Menù Notizie

Palermo, Di Benedetto: “Abbiamo lavorato tanto e duramente”

di Christian Pravatà
Fonte: www.palermofc.com
Foto

"La vittoria con la Reggiana ci ha dato nuove energie e maggiore consapevolezza di noi stessi, delle nostre qualità e dello spirito di squadra che c'è. Alzare il morale e alimentare la condizione erano le due cose più importanti per trovare le motivazioni giuste per le prossime sfide. Ed è andata proprio così. 

I ragazzi infatti questa settimana hanno lavorato tanto e duramente, con grandissima disponibilità e ricettività. Ognuno si è allenato al top delle proprie possibilità. Sia lo zoccolo duro della scorsa stagione sia i nuovi arrivati che si stanno gradualmente integrando fino a raggiungere la condizione per essere utili alla squadra. 

A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. Una buona prestazione a Torino porterebbe ulteriore autostima. E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio." 

Queste le parole di mister Di Benedetto alla vigilia di Torino-Palermo, gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa.

Altre notizie
Domenica 14 Agosto 2022
18:15 Reggina Pedullà: "Reggina, Pagni ceduto in Serie D" 17:05 Sudtirol Sudtirol, Bisoli in pole per la panchina 16:00 Cagliari Cagliari, Walukiewicz a rischio per la SPAL? 15:00 Cosenza Cosenza, piace Gozzi per la difesa 14:30 Cagliari Cagliari, contatti fitti col Torino per Nandez
14:00 Flash news Serie B, SPAL-Reggina: le probabili formazioni 13:12 Flash news Serie B, Modena-Frosinone: le probabili formazioni 12:04 Modena Modena, i tifosi: "Non privateci di Azzi" 11:56 Flash news Serie B, Ascoli-Ternana: le probabili formazioni 11:54 Ternana Il Messaggero: "Fere, debutto in notturna" 11:47 Flash news Serie B, Benevento-Cosenza: le probabili formazioni 11:28 Flash news Serie B, Venezia-Genoa: le probabili formazioni 11:23 Flash news Serie B, Brescia-Sudtirol: le probabili formazioni 10:44 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol: Greco, il traghettatore: 'A Brescia senza ansie'" 10:36 Brescia GdB: "Qui comincia l'avventura: il Brescia apre casa al Sudtirol" 10:25 Cosenza GdS: "Il Cosenza riparte da Benevento. Dionigi col 4-2-3-1" 10:17 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, esordio col Cosenza davanti ad ottomila spettatori" 09:54 Ascoli RdC: "Un pienone al 'Del Duca' per la prima della stagione" 09:36 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone a Modena in cerca della prima impresa" 09:30 Modena Gazzetta di Modena: "Modena al 'Braglia', debutto in Serie B: sfida al Frosinone" 09:24 Reggina GdS: "La Reggina a Ferrara per partire forte. Menez falso nueve" 09:19 Spal RdC: "Spal, regalaci una notte di Ferragosto da ricordare" 09:05 Cagliari L'Unione Sarda: "Una magia di Pereiro salva il Cagliari" 08:59 Como La Provincia: "Como, pari che sa di beffa: raggiunto all'ultimo respiro" 08:48 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, buona la prima. Brunori trascinatore" 08:43 Pisa Il Tirreno: "Pisa, falsa partenza: condannato dai rigori" 08:39 Perugia La Nazione: "Il Perugia si fa male da solo e cade a Palermo" 08:29 Flash news Serie B, oggi si completa la 1a giornata
Sabato 13 Agosto 2022
23:59 Perugia Perugia, Castori sbotta: "Partita regalata, sono incazzato nero. Mercato? Niente alibi" 23:59 Cittadella Cittadella, Gorini: "Fondamentale partire col piede giusto. Bravi a sfruttare le assenze del Pisa"