Menù Notizie

Gazzetta di Modena - Solo 0-0 con lo Spezia in 10

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Modena, solo 0-0 con lo Spezia in 10", titola la Gazzetta di Modena. 

Il Modena, guidato ieri in panchina da Pensalfini, non sfrutta la superiorità numerica e pareggia contro lo Spezia. Il punto riporta i gialli in zona playoff. E mercoledì c'è la trasferta di Pisa.  

Quarto pareggio consecutivo per i canarini. 

SUPERIORITA’

E dire che lo Spezia ha dovuto giocare in dieci per larghi tratti della partita, più precisamente dal 35’ del primo tempo quando Gelashvili si prende il secondo giallo in pochi minuti. Il canarini proveranno a essere pericolosi nella ripresa, ma non basta.

CHE RISCHIO

Lo Spezia si è reso pericoloso in particolare con una doppia occasione nella prima parte della partita: due conclusioni consecutive e altrettante traverse. Una scossa per la squadra di Bianco, ieri squalificato, che nella prima parte di tempo ci prova con due colpi di testa (Gliozzi e Cauz).

LA RIPRESA

Con lo Spezia in 10 uomini i canarini provano a spingere e in effetti nella ripresa le occasioni ci sono. Ci sono sì, ma tra le parate di Zoet e qualche imprecisione frettolosa manca il gol Finisce così zero a zero, un punto che permette comunque ai gialli di tornare in zona playoff.

PROSSIMO TURNO

Il campionato prevede subito un impegno per il Modena che mercoledì, inizio ore 20,30, sarà di scena sul campo del Pisa contro l’ex Bonfanti (pure ieri a segno).

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
23:59 Parma Parma, Pecchia: “Siamo venuti qui per vincere” 23:59 Ascoli Ascoli in C, disordini fuori dallo stadio 23:55 Pisa Pisa, Aquilani: “Futuro? Devo capire se sono io quello che è giusto per il club” 23:53 Brescia Brescia, Maran: “La nostra una rincorsa voluta e cercata” 23:51 Bari Bari, Giampaolo: “Palyout, Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro"
23:47 Reggiana Reggiana, Rubinacci: “Onorato il derby” 23:45 Cittadella Cittadella, Gorini: “Almeno un gol lo avremmo meritato: spero in una carriera importante per Rizza, Dijbril e Cecchetto” 23:43 Ternana Ternana, Breda: “Ci manca un punto. Ora ci attendono due battaglie” 23:41 Ascoli Ascoli, Neri: ''Non ho visto solidarietà per Pulcinelli dopo macabro manichino'' 23:39 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Vittoria determinante. Questa unione è fondamentale” 23:37 Palermo Palermo, Mignani: “Riparte un campionato nuovo, possiamo giocarci la Serie A” 23:35 Sudtirol SudTirol, Valente: “Avevano paura di perdere e ha inciso un po’: dobbiamo fare festa, abbiamo fatto una bella stagione” 23:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Complimenti al Como, ha fatto qualcosa più di noi: adesso stacchiamo la spina e ripartiamo” 23:17 Flash news Playoff Serie B: squadre, tabellone e regolamento 23:15 Modena Modena, Bisoli: "Bene ma non benissimo " 23:10 Feralpisalò Feralpisalo, Zaffaroni: “Abbiamo giocato con orgoglio “ 22:42 Flash news TB - Schira: "Como, primo trionfo in panchina per Cesc Fabregas. La proprietà più ricca del calcio italiano sbarca in Serie A" 22:30 Primo pianoLive TB RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Gol: Como in festa: 21 anni dopo, è ancora Serie A. Palermo sesto. Ternana-Bari è il playout. Ascoli in C 19:59 Bari Serie B, Bari-Brescia : le formazioni ufficiali 19:58 Flash news Serie B, Catanzaro-Sampdoria: le formazioni ufficiali 19:57 Reggiana Serie B, Reggiana-Parma: le formazioni ufficiali 19:55 Ascoli Serie B, Ascoli-Pisa: le formazioni ufficiali 19:53 Cremonese Serie B, Cremonese-Cittadella: le formazioni ufficiali 19:53 Feralpisalò Serie B, FeralpiSalò-Ternana: le formazioni ufficiali 19:49 Spezia Serie B, Spezia-Venezia: le formazioni ufficiali 19:46 Como Serie B, Como-Cosenza: le formazioni ufficiali 19:44 Sudtirol Serie B, Sudtirol-Palermo: le formazioni ufficiali 19:41 Lecco Serie B, Lecco-Modena: le formazioni ufficiali 16:00 Catanzaro Catanzaro, i convocati di Vivarini per la Sampdoria 15:30 Brescia Brescia, i convocati di Maran contro il Bari