Menù Notizie

Palermo, Vasic: "Questa società ha dimostrato di credere in me, ho detto subito di sì. Il paragone con Tardelli? Sogno di diventare forte come lui"

di Angelo Zarra
Fonte: mediagol.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Vasic
Vasic
© foto di Uff. Stampa Palermo FC

Aljosa Vasic si è presentato durante il ritiro in Trentino Alto Adige. Queste le sue prime parole da calciatore di Palermo in conferenza stampa: "Stare qui a Palermo per un giovane come me è incredibile. Appena ho sentito che il Palermo mi ha voluto ho detto subito di sì. Posso crescere e sognare in grande qui a Palermo. Cifre del mio cartellino? Sono un ragazzo che lavora in campo e che fa quello che mi chiedono. Darò tutto cercando di dimostrare in campo il mio valore. Ho avuto diversi allenatori in questi tre anni, anche questo mi ha fatto crescere. Ogni allenatore ha una visione diversa. Mandorlini mi ha paragonato a Jorginho perché l'ha avuto. Paragone con Tardelli? Sogno di diventare così forte. Mister Torrente mi ha fatto trovare continuità”.

“Il Palermo ha dimostrato di voler credere in me, questo ha fatto la differenza nella trattativa. Ho deciso subito, Andelkovic mi ha parlato di Palermo. Per me lui è stato importantissimo nel mio percorso di crescita e mi ha sempre parlato bene di Palermo. La Serie B per me è uno step in avanti, un giorno vorrò giocare in Serie A. Il Palermo ha ambizione e fa le cose per bene”.

Sulle sue caratteristiche calcistiche: “Sono sempre stato un giocatore duttile, faccio sia fase difensiva che offensiva. Ho fatto diversi ruoli e ho imparato sia a difendere che ad attaccare. Lo scorso anno giocavo da mezzala e mi sono trovato molto bene. Ho iniziato da seconda punta, poi con il tempo mi hanno arretrato a centrocampo e preferisco fare questo ruolo. Sono felice e carico. Quando parli di Palermo parli di storia. Sono carico e voglio fare le cose fatte bene. Il Barbera l'ho visto da fuori, sono stato in vacanza a Palermo lo scorso anno. La spinta del Barbera è incredibile, non vedo l'ora di giocare lì”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
09:15 Pisa La Nazione - Pisa, il Parco di Mau raddoppia 09:00 Brescia GdB - Il volo delle rondinelle si ferma a Catanzaro 08:45 Brescia BresciaOggi - Eliminazione con beffa 08:30 Catanzaro GdS - Pari al 96' e 4-2 ai supplementari: Catanzaro da favola
Sabato 18 Maggio 2024
23:56 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "A un certo punto sono saltati tutti gli schemi, ma chi è subentrato ha portato a casa il risultato con cattiveria"
23:52 Brescia Brescia, Maran: "Eravamo in semifinale, mancava una manciata di secondi. C'è grande rammarico, ma usciamo a testa alta" 23:44 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno nazionale: avanzano Benevento, Vicenza, Carrarese, Catania e Juve Next Gen 23:15 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 4-2 (2ts): Iemmello cala il poker, giallorossi in semifinale 22:51 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 3-2 (1ts): Brignola completa la rimonta, giallorossi in vantaggio 22:35 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 2-2 (st): Donnarumma all'ultimo assalto riprende le Rondinelle. Squadre ai supplementari 21:26 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 1-1 (pt): Galazzi chiama, Iemmello risponde 20:12 Cittadella Cittadella, piace un terzino dell'Ancona 19:44 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia: le formazioni ufficiali 19:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 18:00 Bari Bari: ripresi gli allenamenti 16:00 Palermo Palermo, Diakite: "Ho voluto fortemente venire qui, ora testa al Venezia" 15:00 Sampdoria Sampdoria, Stankovic tra i preconvocati della Serbia per l'Europeo 14:20 Sampdoria Sampdoria, Depaoli: "La delusione è tanta, orgoglioso del gruppo" 13:44 Flash news Juve Stabia, Andreoni e Meli verso il rinnovo 12:21 Cremonese La Provincia - Cremo, stasera l'avversaria 11:41 Flash news Playoff Serie C, oggi le gare di ritorno del 1° turno nazionale: programma e regolamento 11:27 Ternana Bandecchi sul playout: "Non vedo l'ora che finisca questa saga, ho dei sassolini da togliermi" 11:12 Bari CdM - Bari, una città divisa tra paura e speranza 11:06 Bari La Repubblica - Il problema non è tanto la Ternana, quanto l'inconsistenza del Bari 10:46 Cosenza GdS - Cosenza, a Tutino il 'sigillo d’oro'. Ha segnato il 42.6% delle reti rossoblù 10:05 Reggiana RdC - Inizia il valzer dei diesse. Ed è subito Reggiana-Spezia 09:45 Modena RdC - Modena, Zaro-Palumbo pezzi pregiati 09:41 Ternana La Nazione - Ternana, Breda predica prudenza: "Dobbiamo fare una grande partita" 09:34 Spezia La Nazione - Spezia: Nikolaou in partenza, anche il Pisa è interessato 09:31 Ascoli RdC - Di Donato e quel film già visto: "Ma l’Ascoli risorgerà sempre"