fa il suo esordio in prima squadra.
46' SI RIPARTE!
Inizio 2° tempo
21:38 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
21:34 FINISCE QUI LA PRIMA FRAZIONE! Decide il gol al minuto numero 29 firmato da Oduamadi.
Fine 1° tempo
45'+2 Schema su calcio piazzato del Crotone da dimenticare: direttamente in curva la conclusione di Torromino.
45'+1 Alle prese con i crampi Ferreira Pinto che, con tutta probabilità, verrà sostituito a fine primo tempo.
45'+1 Due minuti di recupero.
45' Secondo cartellino giallo della gara: ammonito Rea per un intervento scomposto su Crisetig.
40' Altro colpo di testa di Pettinari che per la seconda volta anticipa Troest: girata potente, ma imprecisa.
37' ODUAMADI PERICOLOSO! Gara molto divertente in questa fase: Ferreira Pinto sradica il pallone dai piedi di Galardo e serve Oduamadi che arriva al limite dell'area di rigore e prova a piazzare il pallone sotto l'incrocio dei pali con una deliziosa conclusione a giro: sfera fuori di un soffio.
35' PETTINARI SFIORA IL GOL! De Giorgio con un cross perfetto trova Pettinari che da posizione favorevolissima non trova la porta. Troest fermo nell'occasione, lampo del Crotone.
33' Kone carica il mancino al limite dell'area dopo una bella giocata sulla destra di Ferreira Pinto: conclusione respinta, Crotone in difficoltà.
30' Spettacolare la rovesciata al centro dell'area di rigore con cui Neto Pereira ha impegnato Caglioni. Troppo ferma, però, la difesa del Crotone con Oduamadi che è il più lesto ad arrivare sulla respinta e a spedire in fondo al sacco la sfera.
29'
GOL DI ODUAMADI!!! VARESE IN VANTAGGIO!!!
29' Ora è il Varese ad attaccare con continuità: Crotone in difficoltà dopo un buon inizio.
25' PALO DI ZECCHIN! Splendida la punizione del centrocampista biancorosso: Caglioni immobile, solo il legno nega la gioia del gol ai padroni di casa.
25'
Primo giallo della partita: ammonito Abruzzese.
24' Pericoloso retropassaggio di Checcucci per Caglioni: Ebagua per un soffio non arriva sul pallone, rischio per il Crotone.
21' Traversone di Neto Pereira che attraversa tutta l'area di rigore: è De Giorgio in ripiegamento difensivo a dare il via alla ripartenza del Crotone.
21' Buona ripartenza sulla sinistra di Oduamadi: Abruzzese fa buona guardia, angolo per il Varese.
19' Soffre il Varese in questa fase della partita: prolungata azione del Crotone al limite dell'area avversaria che, però, non s'è conclusa col tiro.
16' De Giorgio entra in area e prova a calciare nello stretto dopo un'azione in velocità del Crotone: Franco riesce a evitare il peggio.
14' Il Crotone fa la partita, il Varese prova a scatenarsi in ripartenza: questo il copione della gara in questi primi minuti.
8' Gara subito pimpante in questi primi minuti. Buon inizio anche degli ospiti che non rinunciano ad attaccare grazie alla manovra costruita sulle corsie esterne.
4' Passaggio di Ebagua per Oduamadi: difesa immobile, conclusione da posizione defilata che esce di un soffio.
2' Subito una verticalizzazione del Crotone: Bressan in uscita libera l'area di rigore del Varese.
1' SI PARTE!
Inizio 1° tempo
20:44 Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. A breve il fischio d'inizio.
20:39 Il Varese, attualmente sesto in classifica a pari punti col Brescia, vuole superare le rondinelle in classifica. A quel punto bisognerà aspettare l'ultima giornata di campionato per sapere se i play-off verranno o meno disputati. Ha poco da chiedere a questa stagione il Crotone, squadra che ha messo in mostra un buon gioco e ottime individualità durante il campionato.
20:38 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
20:37 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Varese-Crotone, posticipo della 41esima giornata di Serie B.
Cronaca di Raimondo De Magistris