Menù Notizie

CorSport - Palermo-Segre, rinnovo vicino

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Segre
Segre
© foto di www.imagephotoagency.it

"Segre, altro futuro nel nuovo Palermo. Rinnovo vicino", scrive il Corriere dello Sport. 

Jacopo Segre rappresenta un punto di incontro tra il presente e il futuro del Palermo. Il centrocampista torinese, salvo sorprese, è uno degli elementi su cui il City Group intende costruire il progetto della squadra. Segre ha un contratto in scadenza nel 2025 e, sebbene i discorsi per il rinnovo siano attualmente in stand-by, ci sono stati i presupposti per un epilogo positivo della trattativa, grazie alla volontà di entrambe le parti di proseguire il loro rapporto.

A gennaio, il Palermo ha respinto le avances di altri club, in particolare della Salernitana, confermando l’importanza di Segre nei piani futuri della squadra. Il giocatore stesso sogna di raggiungere la Serie A con la maglia rosanero. Dopo la delusione per l’eliminazione nelle semifinali dei playoff, Segre è pronto a tornare in campo con rinnovate ambizioni e entusiasmo, supportato dall’affetto dei tifosi siciliani.

Stagione da Record

Segre ha chiuso la stagione con 7 gol, il suo record personale, piazzandosi al secondo posto nella classifica marcatori della squadra dietro Brunori. Sei delle sue reti sono state di testa, mostrando la sua abilità in questa particolare fase del gioco. Tra dicembre 2023 e l’inizio di febbraio, Segre ha segnato in due serie di tre partite consecutive. Nonostante un calo fisiologico dopo la partita contro il Bari e l’arrivo del nuovo allenatore Mignani, che gli ha assegnato compiti diversi rispetto alla gestione di Corini, Segre ha mantenuto un bilancio positivo.

Numeri e Contributo

Nella stagione appena conclusa, Segre ha collezionato 38 presenze, 4 assist e 7 gol, portando il totale a 11 reti con la maglia del Palermo considerando anche la stagione precedente. Questi numeri consolidano la sua efficacia e affidabilità, rendendolo una base solida su cui costruire per il futuro del club.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 7 Luglio 2024
12:25 Salernitana Il Mattino - Salernitana, play idea Palumbo. Stretta per Redan 12:14 Bari L'Edicola del Sud - Bari, l’obiettivo è riportare Partipilo in biancorosso: l’attaccante tende la mano 12:05 Sassuolo Pasini (pres. FeralpiSalò): "Per Felici si è fatto sotto il Sassuolo. Un milione non basta" 11:39 Frosinone Ciociaria Oggi - Un Frosinone da completare ma senza avere fretta. Ambrosino primo colpo? 11:00 Sampdoria Sampdoria, il sogno è il tandem Coda-Tutino. Ma prima bisogna vendere
10:52 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo si mette a caccia di nuovi gol 10:40 Palermo Giornale di Sicilia - Marino: "Palermo, Nikolaou acquisto azzeccato. Serie B molto complicata: tante squadre si attrezzeranno, ci sarà un equilibrio totale" 10:33 Flash news CorSport - Bari: ballottaggio Leali-Stankovic tra i pali. Cosenza: Ciervo. Palermo, Valoti e Pedro Mendes nel mirino. Catanzaro, idea Pissardo 10:24 Catanzaro GdS - Catanzaro, è in arrivo l’attaccante Volpe. Polito alza il pressing per Compagnon 10:10 Cosenza GdS - Velocità, estro, versatilità e... scuola De Rossi: ecco chi è e come rende al meglio il nuovo acquisto del Cosenza Riccardo Ciervo 10:03 Flash newsEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, chiesto Stankovic all'Inter: la situazione" 09:46 Flash newsEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Cosenza, piace un portiere ex Torino" 09:45 Brescia GdB - Brescia: Maran il decano dei tecnici in cadetteria, quanti incroci con gli ex 09:33 Carrarese La Nazione - Carrarese, esordio stagionale allo stadio di Chiavari. Il 3 agosto sfida contro il Catania in Coppa Italia. Mercato: Palermo e Kallon gli obiettivi 09:21 Reggiana RdC - Portanova vuole la Reggiana. Si lavora per il prestito 09:08 Cesena RdC - Il nuovo Cesena prende forma. Dopo Calò e Antonucci, Mangraviti 09:00 Brescia Brescia, è fatta per Corrado: i dettagli dell'operazione 08:55 Flash news Pisa allo scoperto per Luperini della Ternana. C'è anche il Sudtirol 08:50 Pisa La Nazione - Pisa, idea croata per la porta: pensieri su Semper. Il sogno in attacco resta Lapadula 03:24 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sudtirol, Scaglia in partenza: la situazione" 03:21 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Palermo, in arrivo Niccolò Pierozzi"
Sabato 6 Luglio 2024
23:24 CosenzaUfficiale UFFICIALE - Cosenza, Ciervo entra nel branco: arriva in prestito dal Sassuolo 23:21 Flash news Corruzione nello sport, focus della Polizia criminale 23:11 Bari Brescia, due cadette su Mangraviti 22:00 Sassuolo Serie B: niente da fare per Cherubini, rinnova con la Roma 21:00 Cosenza Cosenza: seguiti Baez e Garritano 20:00 Bari Bari, Magalini: «Ci vuole un po' di pazienza, ma siamo sul pezzo» 19:15 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, non solo Di Dio: preso anche Rocchetti 17:55 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, preso Di Dio 16:36 Bari TuttoBari - Di Carlo: "Per vincere subito servono giocatori esperti della categoria. Longo bravo tecnico, buoni presupposti"