Menù Notizie

RdC: "Modena, per le giovanili c'è anche Fabbrini"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Fabbrini
Fabbrini
© foto di Federico De Luca

"Modena, per le giovanili c’è anche Fabbrini", titola il Resto del Carlino. 

Il ’fabbro’, attulmente al Novara, potrebbe prendere il posto di Melotti dopo che Catellani ha scelto l’Inter (col rischio di una penale).

Nei giorni in cui la Serie B osserva un turno di sosta e nei quali Attilio Tesser sta ricaricando le energie del suo Modena in vista del rush finale, il palcoscenico se lo prende tutto il mercato. In particolare i progetti che i canarini hanno per il settore giovanile, detto della volontà di andare alla ricerca di un profilo nuovo che prenderà il posto di Mauro Melotti (il quale dovrebbe comunque rimanere ma con un vestito differente all’interno del club gialloblù).

Cominciano ad emergere i primi retroscena sull’affare Catellani: il Modena, come vi abbiamo raccontato, ha cercato fin da subito l’ex calciatore attualmente responsabile del settore giovanile della Spal, già dagli ultimi mesi del 2022. Trattative che hanno portato ad un accordo tra le parti (che prevedevano anche alcuni uomini che hanno lavorato con Catellani a Ferrara), ma che era rimasto in forma del tutto privata e che sarebbe stato ufficialmente chiuso tra la fine di febbario e i primi di marzo. La variabile si chiama Inter. Lo storico timoniere del settore giovanile nerazzurro, Roberto Samaden, divorzierà dal club milanese e questo ha spinto l’Inter ad alzare la cornetta per contattare Catellani e ciò ha spiazzato il club di viale Monte Kosica.

Secondo quanto riportato dai colleghi di ’Sportitalia’, a questo punto, lo stesso Catellani dovrebbe pagare una penale se raggiungesse un accordo definitivo con i nerazzurri, cosa al momento molto probabile [...]. Il direttore sportivo Davide Vaira ha da tempo avviato diversi contatti e nella lista ci sarebbe anche un altro ex calciatore del Modena e risponde al nome di Andrea Fabbrini. Prima dal 2000 al 2003, poi dal 2004 al 2005, Fabbrini (nella foto con la maglia dei gialli) è stato uno dei giocatori certamente più importanti di quel periodo, per poi diventare nel 2013 capo degli osservatori del Torino, dal 2017 al 2019 responsabile del settore giovanile della Pro Vercelli, dal 2019 responsabile del Torino e attualmente è responsabile dei giovani del Novara [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
03:00 Primo piano La Top11 della 36sima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui"