Menù Notizie

RdC - Modena, Bozhanaj: "Con maggiore continuità ora posso dare il meglio"

di Marco Lombardi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Con maggiore continuità ora posso dare il meglio", titola il Resto del Carlino. 

Una grande opportunità: è quella che l’incredibile numero di infortunati in casa gialloblù sta offrendo a Kleis Bozhanaj, sceso in campo dal primo minuto nelle ultime partite con sempre maggiore autorevolezza, come non accadeva in passato. "Non era una questione di pressione ma di continuità. Quando parti dall’inizio dopo essere abituato a entrare a partita in corso ti manca il ritmo e non sei abituato a certe situazioni. Non parlerei di pressione o di limite caratteriale ma di continuità, dalla capacità di essere in partita fin dal primo minuto", spiega il talentuoso ventitreenne albanese, che Bisoli sta schierando da trequartista di sinistra nel 4-2-3-1. "Nasco come interno alto a sinistra, da piccolo l’ho sempre fatto ma in Italia sono diventato trequartista o seconda punta, svariando sempre sul centro-sinistra. Adesso parto più largo e mi sento a mio agio perché quando ho il pallone so come comportarmi, immagino le giocate che posso fare. È un ruolo che posso ricoprire" [...].

 

 

 

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
18:00 Carrarese Carrarese: doppia seduta oggi, il report 17:31 Salernitana Salernitana, toccata quota 700 tagliandi staccati per Palermo 17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Reggiana squadra forte, servirà grande attenzione" 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report del club 15:30 Flash news Spezia-Reggiana, il doppio ex Varini: "Gli aquilotti stanno facendo bene, agli emiliani manca qualcosa davanti"
15:00 Sampdoria Sampdoria, Sottil: "Juve Stabia squadra con forte identità. Porte chiuse? Sarà qualcosa di surreale" 14:50 Modena RdC - Modena, Bozhanaj: "Con maggiore continuità ora posso dare il meglio" 14:44 Sassuolo RdC - Sassuolo, Grosso ha l’imbarazzo della scelta 14:30 Salernitana Salernitana, verso il Palermo: ballottaggio in attacco per Martusciello 14:09 Cremonese La Provincia - Giacchetta: "La Cremo farà molto bene. Adesso conta restare uniti" 14:05 Flash news Lega B, Samp-Juve Stabia free su DAZN 13:00 Pisa Lucarelli loda il Pisa: "Nerazzurri meritatamente in testa" 12:45 PalermoUfficiale UFFICIALE - Palermo, prolungato il contratto di Di Mariano. Il comunicato 12:00 Mantova La Voce di Mantova - Verso Mantova-Brescia: Radaelli out due settimane. Prevendita a gonfie vele 11:40 Cesena RdC - Pisa-Cesena, 52 volte contro. Nel 2003 finì con sei denunce 11:33 Flash news Caputo sulla B: "Il Pisa è partito forte. Palermo e Bari in ripresa. Bene lo Spezia, sorpreso dal Brescia. Mi hanno cercato Sassuolo e Frosinone, ma..." 10:57 Palermo GazzSport - Palermo da viaggio. Tris di vittorie e una svolta che fa sognare 10:45 Salernitana Il Mattino - "Avanti Bersagliera". Palermo-Salernitana è anche la partita degli ex De Sanctis e Martusciello 10:41 Palermo CorSport - Tanto Insigne con Ranocchia. Altro Palermo 10:30 Bari La Repubblica - Cremonese-Bari, parla Prisciandaro: "Cuore diviso a metà. Galletti organizzati e ben allenati. Classifica dei grigiorossi non all'altezza delle ambizioni" 10:25 Bari CdM - Cremonese-Bari, parla il doppio ex Torrente: "Mi aspettavo di più dai grigiorossi. Galletti in ottima forma. Sarà una bella partita" 10:09 Catanzaro GdS - Catanzaro, Polito tiene la barra dritta: "Caserta non è in discussione" 10:03 Cosenza GdS - Cosenza, morte di Denis Bergamini: partono le nuove indagini 09:54 Brescia GdB - Brescia, Maran non è mister X: da 12 gare il Brescia senza mezze misure 09:33 Spezia La Nazione - Pisano vede lo Spezia favorito: "La Reggiana ha carenze in difesa" 09:28 Carrarese La Nazione - La Carrarese perde pezzi: si ferma Hermannsson, Coppolaro l’alternativa 09:22 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, il reparto avanzato sulle spalle di Ambrosino 09:07 Pisa Il Tirreno - Cittadella-Pisa, ecco le motivazioni della sentenza 08:57 Cesena Corriere Romagna - Cesena: Antonucci, Berti e due punte? Difficile vederli insieme dall’inizio 08:52 Flash news Lucarelli: "Cesena e Juve Stabia le sorprese. Pisa lassù con merito. Samp, le prime non sono lontane"