Menù Notizie

Antonini sul Monza: "Tutto lascia presagire qualcosa di bello tra qualche mese. Ribery? Se Galliani si mette in testa una cosa..."

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Antonini

Ai microfoni di Tmw Radio, Luca Antonini, ex terzino di Milan e Genoa, ha parlato anche del Monza di Berlusconi e Galliani: “C’è un presidente che ha vinto tutto, un ad come Galliani che ha fatto lo stesso, e un direttore bravo e competente come Antonelli. Con queste forze in campo non può che nascere una squadra importante, collettivo che punta a vincere la Serie B. Devono entrare nella storia, e gli auguro tutto il bene del mondo perché sono persone che mi hanno cresciuto e dato tutto quello che ho. La progettualità non riguarda solo i giocatori, ma anche Monzello e lo staff di scouting… Tutto fa presagire a qualcosa di bello tra qualche mese, ma non si sa… Con uno come Balotelli che si mette a disposizione dell’allenatore, i risultati possono arrivare”. 

Sull'eventuale arrivo di Ribery in caso di promozione in massima serie: “Possono fare quello che vogliono: se il dottor Galliani si mette in testa una cosa, in un modo o nell’altro la ottiene. Di sicuro se verranno in Serie A, ci sarà da aspettarsi di tutto visto che nessuno si aspettava prendessero Boateng e Balotelli in B. Speriamo riescano a salire, la terza squadra di Milano sarebbe una grande vittoria per noi lombardi”.

Altre notizie
Venerdì 05 Marzo 2021
13:30 Ascoli Ascoli, Kragl a disposizione per Chiavari 12:21 Monza Monza, Diaw: "Con i ramarri sarà battaglia, venderanno cara la pelle" 12:13 Flash news Bisoli: "Empoli? A livello di organico c'è di meglio. Come gioco..." 12:02 Flash news Gregucci: "La Reggiana mi piace, ha una proposta e un'anima: spero si salvi. In Emilia anni bellissimi" 12:00 Pisa Il Tirreno: "Pisa, come spegnere la luce delle stelle"
11:48 Primo piano GdS: "Ecco i tre fantasisti che spostano gli equilibri in B" 11:34 Pescara Il Centro: "Il Pescara è più solido con il rientro di Drudi" 11:20 Chievo Verona Mantovani: "Chievo in piena corsa per la A. Derby col Vicenza? Potrebbe rivelarsi la gara chiave per la stagione di entrambe" 11:07 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, Paolucci: 'Battiamo l'Ascoli per credere nella salvezza'" 10:48 Salernitana La Città: "Salernitana nelle mani di Belec" 10:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, la B passa da Chiavari" 10:30 Empoli La Nazione: "Empoli a porta blindata. La difesa? E' una garanzia" 10:17 Vicenza Marcolini: "Vicenza piazza da serie A. Di Carlo sta facendo bene" 10:04 Venezia Venezia, Collauto: "Secondo posto che fa paura? Semmai la facciamo noi agli altri" 09:58 Ascoli Il Resto del Carlino: "Ascoli, serve un'impresa come quella firmata Cosmi" 09:21 Lecce Quotidiano di Puglia: "De Canio: 'Il Lecce ha tutto per spiccare il volo e riprendersi la A'" 09:08 Brescia Giornale di Brescia: "Brescia, zero distrazioni. Chi sta dietro tiene un passo da salvezza" 08:54 Reggina Reggina, Taibi: "Lavoriamo ai rinnovi di Stavropoulos e Nicolas. Su Rivas e Folorunsho..." 08:44 Spal Il Resto del Carlino: "Odgaard e Asencio, sfida nella sfida per la Spal"
Giovedì 04 Marzo 2021
23:00 Cremonese Cremonese: proseguono i lavori verso la sfida contro la Salernitana 22:30 Reggina Reggina, suonano sirene di mercato per Rivas 22:00 Ascoli Ascoli, Sottil: "Entella prima di dodici finali" 21:30 Salernitana Salernitana: domani la rifinitura 21:00 Primo piano Serie B, 26^ giornata: la Top 11 di TuttoB.com 20:30 Pisa Pisa: domani la rifinitura 20:00 Frosinone Frosinone: si fermano Boloca e Vettorel 19:30 Reggina Reggina: seduta mattutina per i calabresi 19:00 Primo piano Zaccardo: “Berlusconi e Galliani porteranno il Monza in A. Balotelli senza certe bambinate poteva fare un’altra carriera. Castori perfetto per Salerno" 18:30 Monza Monza: tendinite inserzionale acuta agli adduttori per Barberis 18:24 Flash news Schira: "Modesto prenotato da un club di A, con un piede in B"