Menù Notizie

Livorno, Tramezzani: "Quando commettiamo un errore ci casca il mondo addosso. Non sono pentito di aver accettato questa sfida"

di Marco Lombardi
Fonte: livornotoday.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ko all'esordio per Paolo Tramezzani sulla panchina del Livorno. Gli amaranto soccombono alla capolista Benevento e incassano l'undicesima sconfitta su sedici partite. 

Mister, si aspettava questo esordio?

"L'approccio è stato giusto fino al gol subito, poi purtroppo ci siamo impauriti e per circa venti minuti non siamo stati in grado di esprimere gioco. Speravo in una partita diversa anche perché oggi tutto quello che sarebbe arrivato sarebbe stato di guadagnato visto che non sono da queste partite che devono arrivare i punti salvezza". 

Il Livorno, in certi momenti, è sembrato quasi rassegnato. 

"Non credo, però dobbiamo essere più bravi a reagire dal punto di vista mentale perché quando commettiamo un errore sembra che ci caschi il mondo addosso". 

Su cosa pensa che dovrà lavorare maggiormente?

"Sicuramente dal punto di vista fisico perché oggi tre giocatori hanno subito infortuni muscolari. Purtroppo il maltempo non ci ha aiutato molto negli allenamenti". 

Perché non ha schierato Marras? E la scelta di Morganella?

"Manuel non si è allenato al meglio e ho voluto preservarlo. Per quanto riguarda Morganella, conoscevo le sue caratteristiche e per lo schema che avevo in mente mi serviva uno con le sue qualità". 

Quando ha accettato, sapeva della situazione alla quale andava incontro?

"Ero ben conscio di cosa mi aspettava. Da questo momento negativo si esce solamente con il lavoro. Non sono pentito di aver accettato Livorno e sono convinto che questa squadra possa fare di più". 

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
22:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questa mattina 21:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Venezia 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:30 Feralpisalò Feralpisalò: domani la rifinitura pre Cittadella 19:30 Ternana Ternana: fere in campo al Taddei
19:00 Pisa Pisa, Aquilani: “Abbiamo lavorato bene e siamo pronti” 18:30 Venezia Venezia: i convocati contro la Cremonese 18:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La Cremo ha qualità e personalità per far bene a Venezia” 17:00 Bari Bari: intervento alla mano riuscito per Puscas 16:00 Venezia Venezia, Vanoli: "Con la Cremonese partita importante, bellissima da giocare" 15:30 Sampdoria Sampdoria, allenamento mattutino: il report completo 15:15 ParmaUfficiale Parma, tutto confermato: rinnovo del contratto con Bernabé 15:00 Cremonese Cremonese, sirene di mercato dalla Scozia per Pickel 14:30 Flash news Serie B, le designazioni arbitrali del 35° turno: Marinelli per Venezia-Cremonese, Rutella al 'Tardini' 14:00 Flash news Juve Stabia, primo tassello per la Serie B: rinnovo in arrivo con Andreoni 13:20 Ascoli CorSport - Ascoli, tutto al Liberati 13:17 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Curva Rozzi da 4mila posti: disco verde al progetto 13:14 Ternana Il Messaggero - Fere, con l'Ascoli è derby salvezza 12:02 Como La Provincia - Longo: "Bravo Cesc, ma potevo farcela anch’io" 11:45 Bari La Repubblica - Bari, assolto Paparesta: "Per anni ho vissuto come fossi un appestato" 11:34 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Sottini: "Occhio alla Feralpi, verrà qui per dare battaglia. Noi vogliamo chiudere bene, magari rientrando nei playoff" 11:28 Flash news La Lega B celebra bomber Pohjanpalo: "Impatto strepitoso sul torneo cadetto" 11:17 Palermo GazzSport - Palermo, batti un colpo. La rivoluzione silenziosa di Mignani, ma per adesso rimane «Mister X» 11:06 Flash news Mantova, avanti con Possanzini anche in B 11:02 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Reggiana: sabato c’è bisogno anche dei tifosi, biglietti a quota 5.000 10:36 Cosenza GdS - Cosenza, una striscia da spezzare. Per il Bari una gara senza alternative 10:33 Catanzaro GdS - Catanzaro, un ballottaggio in attacco. Tra Biasci e Ambrosino il partner di Iemmello 10:23 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, 'vecchia difesa' per la missione salvezza 10:19 Brescia GdB - Tra Brescia e Spezia gli attacchi stentano. Ora c'è pure un vero allarme Moncini 10:06 Parma GdP - "Forza Parma": il dodicesimo uomo scalda i motori