Menù Notizie

RdC: "Modena, Rivetti: 'Pronti a volare insieme al canarino'"

di Marco Lombardi
Il pres. Carlo Rivetti
Il pres. Carlo Rivetti

"Rivetti guarda al futuro: 'Siamo ambiziosi'", titola il Resto del Carlino.  

"Ma non voglio fare il doppio salto. Ora pensiamo alla campagna acquisti. Inizati i lavori allo stadio, sistemeremo noi l’area disabili"

A prima vista, il sentimento d’esordio con lo sguardo rivolto al monitor della sala hospitality dello stadio "Braglia" è senza alcun dubbio lo stupore. E non poteva essere altrimenti, come ogni cambiamento che si rispetti ci vorrà tempo prima che lo si accetti perchè si tratta di un passo verso il futuro non indifferente. Ma il messaggio è chiaro. Il canarino è il simbolo del Modena e dovrà essere pure quello di Modena conosciuta al di fuori dei confini nazionali così come lo so già alcuni brand d’eccellenza come Ferrari o l’aceto balsamico. "Siamo pronti a volare". Recita così lo slogan lanciato per la nuova stagione che vedrà il debutto del logo sulle maglie e in tutti i campi istituzionali e del merchandising. Ricorda il logo che sul finire degli anni 60’ apparve sulla storica rivista "Modena Flash" e dunque passato e futuro che si legano con un unico obiettivo

"Cambiare è necessario – ha detto il presidente Carlo Rivetti – abbiamo voluto volgere uno sguardo al futuro pur rimanendo legati al passato e alla nostra tradizione. Il canarino fa da sempre parte della storia del club, è il simbolo nel quale tutti i tifosi si riconoscono e vorremmo che fosse riconosciuto anche in tutto il mondo, vogliamo un branding riconoscibile all’estero perchè Modena è conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze, dal punto di vista turistico la città si sta espandendo e speriamo di crescere anche noi e di far volare questo canarino il più in alto possibile. Siamo tutti pronti a volare insieme a lui. La società è ambiziosa, ricordo che sul sito della Fifa abbiamo ricevuto 7 milioni di visualizzazioni" [...]. 

Altre notizie
Venerdì 1 Luglio 2022
23:27 Como UFFICIALE - Cagliari, Cerri al Como in prestito con obbligo di riscatto 23:00 Ascoli Ascoli: incontro tra Pulcinelli e Bucchi 22:30 Cagliari UFFICIALE - Cagliari: si dividono le strade con il tecnico Agostini 22:00 Reggina Reggina: per la porta resta viva l’ipotesi Antonio Donnarumma 21:30 Spal Spal: l’ex Mora verso Pescara?
21:00 Venezia Venezia: il 7 agosto match di Coppa Italia contro l’Ascoli 20:35 Primo piano ESCLUSIVA TB - Parma-Perugia trattativa serrata per Chichizola. Intanto i ducali valutano Letica 20:30 Genoa Genoa, Ilsanker: “Abbiamo buone possibilità di salire” 20:20 Palermo Palermo, lunedì 4 luglio conferenza stampa al 'Barbera' in merito al nuovo assetto societario 20:00 Perugia UFFICIALE - Perugia: D’Urso al Cosenza 19:30 Ternana Ternana, Pettinari: “Altre richieste? Non sento niente, sono concentrato qui” 19:00 Parma Parma: interessa Dragusin, ma c’è anche il Genoa… 18:15 Flash news Coppa Italia, si comincia il 31 luglio: in campo anche quattro cadette 18:07 Flash news Arbitri, cinque promossi dalla C: anche una donna 18:00 Spal Spal, ufficializzate le date e le sedi del ritiro 17:59 Parma UFFICIALE - Parma, colpo Estevez 17:00 Brescia Brescia, i convocati per il ritiro di Ronzone 16:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, risoluzione contrattuale con Koblar 16:30 Brescia UFFICIALE - Brescia, colpo olandese per l'attacco 16:00 Cagliari Cagliari, Ceppitelli: "Provo grande dispiacere per come è finita. Ai tifosi chiedo di ritrovare l'unione con la squadra" 15:30 Bari Bari, Polverino verso la Serie C 15:00 Cagliari Giulini saluta Ceppitelli e Cragno: "Cagliaritani di adozione, grazie ragazzi" 14:51 Primo piano C'è il closing: il Palermo entra nella galassia City Group 14:35 Calciomercato Schira: "Genoa-Dragusin, il difensore prende tempo" 14:30 Parma Parma, visite mediche in corso per Estevez 14:06 Ascoli Ascoli, il Lecce fa sul serio per Baschirotto 14:00 Pisa La Nazione: "Maxi scambio Pisa-Samp: i blucerchiati vogliono anche Marin" 13:15 Ternana Ternana, Leone conferma: "Di Gregorio nostro obiettivo" 13:00 Ascoli Ascoli, ufficializzato l'organigramma sportivo: tutti i nomi 12:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, dal Lecce arriva Monterisi