Menù Notizie

Giornale di Sicilia - Palermo, per la difesa c’è Ferrari. Riecco Verde

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Verde
Verde
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Palermo, per la difesa c’è Ferrari. Riecco Verde", scrive il Giornale di Sicilia. 

Sulle corsie riflettori accesi su Vandeputte e Caso.

La situazione tra Verde e lo Spezia potrebbe riaprirsi, offrendo al Palermo una nuova opportunità di acquisire il giocatore. Nonostante il rinnovo del contratto di Verde con lo Spezia fino al 2027, il desiderio di misurarsi con palcoscenici più importanti rimane vivo. Il Palermo, che ha sempre mostrato interesse per Verde e ha rimpianto il mancato acquisto, è ora in pole position grazie anche alla presenza in squadra di Soleri, valutato dallo Spezia già a gennaio. Le due società potrebbero avviare i contatti nei prossimi giorni, superando definitivamente la querelle del mercato invernale, quando lo Spezia tolse Verde dal mercato all’ultimo momento.

Altri obiettivi di mercato

Ferrari: Il difensore del Sassuolo, che si svincolerà a fine giugno, è un altro obiettivo del Palermo. Dionisi, che lo ha allenato per 98 partite, conosce bene il valore di Ferrari e la sua esperienza potrebbe essere molto utile alla difesa del Palermo, che ha mostrato delle lacune nell’ultima stagione. Anche Venezia e Como sono interessati al giocatore.

Defrel e Mulattieri: Entrambi i giocatori del Sassuolo sono stati considerati, ma al momento non rappresentano delle priorità per il reparto offensivo del Palermo. Defrel è in scadenza di contratto, mentre Mulattieri era stato sondato l’anno scorso.

Difesa

Cacace: la pista che porta a Cacace sembra raffreddarsi a causa dei 4 milioni di euro richiesti dall’Empoli. Il Palermo non vuole mettere in discussione il posto di Lund come terzino sinistro titolare, quindi è improbabile che l’affare vada in porto.

Esterni Sinistri

Di Francesco: anche se non ha pienamente convinto, dovrebbe essere confermato per la prossima stagione. Tuttavia, il Palermo tiene sempre in considerazione due nomi per il ruolo di esterno sinistro:

Vandeputte del Catanzaro: aspetta un’offerta del Torino.

Caso del Frosinone: non rientra nei piani del club ciociaro e ha molti estimatori in Serie B. Entrambi erano stati considerati in inverno, prima di optare per Verde e successivamente per Traorè, la cui avventura al Palermo non è stata memorabile.

Prima Punta

Borrelli: la situazione di Borrelli continua a essere monitorata. Lo strappo con il Brescia non è ancora risolto e il Frosinone, proprietario del cartellino, non sembra intenzionato a puntare su di lui. Questa potrebbe essere un’opportunità per il Palermo di cambiare interprete nel ruolo di prima punta, attualmente occupato da Brunori da tre anni.

 

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2024
19:15 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Cesena in chiusura con Mignani. Catanzaro, scelto il ds: Polito" 19:00 Frosinone Frosinone: forte l'interesse del Parma per Mazzitelli 18:56 Cesena Di Marzio: "Cesena, Mignani è in viaggio verso la città. Per la poltrona di dg c'è Di Taranto" 18:54 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro, risolto il contratto con il ds Magalini 18:00 Palermo Vannucchi: "Palermo, Brunori sarebbe una perdita importante, ma con Coda i gol non mancherebbero”
16:00 Sampdoria Sampdoria, Murru in scadenza: piace a diversi club di Serie A e B 15:30 Spezia Spezia, si tenta di piazzare Krollis: le possibili destinazioni 15:00 Brescia Brescia, Prandelli: "Spero che Maran possa avere continuità di guida: è importante per fare risultati" 14:54 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Panchina Cosenza: salgono le quotazioni di Paolo Bianco" 14:30 Cosenza Cosenza, diversi club di Serie A su Cimino: la situazione 14:00 Carrarese Carrarese, Bleve farà ritorno a Lecce: si cercherà di riportarlo in Toscana 13:45 CesenaUfficiale Cesena, Toscano risolve il suo contratto: la nota ufficiale 13:40 Cremonese La Provincia - Arriva l'EuroCremonese 12:32 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, le priorità: la prima punta e il difensore centrale. Panchina: è sempre corsa a tre 12:09 Cesena Pedullà: "Panchina Cesena: non solo Mignani" 11:56 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, il mercato passa dagli addii. Sono tutti a rischio 11:48 Flash news GazzSport - Serie B, caos diritti tv. Non si sa ancora dove si vedrà il prossimo campionato 11:41 Carrarese La Nazione - Carrarese, serve una rosa più competitiva. Schiavi e Capezzi, due certezze in mediana 11:13 Sassuolo RdC - La Roma cerca punte in terra neroverde. Piace Pinamonti, ma il Sassuolo non svende 11:03 Sassuolo RdC - Sassuolo, avanzano le pretendenti per Erlic. Monza e Atalanta sono interessate 10:41 Reggiana RdC - Reggiana, senti l'ex Sciaudone: "Viali è un grande mister. Duttile e camaleontico" 10:22 Cesena RdC - Salta D’Aversa: andrà ad Empoli. Cesena spiazzato, ma c’è Mignani 10:00 Bari GazzSport - Bari, per Longo manca solo l'annuncio. Galletti in ritiro a Roccaraso 09:43 Bari Tuttosport - Bari: annuncio Longo slittato di qualche ora, ma niente dubbi. Ecco cosa gli verrà chiesto... 09:35 Juve Stabia Il Mattino - Juve Stabia, sponsor per il ritorno in Serie B 09:22 Pisa CorSport - Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini 09:19 Sampdoria La Repubblica - Samp, Accardi per un ciclo. Occhi su Stulac e Mancuso 09:14 Flash news La Repubblica - Genoa, Coda in uscita. Ci sono Modena e Palermo 09:08 Catanzaro CorSport - Catanzaro stretta su ds e nuovo tecnico. Palermo e Cagliari su Vandeputte 09:06 Palermo CorSport - Il Palermo insiste. Obiettivi Mazzitelli e Quagliata