Menù Notizie

Monza, Stroppa: "Abbiamo iniziato a giocare con 45' di ritardo. Inspiegabili queste prestazioni altalenanti"

di Marco Lombardi
Stroppa
Stroppa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Stroppa, tecnico del Vicenza, ha commentato il ko dei brianzoli a Pisa: “Peccato aver cominciato la partita 45 minuti dopo, abbiamo fatto troppo poco nel primo tempo per la squadra che siamo. Non siamo entrati con l’approccio giusto e abbiamo concesso qualche ripartenza; troppo timorosi in qualche giocata, potevamo giocare di più. Stranamente con l’uomo in meno la squadra ha preso in mano la partita e meritava di andare in parità”.

Non si spiegano queste prestazioni altalenanti, oggi - ieri, ndr -  abbiamo fatto il contrario rispetto a sabato scorso. Abbiamo sofferto l’agonismo del Pisa, dovevamo mettere in campo le stesse armi per poter fare poi la gara con la nostra qualità tecnica. Si è visto nel secondo tempo, nonostante l’uomo in meno, con l’atteggiamento del non aver niente da perdere forse; abbiamo preso in mano il gioco, non facendo palleggio ma arrivando tante volte davanti al portiere”.

“Sono preoccupato il giusto, sono assolutamente fiducioso. Chiaramente c’è da migliorare, ma per le prestazioni fatte, la squadra c’è. Ovviamente bisogna fare punti, ma la Serie B è lunga”.

Altre notizie
Mercoledì 27 Ottobre 2021
15:00 Primo piano Crotone, Modesto: "Sono in discussione dalla prima giornata. Benevento squadra molto forte" 14:30 Lecce Lecce, i convocati per la sfida contro il Brescia 14:00 Primo piano Ascoli, Sottil: "Abbiamo archiviato la sconfitta con il Frosinone. Testa alla Spal" 13:28 Pisa Il Tirreno: "Cremonese-Pisa: duello tra bomber" 12:08 Crotone Gazzetta del Sud: "Il Crotone si affida alla cabala nella sfida contro il Benevento"
11:56 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, Pulcinelli: 'Puntiamo alla A nel giro di 3-4 anni'" 11:49 Primo piano CdS: "Var, il futuro è 'challenge'" 11:44 Reggina Amoruso: "Reggina, non era scontato battere il Parma. Ecco le mie favorite per la A..." 11:29 Cittadella Il Gazzettino: "Cittadella, lungo stop per Tounkara" 11:16 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento a Crotone con l'assetto tattico consolidato" 11:12 Ternana Il Messaggero: "Ternana, a Cosenza voglia di volare" 10:43 Cremonese La Provincia: "Cremo, sale la febbre. Ed è corsa ai biglietti" 10:39 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, patto salvezza tra Folorunsho e Tedino" 10:34 Perugia La Nazione: "Perugia, tre gare della verità in nove giorni" 10:19 Reggina Reggina, Taibi: "Cresce l'autostima. Perugia? Squadra rognosa, servirà il piglio giusto. Rinnovi? Solo un piccolo rallentamento con Stavropoulos" 10:09 Flash news Serie B, 10a giornata: Cremonese-Pisa, difese bunker a confronto. Il Benevento non vince a Crotone da 44 anni. Tre allenatori sfidano il passato 09:45 Lecce QdP: "Lecce, sta per scoccare l'ora di Bleve" 09:33 Spal RdC: "Occhio Spal, l'Ascoli ha il coltello tra i denti" 09:28 Ascoli RdC: "L'ex Fusco: 'L'Ascoli gioca bene, è un piacere vederlo'" 09:26 Flash news Serie B, Vicenza-Monza: le probabili formazioni 09:10 Flash news Serie B, Cosenza-Ternana: le probabili formazioni 08:49 Vicenza GdV: "Brocchi contro il 'suo' Monza per risollevare il Vicenza" 08:44 Ternana La Nazione: "Ternana senza paura a Cosenza" 08:37 Cosenza Gazzetta del Sud: "Cosenza, arriva la Ternana dell'ex Lucarelli" 08:34 Flash news Serie B, al via oggi la 10a giornata: il programma completo
Martedì 26 Ottobre 2021
23:00 Lecce Lecce, Sticchi Damiani: "Riforma? Con due retrocessioni, Serie B più stabile" 22:38 Ternana Ternana, Lucarelli: "Con il Cosenza gara dall'importanza infinita. Classifica? Dobbiamo mettere via tanta 'legna'..." 22:00 Vicenza Vicenza, i convocati di Brocchi per il Monza 21:15 Cosenza Cosenza, Zaffaroni: "Ternana in formissima, dovremo dare il 200% per fare risultato" 21:13 Cosenza Cosenza, i convocati di Zaffaroni per la Ternana