Menù Notizie

GazzSport: "Palermo, piace Coulibaly per il centrocampo"

di Marco Lombardi
Coulibaly
Coulibaly
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Palermo, piace Coulibaly per il centrocampo", titola la rosea.

Le idee ci sono e devono solo prendere forma. Tra queste c’è quella che porta a Mamadou Coulibaly, nell’ultima stagione alla Ternana, ma di proprietà della Salernitana, con la quale ha conquistato la promozione in A appena tre stagioni fa, dopo l’arrivo a gennaio dall’Udinese. Il centrocampista senegalese è un profilo strutturato per la categoria. Potente e forte negli inserimenti, può ricoprire sia il ruolo di vertice basso che di mezzala.

Nella pur non esaltante stagione in Umbria è riuscito ad andare a referto con tre gol e a rendersi protagonista con un assist.  Per età (ha 24 anni) è caratteristiche è un giocatore che si incastra bene nei programmi del Palermo, ma non solo, perché il ragazzo che è arrivato in Europa su un barcone è nel mirino di altre contendenti in Serle B. 

Altre notizie
Sabato 23 Settembre 2023
18:30 Ternana Ternana, Lucarelli: “Abbiamo sbagliato noi” 18:00 Modena Modena, Bianco: “Nel finale avremmo potuto vincere” 17:49 Lecco Lecco, Foschi: “Abbiamo lottato e volevamo dare il via a questo campionato” 17:45 Sudtirol SudTirol, Bisoli: “Pari meritato “ 17:30 Ascoli Ascoli, Viali: “ Nelle ultime quattro partite siamo in grande crescita”
17:15 Flash news Serie B, Spezia-Reggiana al 45': risultato fermo sullo 0-0 17:00 Brescia Brescia, Gastaldello: “Giocato alla pari contro una squadra forte” 16:50 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Meritavamo i tre punti” 16:45 Venezia Venezia, Vanoli: “Partita complicata, complimenti ai ragazzi” 16:30 Parma Parma, Pecchia: “Contro la Sampdoria voglio entusiasmo e leggerezza” 16:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vince il Pisa. Pareggi in extremis di Ascoli e Sudtirol. Primo punto per il Lecco 15:45 Flash news Serie B, Spezia-Reggiana: le formazioni ufficiali 13:20 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14: le formazioni ufficiali 12:30 Ascoli UFFICIALE - Ascoli, risoluzione consensuale con Buchel 11:30 Bari Bari, Mignani: "Non serve guardare la classifica ora. Il Catanzaro non è solo Iemmello..." 10:30 Spezia QS: "Spezia, è l’ora di invertire la rotta. La vittoria manca da quattro mesi" 10:00 Reggiana QS: "Nesta esalta i pregi dello Spezia: 'A Venezia avrebbe meritato di vincere'. Reggiana ha l’ex Antiste in attacco. Attenzione a Pettinari e Portanova" 09:41 Pisa La Nazione: "Pisa, Aquilani: 'Essere più forti degli avversari è anche una questione di mentalità'" 09:36 Feralpisalò GdB: "FeralpiSalò contro il Pisa per festeggiare la prima vittoria" 09:30 Cosenza Il Cosenza sfodera la prestazione perfetta: super Canotto, delude solo Tutino 09:21 Ternana QS: "Ternana, vietato sbagliare. Ma con il Sudtirol è dura" 09:18 Lecco La Provincia: "Lecco a Modena per cercare i primi punti" 09:12 Modena RdC: "Modena, vittoria 'd'obbligo' prima di Sudtirol e Venezia" 09:04 Cremonese La Provincia: "La Cremonese rilancia e cerca il salto in avanti" 09:00 Primo piano Serie B, 6a giornata: le probabili formazioni delle gare odierne 08:57 Ascoli QS: "Ecco Cremonese-Ascoli: Picchio in cerca di rivalsa" 08:30 Brescia GdB: "Brescia, arriva il bello: col Venezia per iniziare a misurare il valore" 08:17 Palermo Giornale di Sicilia: "Prima sconfitta amara per i rosa: il Cosenza passa al 'Barbera' nel recupero" 08:09 Cosenza GdS: "Il Cosenza a Palermo firma l'impresa: Canotto-gol al 91'" 07:56 Flash news Serie B, continua oggi la 6a giornata: il programma