Menù Notizie

GazzSport: "Corini senza timori: 'Il Palermo cresce. Lo dimostrerà'"

di Marco Lombardi
Corini
Corini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

 "Corini senza timori: 'Il Palermo cresce. Lo dimostrerà'", titola la rosea in edicola oggi.

Da una saga all’altra con la speranza che la ripresa abbia un sapore diverso. Il Palerrno dovrà sfatare alcuni tabù: vincere dopo la pausa e conquistare tre punti contro una formazione che ha cambiato da poco l’allenatore. La sintesi da non replicare e il ko incassato con il Südtirol. In seguito al primo stop dl campionato.  Perché il Venezia invischiato in una brutta classifica come gli altoatesini. In quel momento e ha visto arrivare sulla panchina Vanoli. In generale i rosanero soffrono gli avversari che presentano una guida nuova.

Corini dopo questa pausa vuole un approccio diverso. «Sicura mente abbiamo lavorato di più perché è passato più tempo. Nella scorsa sosta c’è stato il ritiro di Manchester e la delusione di Frosinone. ma vedendo cosa stanno dicendo oggi fu un’ottima prestazione. Ci fu la delusione per la partita col Südtirol perché avevamo svolto un lavoro importante, adesso abbiamo lavorato di più e ci conosciamo meglio, certi giocatori hanno più consapevolezza diversa e sono cresciuti. Abbiamo vissuto due settimane con la delusione per la sconfitta di Cosenza, dove purtroppo ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo una grande voglia di mettere in campo queste due settimane di lavoro e di delusione che si deve trasformare in energia».

Altre notizie
Domenica 5 Febbraio 2023
22:48 Genoa .Genoa, Gilardino non cerca alibi: "Brutta sconfitta, mi assumo tutte le responsabilità" 22:00 Parma Parma, Buffon: "Dobbiamo fare di più per diventare speciali" 21:33 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Schira: "Ascoli, ballottaggio Breda-Mandorlini per la panchina" 21:00 Ternana Ternana: squadra al lavoro oggi 20:30 Parma Parma, Pecchia: “Risultato che ci teniamo sterò. Campionato dice che ogni cosa è aperta”
20:00 Palermo Palermo, Corini: “Abbiamo dimostrato una crescita importante” 19:30 Reggina Reggina, Inzaghi: “Stufo di questi arbitraggi” 19:05 Primo piano ESCLUSIVA TB - Schira: "Benevento, domani firma Stellone" 19:00 Benevento Benevento: idea Capozucca come nuovo ds 18:42 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Schira: "Panchine di B: Benevento, avanza Stellone; l'Ascoli prende tempo e valuta quattro profili" 18:20 Primo piano Serie B, terminati i due posticipi della 23a giornata: vincono Parma e Palermo 18:02 Como Como, malore allo stadio: sta meglio il giovane tifoso 17:05 Primo piano Serie B, terminati i primi tempi: Parma in vantaggio, regge l'equilibrio al "Barbera" 15:30 Flash news Serie B, Palermo-Reggina: le formazioni ufficiali 15:25 Flash news Serie B, Parma-Genoa: le formazioni ufficiali 14:00 Venezia Venezia, Pierini: "Felice di aver dato il mio contributo. Passo dopo passo dobbiamo venir fuori da questa situazione" 13:04 Brescia Di Marzio: "Brescia, pressing su Cosmi per la panchina" 13:02 Benevento TMW - "Benevento, contatti per il nuovo ds: Fusco in cima alla lista” 12:44 Cittadella GazzSport: "Cittadella show, Ascoli giù. Via Bucchi: ora tre ipotesi" 12:37 Flash news Tuttosport: "Genoa e Reggina: rispondete a Grosso?" 12:23 Ascoli Pedullà: "Ascoli, Lopez prima scelta per la panchina. In ballo altri due nomi" 12:19 Flash news Semplici: "Nessun contatto con club di B. Aspetto una chiamata dalla A" 12:01 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Spal, avanti con De Rossi (per ora)" 12:00 Flash news Serie B, Palermo-Reggina: le probabili formazioni 11:30 Flash news Serie B, Parma-Genoa: le probabili formazioni 11:17 Parma GdP: "Parma, debutta Zanimacchia e torna Buffon: vietato sbagliare" 11:09 Genoa La Repubblica: "Genoa, Gilardino non vuole fermarsi con la spinta di 4mila tifosi" 11:05 Reggina GdS: "Reggina, Inzaghi suona la carica" 11:03 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, 'febbre' rosa" 11:01 Palermo CorSport: "Palermo-Reggina senza scorciatoie"