Menù Notizie

RdC - L’alba del mercato gialloblù. Riccio saluta, torna alla Juve. Vicino il riscatto di Santoro

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Santoro
Santoro
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"L’alba del mercato gialloblù. Riccio saluta, torna alla Juve. Vicino il riscatto di Santoro", titola il Resto del Carlino. 

In uscita Tremolada e Oukhadda, ma servono acquirenti. In attacco potrebbero partire sia Strizzolo che Manconi.

Le parole di Matteo Rivetti, in sede di presentazione di Andrea Catellani, rappresentano le prime mosse del Modena da qui ai prossimi giorni. Ricordando, tuttavia, che il calciomercato inizierà ufficialmente il primo luglio. Le idee chiare di cui si parlava riguardano, anzitutto, le scelte prese sui prestiti in scadenza. Riccio ha concluso la sua esperienza canarina (salutata anche attraverso alcune parole rilasciate sui social) e tornerà alla Juventus, nonostante si fosse ipotizzata una permanenza ma sotto la gestione Vaira e diversi mesi fa. L’ha conclusa anche Corrado, il quale tornerà in una Ternana retrocessa in serie C e il suo futuro sarà certamente lontano dall’Umbria. Sarà lontano, però, anche da Modena. Unico a ’salvarsi’, come già detto ampiamente di recente, sarà Simone Santoro. Vaira aveva strappato il diritto di riscatto a gennaio e il Modena ha tutte le intenzioni di operarlo: si tratta di un giocatore voluto fortemente da Bisoli e, in attesa del rientro a pieno regime di Gerli, Santoro sarà il regista designato dall’allenatore [...].

In scadenza al 2024 c’è anche Andrea Seculin e la notizia ce l’ha data proprio Catellani ribadendo di voler ripartire, almeno, da Gagno e Seculin. Per Vandelli potrebbero essere rispettate le volontà del ragazzo. Facendo un rapido calcolo, in uscita naturale ci sono sicuramente due giocatori. Si passa, così, a quelli sotto contratto e tutti gli indizi portano a Luca Tremolada e Shady Oukhadda.

[...] La rivoluzione in attacco vedrà la conferma dei soli Gliozzi e Abiuso, ad oggi. Ergo, altri due calciatori in prossimità della porta d’uscita saranno Strizzolo e Manconi, con un punto interrogativo invece intorno a Di Stefano, apprezzatissimo da Vaira e Bianco e patrimonio comunque da valorizzare in qualche modo. Stando così le cose, arriveremmo ai famosi 6 o 7 giocatori da sostituire. Il tutto sperando che non arrivino offerte importante per i top, anche se qualcosa bisognerà aspettarselo. Improbabile che Palumbo o altri non vengano corteggiati. È il mercato.

 

 

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
23:00 Salernitana Salernitana: ultima seduta settimanale, poi due giorni di riposo 22:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo questa mattina 21:00 Sassuolo Sassuolo, Pierini: “Tornato molto volentieri, fatto scelta di cuore” 20:00 Carrarese Carrarese: seduta con la Primavera 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
18:00 Cosenza Cosenza: domani allenamento congiunto con la Primavera 17:30 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro: Krajnc ceduto in Slovenia 16:43 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, presentati Biraschi, Machin e Sorrentino: "Felici della nostra scelta" 16:00 Catanzaro Catanzaro, Breit: "Contento di essere qui. Pubblico con tanta passione" 15:30 Bari Bari, test in famiglia questa mattina. Lunedì la ripresa degli allenamenti 15:00 Frosinone Frosinone, si ferma Cerofolini: il bollettino medico 14:30 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, ceduto Lulic: la nuova destinazione 14:00 Cittadella Cittadella, vittoria in amichevole contro la SPAL Primavera 13:45 Cremonese La Provincia - Ciofani: "Cremonese, studio per tornare da te" 12:35 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello ora lavora sulla difesa 12:00 Pisa Il Tirreno - Il Pisa non ci sta e ricorre in appello per il caso-Cittadella 11:23 Cesena RdC - Cesena, sirene dalla Serie A ma Berti ha in testa solo il Cesena 11:19 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il calendario: con la Reggiana il giorno di San Matteo 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, cercasi certezze tra i terzini 10:35 Palermo La Repubblica - Palermo, Verre atto terzo: "Qui sono a casa mia" 10:27 Bari Tuttosport - Bari, Magalini: "Presto usciremo da questo pantano. Mercato low cost? No, oltre ogni previsione. Partipilo? Qualcuno dice il falso: abbiamo fatto il massimo per prenderlo. Fondi stranieri senza vergogna" 10:25 Juve Stabia Il Mattino - Arriva il Palermo. Juve Stabia, tifosi in festa dopo l’ok al Menti 09:55 Salernitana Salernitana-Joao Pedro, spunta un retroscena 09:47 Palermo Beppe Accardi: "Palermo? Spero sia l'anno buono per la A, ma la squadra non mi convince appieno. Mercato di B? La sessione peggiore di sempre. Il Pisa può essere la sorpresa" 09:44 Cosenza GdS - Cosenza, la penalizzazione pesa. Arrivano le motivazioni del Tfn 09:41 Catanzaro GdS - La Mantia: "Catanzaro ben costruito. Rinforzo un attacco già molto forte" 09:23 Brescia GdB - Inzaghi, Stroppa, Possanzini: per il Brescia da sosta a sosta sarà un gran ritrovo di ex 09:09 Sampdoria La Repubblica - Sottil capomastro del cantiere Samp: la priorità è cambiare la testa di una squadra poco attenta 08:51 Modena RdC - Modena, Bisoli torna dove ha fatto la storia. Di fronte Mignani, nuovo profeta 08:45 Carrarese La Nazione - Carrarese, Maressa scalpita: "Sono carico. E non vedo l’ora di misurarmi in Serie B"