Menù Notizie

GazzSport: “Il Palermo pensa ai giovani: nel mirino possono entrare anche Fabian e Pierozzi della Reggina”

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Fabbian
Fabbian

“Il Palermo pensa ai giovani: nel mirino possono entrare anche Fabian e Pierozzi della Reggina”, titola la rosea. 

Under fantastici e dove trovarli… un capitolo che si riapre con la nuova stagione, un comparto che, impostando tutto per tempo a differenza della scorsa estate travagliata dalle dimissioni di un tecnico e dall’arrivo di un altro, il Palermo potrà curare in modo più specifico e in funzione sinergica alla lista dei 18 over [...]. 

Tra Inter e Fiorentina tra quelli che si sono imposti all’attenzione cl sono Mulattieri, attaccante scuola Inter, fresco di promozione con il Frosinone, Fabbian e Niccolò Pierozzi della Reggina, fratello di Edoardo. transitato senza successo da Palermo. Partiamo dal terzino gemello, classe 2001, che rientrerà alla Fiorentina. una delle rivelazioni dell’ultimo torneo, insieme al centrocampista cresciuto nell’Inter che al primo anno da professionista si è tolto lo sfizio si segnare 8 gol.

Anche lui tornerà alla casa madre, ma è già pronta una fila di corteggiatori notevole. Così come per Mulattieri, giusto per restare in ambito nerazzurro. L’attaccante, nato nel 2000, ha ampiamente riscattato la retrocessione con il Crotone non solo vincendo il campionato, ma anche realizzando 12 gol. Sono tutti profili che possono essere oggetto di prestiti, anche se per Mulattieri l’Inter sarebbe intenzionata a monetizzare. In ogni caso sono giovani di belle speranze per i quali il Palermo potrebbe fare qualche mossa.

[...] Nel mirino anche tre giocatori che stanno provando a centrare l’ennesima salvezza a Cosenza: Nasti, Brescianini e Florenzi. I primi due in prestito dal Milan, il secondo di proprietà del calabresi, Nasti, classe 2003, alla sua prima stagione tra i professionisti si è imposto con caparbietà al punto da diventare punto di riferimento del reparto avanzato. Brescianini, classe 2000, sta disputando la sua migliore stagione in Serie B evidenziando una crescita importante abbinando il ruolo di mezzala a quello di vertice basso.

Florenzi, 2002, è stato uno degli esterni giovani più interessanti del torneo. Ne sa qualcosa il Palermo che lo ha sofferto sia all’andata, in cui andò pure a segna, che al ritorno. Sono tre profili sui quali poter fare dei ragionamenti e non è da escludere che Florenzi abbia degli estimatori a Palermo [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò Feralpisalo: antivigilia al lavoro verso Venezia 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino
16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire”