Menù Notizie

RdC: "Modena, piace De Vitis. Coda costa troppo"

di Marco Lombardi
De Vitis
De Vitis
© foto di Image Sport

"Piace De Vitis, costa troppo Coda", titola il Resto del Carlino. 

Non solo attaccanti. Il mirino del direttore sportivo Davide Vaira resta, naturalmente, ben puntato su Davide Diaw e questa ormai non è più una notizia. Per l’approdo dell’attaccante del Monza non dovrebbe mancare molto, il tempo di limare i dettagli riguardante l’ingaggio dell’ex Vicenza, ingaggio che è schizzato dopo la promozione dei brianzoli. Per quanto riguarda Coda, il Lecce avrebbe chiesto 800 mila euro per liberare l’attaccante, mentre il Modena sarebbe disposto a pagare ’solo’ il ricco triennale del giocatore da 700 mila euro netti.

Dando un’occhiata al mercato della B, il valzer delle punte sta coinvolgendo davvero tutti e presto qualcosa accadrà. Contemporaneamente, su un binario parallelo, il manager canarino sta provando ad individuare i nomi per rinforzare il centrocampo lì dove arrivaranno certamente due pedine. Nella lista dei desideri c’è Alessandro De Vitis (foto), mediano che i tifosi del Modena ricorderanno, per lui un passato a Modena ben dieci anni fa nel 2012. Da quel momento ha girato mezza Italia, passando da Parma, Padova, Sampdoria, Carpi, Spal, Latina e Pisa, con la quale ha sfiorato la promozione in serie A nemmeno un mese fa. Il giocatore piace ed è al momento l’unica verità, una trattativa concreta ancora non è nata. Resta viva anche la pista che porta a Jacopo Petriccione, altro centrocampista che ai canarini piace parecchio [...]. 

Altre notizie
Venerdì 1 Luglio 2022
23:27 Como UFFICIALE - Cagliari, Cerri al Como in prestito con obbligo di riscatto 23:00 Ascoli Ascoli: incontro tra Pulcinelli e Bucchi 22:30 Cagliari UFFICIALE - Cagliari: si dividono le strade con il tecnico Agostini 22:00 Reggina Reggina: per la porta resta viva l’ipotesi Antonio Donnarumma 21:30 Spal Spal: l’ex Mora verso Pescara?
21:00 Venezia Venezia: il 7 agosto match di Coppa Italia contro l’Ascoli 20:35 Primo piano ESCLUSIVA TB - Parma-Perugia trattativa serrata per Chichizola. Intanto i ducali valutano Letica 20:30 Genoa Genoa, Ilsanker: “Abbiamo buone possibilità di salire” 20:20 Palermo Palermo, lunedì 4 luglio conferenza stampa al 'Barbera' in merito al nuovo assetto societario 20:00 Perugia UFFICIALE - Perugia: D’Urso al Cosenza 19:30 Ternana Ternana, Pettinari: “Altre richieste? Non sento niente, sono concentrato qui” 19:00 Parma Parma: interessa Dragusin, ma c’è anche il Genoa… 18:15 Flash news Coppa Italia, si comincia il 31 luglio: in campo anche quattro cadette 18:07 Flash news Arbitri, cinque promossi dalla C: anche una donna 18:00 Spal Spal, ufficializzate le date e le sedi del ritiro 17:59 Parma UFFICIALE - Parma, colpo Estevez 17:00 Brescia Brescia, i convocati per il ritiro di Ronzone 16:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, risoluzione contrattuale con Koblar 16:30 Brescia UFFICIALE - Brescia, colpo olandese per l'attacco 16:00 Cagliari Cagliari, Ceppitelli: "Provo grande dispiacere per come è finita. Ai tifosi chiedo di ritrovare l'unione con la squadra" 15:30 Bari Bari, Polverino verso la Serie C 15:00 Cagliari Giulini saluta Ceppitelli e Cragno: "Cagliaritani di adozione, grazie ragazzi" 14:51 Primo piano C'è il closing: il Palermo entra nella galassia City Group 14:35 Calciomercato Schira: "Genoa-Dragusin, il difensore prende tempo" 14:30 Parma Parma, visite mediche in corso per Estevez 14:06 Ascoli Ascoli, il Lecce fa sul serio per Baschirotto 14:00 Pisa La Nazione: "Maxi scambio Pisa-Samp: i blucerchiati vogliono anche Marin" 13:15 Ternana Ternana, Leone conferma: "Di Gregorio nostro obiettivo" 13:00 Ascoli Ascoli, ufficializzato l'organigramma sportivo: tutti i nomi 12:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, dal Lecce arriva Monterisi