Menù Notizie

Gazzetta di Modena - Per i gialli pareggio, fischi e tegola Gerli

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Bianco
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it

"Per il Modena pareggio, fischi e tegola Gerli", titola la Gazzetta di Modena. 

Al 'Braglia' deludente 1-1 con il Bari. Per il centrocampista stagione finita. 

Non ne vuole sapere di arrivare. Stiamo ovviamente parlando della vittoria del Modena che pareggia contro il Bari una gara che poteva fare da spartiacque. Non basta il gol su rigore di Palumbo (a quota 7 in stagione). Tegola per Bianco: Gerli si ferma per un problema al tendine d’Achille e rischia un lungo stop.

PRIMO TEMPO

Pronti via e al Braglia non succede praticamente niente. Già, il primo tempo è senza particolari occasioni. Ci prova Sibilli dalla distanza e ci prova Abiuso di testa. Nessun pericolo per Brenno e Seculin (attento comunque sulla già citata conclusione di Sibilli)

IL VANTAGGIO

Inizia il secondo tempo e quando sono passati cinque minuti arriva il calcio di rigore per i gialli. Di Cesare tocca con la mano una conclusione di Manconi, il Var segnala all’arbitro e il penalty è servito. Palumbo va dal dischetto e non sbaglia. L’1-0 durerà davvero poco.

LA FRITTATA

Durerà una decina di minuti, almeno fino al corner per il Bari. La difesa del Modena dorme della grossa, lo schema della squadra di Iachini  va in porto. Pallone scaricato all’indietro per Pucino che tutto solo trova la rete. Il Modena, di suo, è tutto (proprio  tutto) schiacciato sulla porta di Seculin.

IL RIMPIANTO

L'unico rimpianto della gara è nei minuti di recupero, più o meno al 92’, quando Ponsi crossa per la testa di Strizzolo. L’ex Pisa colpisce e spedisce sul palo interno. Quindi arriva il triplice fischio: è 1-1.

LA TEGOLA

Prima della gara la società gialloblù ha comunicato dell’infortunio di Gerli: infiammazione al tendine d’Achille, per evitare problemi il centrocampista resta ai box. Sarà valutato nel tempo, ma rischia un lungo forfait. Non ci voleva.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
13:44 Flash news Juve Stabia, Andreoni e Meli verso il rinnovo 12:21 Cremonese La Provincia - Cremo, stasera l'avversaria 11:41 Flash news Playoff Serie C, oggi le gare di ritorno del 1° turno nazionale: il programma 11:27 Ternana Bandecchi sul playout: "Non vedo l'ora che finisca questa saga, ho dei sassolini da togliermi" 11:12 Bari CdM - Bari, una città divisa tra paura e speranza
11:06 Bari La Repubblica - Il problema non è tanto la Ternana, quanto l'inconsistenza del Bari 10:46 Cosenza GdS - Cosenza, a Tutino il 'sigillo d’oro'. Ha segnato il 42.6% delle reti rossoblù 10:05 Reggiana RdC - Inizia il valzer dei diesse. Ed è subito Reggiana-Spezia 09:45 Modena RdC - Modena, Zaro-Palumbo pezzi pregiati 09:41 Ternana La Nazione - Ternana, Breda predica prudenza: "Dobbiamo fare una grande partita" 09:34 Spezia La Nazione - Spezia: Nikolaou in partenza, anche il Pisa è interessato 09:31 Ascoli RdC - Di Donato e quel film già visto: "Ma l’Ascoli risorgerà sempre" 09:21 Flash news CorSport - Diakite abbatte la Samp. Pirlo si ferma a Palermo 09:18 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia: le probabili formazioni 09:04 Brescia GdB - Il Brescia a Catanzaro per continuare a sognare 08:50 Catanzaro GdS - Ceravolo sold out per la sfida col Brescia. La carica di Vivarini: "Catanzaro, continuiamo a divertirci" 08:44 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, il sogno continuA 08:39 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria sconfitta: stop al sogno Serie A 08:32 Flash news Playoff Serie B, oggi Catanzaro-Brescia
Venerdì 17 Maggio 2024
23:36 Palermo Palermo, Mignani: "Abbiamo dato il segnale di voler passare il turno. E' la vittoria di un gruppo sano" 23:28 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: "Abbiamo deluso il nostro popolo. Futuro? Nessun problema a ripartire dalla B" 22:42 Primo piano Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria 2-0: doppietta di Diakite, rosanero in semifinale 21:26 Flash news Playoff Serie B Palermo-Sampdoria 1-0 (pt): rosanero avanti con Diakite 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Venezia Venezia, Niederauer: “Concentrati per centrare la promozione” 19:52 Flash news Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria: le formazioni ufficiali 19:00 Ternana Ternana: domani fere di nuovo al lavoro 18:00 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Brescia 17:00 Bari Bari: sabato ripresa degli allenamenti 16:00 Bari Bari, Di Cesare: "Al ritorno non dobbiamo farci prendere dall'ansia"