Menù Notizie

RdC: "Modena, sabato arriva la Samp. Sale l’entusiasmo, già 3mila biglietti venduti. Tremolada: 'Che orgoglio la fascia da capitano'"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Sabato arrivano i blucerchiati di Pirlo. Sale l’entusiasmo, 3mila biglietti per la Samp. Tremolada: 'Che orgoglio la fascia da capitano'", titola il Resto del Carlino. 

Domani sera occhi puntati su Brescia-Palermo (18.30). Se i rosanero vincono sarà sorpasso in classifica.

La settimana è appena iniziata, ma sale la febbre per il match di sabato, quando la Sampdoria di Andrea Pirlo arriverà al Braglia. Lo testimonia il dato dei biglietti venduti, già 3000, di cui 2.400 destinati ai tifosi blucerchiati, ringalluzziti dal successo di tre giorni fa a Marassi contro il Palermo. Intanto il Modena si gode il suo terzo posto, che sarà però insidiato domani sera proprio dai rosanero, che nel recupero della seconda giornata affronteranno il Brescia al Barbera. In caso di vittoria, la truppa di Corini scavalcherebbe i canarini andando a quota 23 punti [...].

Ieri pomeriggio, nel corso di Speciale Serie B, rotocalco settimanale in onda su Sky, è stato ospite Luca Tremolada, che sabato scorso, complice la panchina di Pergreffi e l’assenza di Gerli, è entrato in campo al Ceravolo con la fascia di capitano. Il numero 10 canarino, in collegamento dalla sala stampa del Braglia, ha parlato a 360 gradi di questo buon momento della squadra. "Io capitano? È stato un grande orgoglio, ma mancavano sia il titolare della fascia che il vice...poi con la vittoria è stato tutto perfetto" Tremolada, fresco di rinnovo di contratto, ha parlato di questo suo presente in canarino: "Sono davvero contento di essere qui a Modena e di avere trovato continuità, dopo tanti anni in cui ho girato, tra alti e bassi. Qui c’è una proprietà fantastica, e il nostro spogliatoio è una vera famiglia. Bianco? È un percorso bellissimo quello che stiamo facendo con lui, è un mister che sono convinto che farà una grande carriera, ci sta facendo giocare divertendoci, magari prendendo anche qualche rischio ma finora il suoi gioco ha pagato e la classifica lo dimostra. Però la graduatoria la guarderò solo a maggio, c’è un grande equilibrio in questo campionato e basta poco per salire in alto o precipitare in basso. L’unica squadra che secondo me è una spanna sopra tutti è il Parma ma noi anche al Tardini andiamo per provare a vincere". Tremolada ha parlato anche del giovane Bozhanaj: "Ha tanto talento, e ha la fortuna di essere in una società che supporta e sopporta il talento, ha grandi qualità. Il mio sogno? Ho giocato in A col Brescia, ho scelto di ripartire solo un anno dopo dalla C con il Modena, e proprio il mio sogno è tornare nella massima serie con la maglia gialloblu".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
23:00 Salernitana Salernitana: ultima seduta settimanale, poi due giorni di riposo 22:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo questa mattina 21:00 Sassuolo Sassuolo, Pierini: “Tornato molto volentieri, fatto scelta di cuore” 20:00 Carrarese Carrarese: seduta con la Primavera 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
18:00 Cosenza Cosenza: domani allenamento congiunto con la Primavera 17:30 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro: Krajnc ceduto in Slovenia 16:43 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, presentati Biraschi, Machin e Sorrentino: "Felici della nostra scelta" 16:00 Catanzaro Catanzaro, Breit: "Contento di essere qui. Pubblico con tanta passione" 15:30 Bari Bari, test in famiglia questa mattina. Lunedì la ripresa degli allenamenti 15:00 Frosinone Frosinone, si ferma Cerofolini: il bollettino medico 14:30 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, ceduto Lulic: la nuova destinazione 14:00 Cittadella Cittadella, vittoria in amichevole contro la SPAL Primavera 13:45 Cremonese La Provincia - Ciofani: "Cremonese, studio per tornare da te" 12:35 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello ora lavora sulla difesa 12:00 Pisa Il Tirreno - Il Pisa non ci sta e ricorre in appello per il caso-Cittadella 11:23 Cesena RdC - Cesena, sirene dalla Serie A ma Berti ha in testa solo il Cesena 11:19 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il calendario: con la Reggiana il giorno di San Matteo 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, cercasi certezze tra i terzini 10:35 Palermo La Repubblica - Palermo, Verre atto terzo: "Qui sono a casa mia" 10:27 Bari Tuttosport - Bari, Magalini: "Presto usciremo da questo pantano. Mercato low cost? No, oltre ogni previsione. Partipilo? Qualcuno dice il falso: abbiamo fatto il massimo per prenderlo. Fondi stranieri senza vergogna" 10:25 Juve Stabia Il Mattino - Arriva il Palermo. Juve Stabia, tifosi in festa dopo l’ok al Menti 09:55 Salernitana Salernitana-Joao Pedro, spunta un retroscena 09:47 Palermo Beppe Accardi: "Palermo? Spero sia l'anno buono per la A, ma la squadra non mi convince appieno. Mercato di B? La sessione peggiore di sempre. Il Pisa può essere la sorpresa" 09:44 Cosenza GdS - Cosenza, la penalizzazione pesa. Arrivano le motivazioni del Tfn 09:41 Catanzaro GdS - La Mantia: "Catanzaro ben costruito. Rinforzo un attacco già molto forte" 09:23 Brescia GdB - Inzaghi, Stroppa, Possanzini: per il Brescia da sosta a sosta sarà un gran ritrovo di ex 09:09 Sampdoria La Repubblica - Sottil capomastro del cantiere Samp: la priorità è cambiare la testa di una squadra poco attenta 08:51 Modena RdC - Modena, Bisoli torna dove ha fatto la storia. Di fronte Mignani, nuovo profeta 08:45 Carrarese La Nazione - Carrarese, Maressa scalpita: "Sono carico. E non vedo l’ora di misurarmi in Serie B"