Menù Notizie
Serie B ConTe.it (2015-2016)

Virtus Entella
0-0
Brescia
Cronaca Formazioni
20:52 Si chiude qui la diretta testuale della sfida fra Entella e Brescia. A tutti voi lettori va il più cordiale buon proseguimento di serata e l'invito a rimanere su TMW per le pagelle e per i servizi post partita.
20:51 Arriva il triplice fischio di Aureliano. Entella a Brescia chiudono la sfida sul punteggio di 0-0. Risultato tutto sommato giusto per una gara equilibrata.
Fine 2° tempo
90'+4 Rischia Palermo in area di rigore su Marsura in area di rigore. Il centrocampista dell'Entella tocca nettamente il numero 27 del Brescia. Fa proseguire il direttore di gara.
90'+3 Kupisz guadagna il fondo dal versante destro del campo, ma il suo traversone, indirizzato verso il centro dell'area viene ribattuto in calcio d'angolo da Iacoponi.
90'+2 Ancora Entella in avanti con Sestu che scende sulla destra e crossa al centro dove c'è Caputo, ma Minelli riesce a fare suo il pallone in uscita.
90'+1 Ci saranno quattro minuti di recupero.
90' MASUCCI!! OCCASIONE PER L'ENTELLA!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Sestu, l'ex attaccante del Frosinone colpisce di testa, ma è grande la risposta di Minelli che devia in corner.
89' PETKOVIC!! Sugli sviluppi del calcio d'angolo, l'attaccante biancoceleste colpisce di testa sul primo palo, ma il pallone si perde di poco a lato.
88' Siamo già dall'altra parte con Sestu che lotta con Coly sulla fascia destra, ma il traversone del centrocampista dell'Entella viene fermato in corner.
87' MARSURA!! ANCORA BRESCIA!! Conclusione dal limite dell'area del neo entrato, ma Iacobucci si supera e con un guizzo riesce e deviare il pallone in calcio d'angolo.
86' Sestu scende sulla destra e prova a servire in profondità Caputo, ma Antonio Caracciolo è molto bravo ad intervenire in anticipo e a far ripartire l'azione.
85' Mancano cinque minuti al termine della gara del Comunale. Entella e Brescia sono fermi sullo 0-0, ma due minuti fa la formazione ospite ha sfiorato il vantaggio con Dall'Oglio.
84'
Ultimo cambio nell'Entella: fuori Costa Ferreira, dentro Petkovic.
83' DALL'OGLIO!! BRESCIA VICINO AL GOL!! Kupisz serve il neo entrato in area di rigore, salta Palermo e calcia in diagonale, ma il pallone lambisce il palo alla destra di Iacobucci.
82' Troiano serve in profondità Caputo che prova a girarsi e successivamente a calciare in porta, ma il pallone si perde abbondantemente a fondo campo.
80' Caputo rimane a terra molto dolorante in seguito ad uno scontro aereo con Camilleri. Il direttore di gara fa proseguire mentre protesta la panchina dell'Entella.
79' Camilleri cerca in avanti Mazzitelli, ma il centrocampista del Brescia viene fermato dall'ottimo recupero in fase difensivo di Palermo.
78' OCCASIONE PER L'ENTELLA!! Troiano cerca in area di rigore subito il neo entrato Masucci, ma l'attaccante non riesce ad arrivare sul pallone per una questione di centimetri.
77'
Secondo cambio anche per il Brescia: fuori Martinelli, dentro Dall'Oglio.
76'
Secondo cambio nell'Entella: fuori Cutolo, dentro Masucci.
75' Elegante traversone dalla sinistra di Cutolo per Troiano, ma il centrocampista dell'Entella viene anticipato molto bene dall'intervento di Coly.
74' Palermo prova la verticalizzazione per Caputo, ma ancora Antonio Caracciolo è bravissimo a chiudere servendo di testa il pallone al proprio portiere Minelli.
72' Costa Ferreira si allarga in area di rigore e prova la conclusione in porta, ma Antonio Caracciolo è bravissimo a deviare in scivolata in calcio d'angolo.
71' Kupisz raccoglie un pallone calciato non benissimo da Pellizzer e calcia al volo in porta, ma la sua conclusione è imprecisa e si perde direttamente sul fondo.
70' Cutolo si incarica della battuta del calcio di punizione, ma la sua conclusione viene respinta dalla barriera. La sfera viene successivamente raccolta da Palermo che calcia di prima intenzione, ma il centrocampista biancoceleste trova l'ottima opposizione di Coly.
69' Ceccarelli lancia in profondità Caputo con Antonio Caracciolo che va a commettere fallo all'altezza del limite dell'area. Punizione per l'Entella da buona posizione.
68'
Primo cambio nel Brescia: fuori Embalo, dentro Marsura.
67' Caputo accelera su Camilleri sulla sinistra. L'attaccante dell'Entella prova a guadagnare il fondo e a crossare al centro, ma Minelli è attento e blocca il pallone a terra.
66' Embalo riceve un passaggio filtrante di Andrea Caracciolo sul versante sinistro del campo, ma il traversone verso il centro dell'area viene respinto da Belli.
65' CUTOLO!! Il numero 10 biancoceleste prova a calciare direttamente in porta, ma il pallone si abbassa forse troppo tardi e va a lambire la traversa della porta di Minelli.
64' Intervento falloso di Coly ai danni di Costa Ferreira. Per Aureliano ci sono gli estremi per fischiare un calcio di punizione in favore della formazione di casa.
63' Capovolgimento di fronte. Caputo prova a passare in area di rigore, ma Lancini è bravo a chiudere e a servire Coly che spazza direttamente in fallo laterale.
62' Mazzitelli riceve palla dal limite dell'area e calcia in porta, ma la sua conclusione viene ribattuta da Geijo che si trovava in traiettoria. Riparte l'Entella.
61' Mazzitelli anticipa Troiano, ma successivamente tocca il pallone con il braccio. Aureliano assegna un calcio di punizione in favore della compagine padrona di casa.
60' Embalo riceve da Geijo e crossa al centro per Andrea Caracciolo, ma l'attaccante del Brescia viene anticipato da Pellizzer. Successivamente Iacoponi spazza via.
59' Sestu allarga il gioco sulla sinistra dove c'è Costa Ferreira, ma il centrocampista portoghese non aggancia il pallone che termine direttamente a fondo campo.
58'
Primo cambio nell'Entella: fuori Jadid, dentro Troiano.
57' COLY!! Tiro cross del terzino del Brescia che dal versante di sinistra fa correre un brivido sulla schiena di Iacobucci. Sul pallone teso del difensore né Andrea Caracciolo né Kupisz riesce ad intervenire.
56' Kupisz ruba palla a Iacoponi sulla trequarti e si invola verso Iacobucci, ma Pellizzer è bravissimo a chiudere costringendo il centrocampista del Brescia ad allargarsi.
55' Caputo fa proseguire la sfera per Palermo sulla corsia di destra, ma il centrocampista dell'Entella non riesce ad evitare il fallo laterale. Azione che sfuma.
54' Sestu prova la verticalizzazione per Costa Ferreira, ma il pallone del centrocampista biancoceleste è impreciso e viene raccolto da Minelli in uscita.
53' Entella in possesso del pallone in questo frangente con il Brescia che attende nella propria metà campo chiudendo ogni spazio e pronto a pungere in contropiede.
52' Kupisz riceve una sponda di Andrea Caracciolo, ma l'esterno destro del Brescia tocca la sfera con il braccio. Punizione in favore dell'Entella.
51' Fallo di Iacoponi ai danni di Andrea Caracciolo. Il direttore di gara, il signor Aureliano, assegna un calcio di punizione in favore della compagine ospite.
50' Problemi alla spalla anche per Embalo che è caduto a terra. L'esterno alto della formazione allenata da Roberto Boscaglia viene soccorso dallo staff sanitario del Brescia.
49' OCCASIONE ENTELLA!! Traversone di Cutolo verso Pellizzer con Minelli che non è perfetto in uscita, si salva il Brescia con Coly che spazza senza fronzoli.
48' COSTA FERREIRA!! Ancora una conclusione da fuori area del centrocampista portoghese che viene deviata in calcio d'angolo dalla difesa del Brescia.
47' Bello spunto di Sestu sulla sinistra, ma il centrocampista dell'Entella viene fermato in fallo laterale dall'intervento preciso di Kupisz.
46' Sestu trova un passaggio filtrante per Caputo, ma l'attaccante dell'Entella viene fermato molto bene dalla chiusura perfetta di Lancini che mette in fallo laterale.
Inizio 2° tempo
20:01 Tutto pronto al Comunale di Chiavari per l'inizio della seconda frazione. Toccherà alla compagine guidata in panchina da Alfredo Aglietti muovere il primo pallone della ripresa.
20:00 Le due formazioni stanno rientrando in campo per affrontare il secondo tempo. Si riparte dal punteggio di 0-0 con cui si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara.
19:49 Non sei davanti al pc? TuttoMercatoWeb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nei migliori dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
19:48 Aureliano manda le squadre negli spogliatoi. Poche emozioni al Comunale di Chiavari dove Entella e Brescia sono ferme sullo 0-0. Quarantacinque minuti equilibrati anche se sul finire di tempo è venuta fuori la formazione di Aglietti.
Fine 1° tempo
45'+1 Geijo gioca di sponda insieme ad Andrea Caracciolo, ma sull'invito in profondità del capitano del Brescia è bravo Iacoponi a chiudere con precisione.
45'+1 Ci sarà un minuto di recupero.
45' Soffre il Brescia in questo finale di primo tempo. Ancora Costa Ferreira si libera al traversone sul versante sinistro del campo, ma Coly ci arriva di testa e devia in corner.
45' Bell'accelerazione di Cutolo sul versante sinistro del campo, ma il numero 10 biancoceleste viene chiuso in calcio d'angolo da tre avversari.
44' Sestu dal versante di sinistra prova l'imbeccata centrale per gli attaccanti, ma Mazzitelli è ben appostato in area di rigore e spazza senza problemi.
43' Sale la pressione dell'Entella in questo frangente. Palermo prolunga il pallone per Costa Ferreira, ma il centrocampista portoghese viene nuovamente chiuso in corner.
43' Bellissima giocata di Cutolo in area di rigore, ma l'attaccante biancoceleste viene chiuso in calcio d'angolo dall'ottimo intervento difensivo di Antonio Caracciolo.
42' Padroni di casa in avanti con una sponda di testa in area di rigore di Cutolo per Caputo, ma Minelli in uscita riesce ad allontanare la sfera di pugno.
41' Fallo di Andrea Caracciolo ai danni di Costa Ferreira. Ci sarà un calcio di punizione in favore dell'Entella quando mancano quattro minuti al termine del primo tempo.
40' Andrea Caracciolo prova lo spunto sulla sinistra, ma cade a terra dopo un leggero contatto con Ceccarelli. Il direttore di gara fa giustamente proseguire.
39' Sestu riceve da Jadid in seguito ad un calcio di punizione e calcia in porta, ma il centrocampista dell'Entella trova l'opposizione della retroguardia del Brescia.
37' Bella discesa di Embalo sulla sinistra. L'esterno alto crossa al centro per Andrea Caracciolo che colpisce al volo, ma la sfera è fuori dallo specchio della porta.
36' Embalo serve all'indietro Coly. Il terzino del Brescia controlla con la suola, ma si fa soffiare il pallone da Costa Ferreira bravo in ripiegamento difensivo.
35' Bel pallone di Palermo per Caputo che controlla in corsa, ma è ottima la copertura difensiva di Antonio Caracciolo che allontana di testa senza problemi.
34' Pellizzer prova la verticalizzazione dalle retrovie sulla sinistra per Sestu, ma il centrocampista dell'Entella viene anticipato da Camilleri che libera.
33' Palermo lotta con Geijo a centrocampo. Il centrocampista dell'Entella finisce per subire una carica dall'attaccante del Brescia. Ci sarà un calcio di punizione per i padroni di casa.
32' Martinelli raccoglie un rinvio errato di Belli e prova a scambiare con Embalo, ma sul pallone di ritorno per il centrocampista del Brescia è bravo Ceccarelli a spazzare.
31' Prova a ripartire in velocità l'Entella con Sestu che serve lungo linea Caputo, ma il pallone è troppo potente e irraggiungibile per l'attaccante biancoceleste.
30' Siamo giunti alla mezzora di gioco al Comunale di Chiavari. Risultato ancora invariato fra Entella e Brescia con le due squadre che sono ferme sullo 0-0.
29' Si sono un po' abbassati i ritmi in campo in questo scorcio di partita. Le due squadre sono molto compatte inducendo spesso all'errore l'avversario.
28' Palermo riceve palla sulla fascia destra e prova il traversone verso il centro dell'area di rigore, ma Coly è bravo a rimpallare il traversone del centrocampista dell'Entella.
26' Azione prolungata del Brescia sugli sviluppi di un calcio di punizione che termina con un colpo di testa di Andrea Caracciolo a servire Kupisz, ma l'esterno destro del Brescia si trovava in fuorigioco.
25' Lancini prova l'apertura sulla fascia destra dov'è posizionato Kupisz, ma Iacoponi interviene in anticipo a mette il pallone direttamente in fallo laterale.
25' Rientra in campo Martinelli andando così a ristabilire la parità numerica. Niente di grave, fortunatamente, per il centrocampista di Roberto Boscaglia.
24' Qualche problema per Martinelli che, in un contrasto precedente con Palermo, appoggia male il braccio a terra. Il centrocampista delle Rondinelle viene accompagnato a bordo campo dallo staff sanitario.
23' COSTA FERREIRA!! OCCASIONE PER L'ENTELLA!! Cutolo fa proseguire il pallone sulla sinistra per il centrocampista portoghese che calcia in diagonale trovando però l'opposizione di Minelli.
21' Cutolo aggancia un pallone all'altezza della fascia sinistra. Ma il numero 10 biancoceleste non riesce ad evitare il fallo laterale trascinandosi la sfera oltre la linea.
20' Siamo giunti al ventesimo minuto di gioco allo stadio Comunale di Chiavari con Entella e Brescia che sono ferme sul punteggio di 0-0.
19' Sestu viene attaccato fallosamente da Camilleri all'altezza della trequarti offensiva. Aureliano assegna un calcio di punizione per la compagine ligure.
18' Embalo lavora un pallone sulla fascia sinistra e tenta il traversone verso il centro dell'area, ma prima Ceccarelli e poi Palermo allontanano la sfera.
16' Siamo già dall'altra parte con Embalo che porta palla e prova il cross alla volta di Andrea Caracciolo, ma Ceccarelli è ben appostato e libera di testa.
15' Iacoponi scende sulla corsia di sinistra. Dopo una serie di finte, il difensore dell'Entella prova il traversone verso il centro dell'area, ma la sfera sbatte sulla retroguardia bresciana.
14' Geijo lavora un pallone al limite dell'area e prova a servire in profondità Andrea Caracciolo, ma i due non si intendono e il pallone si perde docile fra le braccia di Iacobucci.
13' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina ancora Mazzitelli prova il colpo di testa, ma la sfera viene ribattuta. Sulla respinta c'è Kupisz che prova il tiro dalla distanza, ma il suo tiro è centrale e facile preda di Iacobucci.
13' MAZZITELLI!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Grandissima botta da fuori area del centrocampista del Brescia che chiama Iacobucci alla grande parata in tuffo.
12' Il Brescia prova a farsi vedere in avanti con Andrea Caracciolo che prova un pallone filtrante impreciso. La sfera viene raccolta da Iacobucci.
11' Palermo recupera un pallone importante in difesa e subisce il fallo di Andrea Caracciolo. Ci sarà un calcio di punizione in favore dell'Entella quando siamo all'undicesimo minuto.
10' OCCASIONE ENTELLA!! Pallone morbido di Palermo in area di rigore per Caputo. L'attaccante dell'Entella stoppa di petto, ma viene fermato all'ultimo momento dall'intervento provvidenziale di Martinelli.
9' Cutolo riceve un pallone da Caputo ma subisce il fallo di Antonio Caracciolo. Il direttore assegna un calcio di punizione in favore della formazione di casa.
8' Costa Ferreira prova l'imbeccata centrale per Cutolo, ma il pallone viene raccolto da Lancini, preciso in fase difensiva, che allontana di testa.
7' Padroni di casa propositivi con Belli che, dalla corsia di destra, crossa al centro, ma Antonio Caracciolo è ben appostato in area e libera al volo.
6' MAZZITELLI!! Sugli sviluppi del calcio d'angolo, il centrocampista delle Rondinelle stacca e colpisce di testa, ma Iacobucci è attento e blocca la sfera.
5' Brescia in avanti. Andrea Caracciolo lavora un pallone sulla sinistra e mette un pallone teso al centro che Pellizzer tocca e devia in calcio d'angolo.
4' Embalo va via a Belli sulla corsia di sinistra, ma il numero 11 delle Rondinelle si trascina il pallone a lato. Si ripartirà da una rimessa laterale per l'Entella.
3' Lancini prova l'apertura a sinistra dove c'è Embalo, ma l'esterno offensivo del Brescia viene anticipato di testa da Belli che chiude in maniera impeccabile.
2' Padroni di casa in possesso del pallone in questo frangente della sfida con il Brescia che attende ordinato nella propria metà campo chiudendo ogni spazio.
1' Subito un acuto di Cutolo che innesca la rapidità di Caputo, ma l'attaccante dell'Entella viene fermato molto bene da Mazzitelli che prova a far ripartire l'azione.
Inizio 1° tempo
19:00 Tutto pronto al Comunale di Chiavari per l'inizio della sfida fra Entella e Brescia. Toccherà alla formazione ospite muovere il primo pallone dell'incontro.
18:59 Le due formazioni stanno entrando in campo. Entella con la tradizionale casacca biancoceleste, calzoncini e calzettoni bianchi. Brescia con la maglia blu scura con "V" bianca sul petto, calzoncini e calzettoni blu.
18:31 Non sei davanti al pc? TuttoMercatoWeb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nei migliori dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:31 Nel Brescia, Boscaglia conferma lo schieramento che ha battuto il Cagliari eccezion fatta di Lancini al posto dello squalificato Paolo Castellini. In avanti ci sarà capitan Andrea Caracciolo.
18:31 Vengono svelati gli schieramenti ufficiali: Alfredo Aglietti cambia in attacco dove al fianco di Caputo giocherà Cutolo con Costa Ferreira sulla trequarti.
18:30 Un solo successo lontano dal "Rigamonti" per le Rondinelle che nell'ultimo turno di campionato hanno strapazzato il Cagliari capolista rifilandogli un secco 4-0.
18:30 Momento favorevole per la truppa di Alfredo Aglietti che non perde da dieci turni, ma al Comunale, nelle ultime due gare interne, ha impattato contro il Como e contro la Virtus Lanciano.
18:30 Sognare non costa nulla e vogliono continuare a farlo Entella e Brescia. Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale dell'anticipo delle 19 della sedicesima giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Piras