Menù Notizie

Giornale di Sicilia: "Palermo-Luperini, non parte la trattativa per il rinnovo. Quattro club di B pronti a farsi sotto"

di Marco Lombardi
Luperini
Luperini
© foto di www.imagephotoagency.it

"Palermo-Luperini: non parte trattativa per il rinnovo. Quattro club di B pronti ad approfittarne", titola il Giornale di Sicilia. 

Quel che è certo, oggi, è che Brunori è la priorità del Palermo sul mercato. Lo sta capendo in prima persona anche Luperini, che attende una chiamata della società per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023. In viale del Fante, però, le impellenze al momento sono altre. La trattativa per prolungare l’accordo, di fatto, non è nemmeno partita. Alla finestra, ci sono quattro club di Serie B pronti ad approfittarne per fiondarsi sull’ago della bilancia del 4-2-3-1 di Baldini.

Il Perugia, che in panchina ha un suo estimatore come Castori (lo ha avuto a Trapani), ma non solo, perché nei giorni scorsi si sono registrati i sondaggi di Brescia e Venezia. Gli umbri sarebbero disposti a mettere un triennale sul tavolo, ma al momento è tutto fermo. Si aspetta il Palermo, che dal canto suo lavora per altre operazioni, prima di poter pensare a blindare chi è già sotto contratto.

Altre notizie
Domenica 14 Agosto 2022
16:00 Cagliari Cagliari, Walukiewicz a rischio per la SPAL? 15:00 Cosenza Cosenza, piace Gozzi per la difesa 14:30 Cagliari Cagliari, contatti fitti col Torino per Nandez 14:00 Flash news Serie B, SPAL-Reggina: le probabili formazioni 13:12 Flash news Serie B, Modena-Frosinone: le probabili formazioni
12:04 Modena Modena, i tifosi: "Non privateci di Azzi" 11:56 Flash news Serie B, Ascoli-Ternana: le probabili formazioni 11:54 Ternana Il Messaggero: "Fere, debutto in notturna" 11:47 Flash news Serie B, Benevento-Cosenza: le probabili formazioni 11:28 Flash news Serie B, Venezia-Genoa: le probabili formazioni 11:23 Flash news Serie B, Brescia-Sudtirol: le probabili formazioni 10:44 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol: Greco, il traghettatore: 'A Brescia senza ansie'" 10:36 Brescia GdB: "Qui comincia l'avventura: il Brescia apre casa al Sudtirol" 10:25 Cosenza GdS: "Il Cosenza riparte da Benevento. Dionigi col 4-2-3-1" 10:17 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, esordio col Cosenza davanti ad ottomila spettatori" 09:54 Ascoli RdC: "Un pienone al 'Del Duca' per la prima della stagione" 09:36 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone a Modena in cerca della prima impresa" 09:30 Modena Gazzetta di Modena: "Modena al 'Braglia', debutto in Serie B: sfida al Frosinone" 09:24 Reggina GdS: "La Reggina a Ferrara per partire forte. Menez falso nueve" 09:19 Spal RdC: "Spal, regalaci una notte di Ferragosto da ricordare" 09:05 Cagliari L'Unione Sarda: "Una magia di Pereiro salva il Cagliari" 08:59 Como La Provincia: "Como, pari che sa di beffa: raggiunto all'ultimo respiro" 08:48 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, buona la prima. Brunori trascinatore" 08:43 Pisa Il Tirreno: "Pisa, falsa partenza: condannato dai rigori" 08:39 Perugia La Nazione: "Il Perugia si fa male da solo e cade a Palermo" 08:29 Flash news Serie B, oggi si completa la 1a giornata
Sabato 13 Agosto 2022
23:59 Perugia Perugia, Castori sbotta: "Partita regalata, sono incazzato nero. Mercato? Niente alibi" 23:59 Cittadella Cittadella, Gorini: "Fondamentale partire col piede giusto. Bravi a sfruttare le assenze del Pisa" 23:59 Palermo Palermo, Corini gongola: "Vittoria che ha tanti protagonisti. In settimana i ragazzi si sono allenati molto bene, c'è tanta voglia di andare oltre le difficoltà" 23:59 Pisa Pisa, Maran schiuma rabbia: "Mai visti in tutta la mia carriera tre rigori così discutibili. Se parlo rischio la squalifica"